Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,596 a 11,610 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

E Lorenzino sarà  a 2000 messaggi…e 0 prede

Se continua a bombardare il forum così…penso anche 3000. Portalo a pesca, ti prego! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@dallisotto wrote:

E Lorenzino sarà  a 2000 messaggi…e 0 prede

Se continua a bombardare il forum così…penso anche 3000. Portalo a pesca, ti prego! 😀

ahahahahaahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ajo ma che uomini siete?? la muta in inverno si mette in spiaggia acqua calda e a mutande con i piedi che toccano terra e dopo 2 secondi si congelano e perdi la sensibilita fino a quando nn metti i calzari!!! 8) cosi fa un vero macho!!!

Un vero macho come te che usa già  la muta da 7 a differenza di altri che ancora usano i pantaloni da 3……temperatura dell’acqua di oggi 18

la 7mm e ancora nell’armadio giuse 😀 mica la sto usando…….ancora e prestoo

solinasd
    Moderatore

Guaza bè non devi raccontare nulla? 😀 Dimmi solo se Maurizio è incazzato! ahahahaah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Guaza bè non devi raccontare nulla? 😀 Dimmi solo se Maurizio è incazzato! ahahahaah

t dico solo LE….CCCCIA brrr che freddo, cappottone, oh meglio 2 sarghetti e nu pruppu, io stavo per fregare un ricciola da kg ma il mio cervello mi ha detto vai un po piu avanti come mi son spostato ha smesso di puntarmi ed e fuggita, oggi zero pesce comunque. sta marcando tempo per quello

solinasd
    Moderatore

Ahahahah questa settimana prova a non pindacciare nessuno… 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahahah questa settimana prova a non pindacciare nessuno… 😀

ma nn e quello si sapeva che c’era zero pesce acqua piatta ecc vento scemo

solinasd
    Moderatore

Capito… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

xo in compenso ho preso freddo e adesso son tutto raffreddato! 😕

solinasd
    Moderatore

Te lo dico in algherese… massa poc! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Te lo dico in algherese… massa poc! 😀

ahahah bastardooooooo 8) te lo dico in algherese tu descia pelda, mi riprendo e poi so cazzi!! secondo me e la sfiga della videocamera, da quando c’e l’ho 3 pescate spari zero 😯

solinasd
    Moderatore

Auhahaha bagassa di tangialmana… ma vai a pesca o a fare documentari? 😀 😀

vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila

Marcoz
    Partecipante

@solinasd wrote:

Auhahaha bagassa di tangialmana… ma vai a pesca o a fare documentari? 😀 😀

vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila vendila

prossima settimana Andiamo a Pesca insieme Daniè, ok?

ma preferisco darti le specifiche in mp, per evitare in qualche disgrazia provocata dall’uccellatore che sta mietendo molte vittime in questo periodo( anche se non sono scaramantico)

solinasd
    Moderatore

@Marcoz wrote:

prossima settimana Andiamo a Pesca insieme Daniè, ok?

ma preferisco darti le specifiche in mp, per evitare in qualche disgrazia provocata dall’uccellatore che sta mietendo molte vittime in questo periodo( anche se non sono scaramantico)

Ok. Marco ci sentiamo in mp. Oggi sono andato dove tu ti sei sempre promesso di andare, ma non sei mai andato …abbastanza deserto. 8)

lorenzino82
    Partecipante

Ma qualcuno di voi è mai andato dalle parti Tipo a s archittu o a santa Caterina di pittinuri? Secondo me Soprattutto s archittu deve essere un buon posto x pescare…

Stai visualizzando 15 post - dal 11,596 a 11,610 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.