PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2012 alle 17:09 #83336
solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
E Lorenzino sarà a 2000 messaggi…e 0 prede
Se continua a bombardare il forum così…penso anche 3000. Portalo a pesca, ti prego! 😀
10 Novembre 2012 alle 17:20 #83337lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
E Lorenzino sarà a 2000 messaggi…e 0 prede
Se continua a bombardare il forum così…penso anche 3000. Portalo a pesca, ti prego! 😀
ahahahahaahahahah
10 Novembre 2012 alle 17:58 #83338GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ajo ma che uomini siete?? la muta in inverno si mette in spiaggia acqua calda e a mutande con i piedi che toccano terra e dopo 2 secondi si congelano e perdi la sensibilita fino a quando nn metti i calzari!!! 8) cosi fa un vero macho!!!
Un vero macho come te che usa già la muta da 7 a differenza di altri che ancora usano i pantaloni da 3……temperatura dell’acqua di oggi 18
la 7mm e ancora nell’armadio giuse 😀 mica la sto usando…….ancora e prestoo
10 Novembre 2012 alle 18:10 #83339solinasd
ModeratoreGuaza bè non devi raccontare nulla? 😀 Dimmi solo se Maurizio è incazzato! ahahahaah
10 Novembre 2012 alle 18:15 #83340GUAZA lo iettatore
Guaza bè non devi raccontare nulla? 😀 Dimmi solo se Maurizio è incazzato! ahahahaah
t dico solo LE….CCCCIA brrr che freddo, cappottone, oh meglio 2 sarghetti e nu pruppu, io stavo per fregare un ricciola da kg ma il mio cervello mi ha detto vai un po piu avanti come mi son spostato ha smesso di puntarmi ed e fuggita, oggi zero pesce comunque. sta marcando tempo per quello
10 Novembre 2012 alle 18:18 #83341solinasd
ModeratoreAhahahah questa settimana prova a non pindacciare nessuno… 😀
10 Novembre 2012 alle 18:18 #83342GUAZA lo iettatore
Ahahahah questa settimana prova a non pindacciare nessuno… 😀
ma nn e quello si sapeva che c’era zero pesce acqua piatta ecc vento scemo
10 Novembre 2012 alle 18:21 #83343solinasd
ModeratoreCapito… 😉
10 Novembre 2012 alle 18:48 #83344GUAZA lo iettatore
Partecipantexo in compenso ho preso freddo e adesso son tutto raffreddato! 😕
10 Novembre 2012 alle 18:50 #83345solinasd
ModeratoreTe lo dico in algherese… massa poc! 😀
10 Novembre 2012 alle 18:51 #83346GUAZA lo iettatore
Te lo dico in algherese… massa poc! 😀
ahahah bastardooooooo 8) te lo dico in algherese tu descia pelda, mi riprendo e poi so cazzi!! secondo me e la sfiga della videocamera, da quando c’e l’ho 3 pescate spari zero 😯
10 Novembre 2012 alle 18:55 #83347solinasd
ModeratoreAuhahaha bagassa di tangialmana… ma vai a pesca o a fare documentari? 😀 😀
vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila
10 Novembre 2012 alle 19:14 #83348Marcoz
Auhahaha bagassa di tangialmana… ma vai a pesca o a fare documentari? 😀 😀
vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila
prossima settimana Andiamo a Pesca insieme Daniè, ok?
ma preferisco darti le specifiche in mp, per evitare in qualche disgrazia provocata dall’uccellatore che sta mietendo molte vittime in questo periodo( anche se non sono scaramantico)
10 Novembre 2012 alle 19:51 #83349solinasd
Moderatore@Marcoz wrote:
prossima settimana Andiamo a Pesca insieme Daniè, ok?
ma preferisco darti le specifiche in mp, per evitare in qualche disgrazia provocata dall’uccellatore che sta mietendo molte vittime in questo periodo( anche se non sono scaramantico)
Ok. Marco ci sentiamo in mp. Oggi sono andato dove tu ti sei sempre promesso di andare, ma non sei mai andato …abbastanza deserto. 8)
10 Novembre 2012 alle 20:04 #83350lorenzino82
PartecipanteMa qualcuno di voi è mai andato dalle parti Tipo a s archittu o a santa Caterina di pittinuri? Secondo me Soprattutto s archittu deve essere un buon posto x pescare…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.