Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,611 a 11,625 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Lorè la firma fa cag*re! 😀 Manda a capo la scritta…
    A s’archittu mai…

lorenzino82
    Partecipante

ti giuro che non vedo l ora di tornare in sardegna a casa mia per poter pescare lì…..secondo me è uno spettacolo…..speriamo quest estate di aver soldi per poter venire li….

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ti giuro che non vedo l ora di tornare in sardegna a casa mia per poter pescare lì…..secondo me è uno spettacolo…..speriamo quest estate di aver soldi per poter venire li….

Non ho ancora capito di dove sei

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Non ho ancora capito di dove sei

praticamente e un fiorentino, che si crede anche sardo……e crede anche che se viene qua pesca ahhaha :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ciao Giuseppe, di cognome faccio “mette” e mia nonna pischedda,sono moro e peloso, testardo da paura e scrivo sul forum noi sardi…Ahahahah apparte gli scherzi nato e cresciuto a Firenze e mi sento fiorentino Ma di origini sarde.della prov di Oristano x l esattezza. Paese Cugliari

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ciao Giuseppe, di cognome faccio “mette” e mia nonna pischedda,sono moro e peloso, testardo da paura e scrivo sul forum noi sardi…Ahahahah apparte gli scherzi nato e cresciuto a Firenze e mi sento fiorentino Ma di origini sarde.della prov di Oristano x l esattezza. Paese Cugliari

minkia lorenzi a tutte le ore c sei ahahahhah scrivero alle 3 stanotte vediamo ahahah se rispondi 😯 8) con sardentice t abbiamo ftt un video

lorenzino82
    Partecipante

AhahahAhahah mi vedi sempre connesso perché accedo con il cellulare. In questo momento ho il bimbo avvinghiato addosso e se mi alzo dal letto si sveglia.quindi me ne sto qui a scrivere sul forum in attesa che la mezzasega collassi nel mondo di Morfeo… Mi hai fatto un video con maurizio?!chi stava davanti e chi dietro?! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Di Mette c’è ne sono anche a Olbia ….peloso nel resto del corpo?….perché dalla testa non sembra…..il paese immagino Cuglieri….

dallisotto
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Di Mette c’è ne sono anche a Olbia ….peloso nel resto del corpo?….perché dalla testa non sembra…..il paese immagino Cuglieri….

Cuglieri, infatti, non sa neppure dove abitava sua nonna, pensa te in che mani sareste a dare la cittadinanza a uno come lui.
    Riguardo al fatto della pesca, e’ vero, lui sostiene che se viene li’ vi fa il culo a tutti da tanto pesce che prende.

Meno di qua, comunque, e’ impossibile.
    Si va nei numeri relativi altrimenti.

icaro
    Membro

Cugliari……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un miscuglio tra Cagliari e Cuglieri…….. verresti malmenato da entrambe le cittadinanze per questo errore…. :mrgreen:

PS:s’archittu è bellissimo pescarci d’estate… magari stando a galla sotto l’arco e escendo all’esterno d’improvviso! Ahahah! Da li c’è la fila per tuffarsi… 8 – 12 o più metri in base a dove si mettono…. quindi sconsiglio di pescarci se non di inverno quando è impossibile che qualcuno si tuffi a piedi uniti…. 🙄

lizza
    Partecipante

@icaro wrote:

Cugliari……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un miscuglio tra Cagliari e Cuglieri…….. verresti malmenato da entrambe le cittadinanze per questo errore…. :mrgreen:

PS:s’archittu è bellissimo pescarci d’estate… magari stando a galla sotto l’arco e escendo all’esterno d’improvviso! Ahahah! Da li c’è la fila per tuffarsi… 8 – 12 o più metri in base a dove si mettono…. quindi sconsiglio di pescarci se non di inverno quando è impossibile che qualcuno si tuffi a piedi uniti…. 🙄

quoto 😀

d’estate ce troppo movimento per poter pescare… molto meglio santa caterina, soppratutto a su riu!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahahhahahaha 😆 😆 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Vabbè Ma se Uno ci va alle 6.30 di mattina dubito che qualcuno gli zompi in capo a piedi uniti! @dallisotto : se non mi sbaglio qualcuno una volta mi ha detto che voleva andare alla mia casa in Sardegna…dopo tutti questi complimenti me lo Puppi! :mrgreen: p.s. Gli errori sono dovuti al t9 del cellulare che si rifiuta di scrivere cuglieri Anziché Cagliari…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Vabbè Ma se Uno ci va alle 6.30 di mattina dubito che qualcuno gli zompi in capo a piedi uniti! @dallisotto : se non mi sbaglio qualcuno una volta mi ha detto che voleva andare alla mia casa in Sardegna…dopo tutti questi complimenti me lo Puppi! :mrgreen: p.s. Gli errori sono dovuti al t9 del cellulare che si rifiuta di scrivere cuglieri Anziché Cagliari…

ahahahhahah pensa se avesse scritto cuglioni ahahahhaha

mosgi
    Partecipante

Lorenzo.
    Non vedo l’ora di conoscerti di persona

Stai visualizzando 15 post - dal 11,611 a 11,625 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.