PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2012 alle 20:06 #83351
solinasd
ModeratoreLorè la firma fa cag*re! 😀 Manda a capo la scritta…
A s’archittu mai…10 Novembre 2012 alle 20:30 #83352lorenzino82
Partecipanteti giuro che non vedo l ora di tornare in sardegna a casa mia per poter pescare lì…..secondo me è uno spettacolo…..speriamo quest estate di aver soldi per poter venire li….
10 Novembre 2012 alle 20:47 #83353mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
ti giuro che non vedo l ora di tornare in sardegna a casa mia per poter pescare lì…..secondo me è uno spettacolo…..speriamo quest estate di aver soldi per poter venire li….
Non ho ancora capito di dove sei
10 Novembre 2012 alle 20:54 #83354GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
ti giuro che non vedo l ora di tornare in sardegna a casa mia per poter pescare lì…..secondo me è uno spettacolo…..speriamo quest estate di aver soldi per poter venire li….
Non ho ancora capito di dove sei
praticamente e un fiorentino, che si crede anche sardo……e crede anche che se viene qua pesca ahhaha
10 Novembre 2012 alle 20:59 #83355lorenzino82
PartecipanteCiao Giuseppe, di cognome faccio “mette” e mia nonna pischedda,sono moro e peloso, testardo da paura e scrivo sul forum noi sardi…Ahahahah apparte gli scherzi nato e cresciuto a Firenze e mi sento fiorentino Ma di origini sarde.della prov di Oristano x l esattezza. Paese Cugliari
10 Novembre 2012 alle 21:01 #83356GUAZA lo iettatore
Ciao Giuseppe, di cognome faccio “mette” e mia nonna pischedda,sono moro e peloso, testardo da paura e scrivo sul forum noi sardi…Ahahahah apparte gli scherzi nato e cresciuto a Firenze e mi sento fiorentino Ma di origini sarde.della prov di Oristano x l esattezza. Paese Cugliari
minkia lorenzi a tutte le ore c sei ahahahhah scrivero alle 3 stanotte vediamo ahahah se rispondi 😯 8) con sardentice t abbiamo ftt un video
10 Novembre 2012 alle 21:23 #83357lorenzino82
PartecipanteAhahahAhahah mi vedi sempre connesso perché accedo con il cellulare. In questo momento ho il bimbo avvinghiato addosso e se mi alzo dal letto si sveglia.quindi me ne sto qui a scrivere sul forum in attesa che la mezzasega collassi nel mondo di Morfeo… Mi hai fatto un video con maurizio?!chi stava davanti e chi dietro?!
10 Novembre 2012 alle 21:41 #83358mosgi
Ciao Giuseppe, di cognome faccio “mette” e mia nonna pischedda,sono moro e peloso, testardo da paura e scrivo sul forum noi sardi…Ahahahah apparte gli scherzi nato e cresciuto a Firenze e mi sento fiorentino Ma di origini sarde.della prov di Oristano x l esattezza. Paese Cugliari
Di Mette c’è ne sono anche a Olbia ….peloso nel resto del corpo?….perché dalla testa non sembra…..il paese immagino Cuglieri….
10 Novembre 2012 alle 22:05 #83359dallisotto
@lorenzino82 wrote:
Di Mette c’è ne sono anche a Olbia ….peloso nel resto del corpo?….perché dalla testa non sembra…..il paese immagino Cuglieri….
Cuglieri, infatti, non sa neppure dove abitava sua nonna, pensa te in che mani sareste a dare la cittadinanza a uno come lui.
Riguardo al fatto della pesca, e’ vero, lui sostiene che se viene li’ vi fa il culo a tutti da tanto pesce che prende.Meno di qua, comunque, e’ impossibile.
Si va nei numeri relativi altrimenti.10 Novembre 2012 alle 23:12 #83360icaro
MembroCugliari……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un miscuglio tra Cagliari e Cuglieri…….. verresti malmenato da entrambe le cittadinanze per questo errore….PS:s’archittu è bellissimo pescarci d’estate… magari stando a galla sotto l’arco e escendo all’esterno d’improvviso! Ahahah! Da li c’è la fila per tuffarsi… 8 – 12 o più metri in base a dove si mettono…. quindi sconsiglio di pescarci se non di inverno quando è impossibile che qualcuno si tuffi a piedi uniti…. 🙄
11 Novembre 2012 alle 8:42 #83361lizza
Partecipante@icaro wrote:
Cugliari……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un miscuglio tra Cagliari e Cuglieri…….. verresti malmenato da entrambe le cittadinanze per questo errore….PS:s’archittu è bellissimo pescarci d’estate… magari stando a galla sotto l’arco e escendo all’esterno d’improvviso! Ahahah! Da li c’è la fila per tuffarsi… 8 – 12 o più metri in base a dove si mettono…. quindi sconsiglio di pescarci se non di inverno quando è impossibile che qualcuno si tuffi a piedi uniti…. 🙄
quoto 😀
d’estate ce troppo movimento per poter pescare… molto meglio santa caterina, soppratutto a su riu!
11 Novembre 2012 alle 9:17 #83362GUAZA lo iettatore
@lorenzino82 wrote:
ahahahahhahahaha 😆 😆 😆 😆 😆
11 Novembre 2012 alle 9:25 #83363lorenzino82
PartecipanteVabbè Ma se Uno ci va alle 6.30 di mattina dubito che qualcuno gli zompi in capo a piedi uniti! @dallisotto : se non mi sbaglio qualcuno una volta mi ha detto che voleva andare alla mia casa in Sardegna…dopo tutti questi complimenti me lo Puppi!
p.s. Gli errori sono dovuti al t9 del cellulare che si rifiuta di scrivere cuglieri Anziché Cagliari…
11 Novembre 2012 alle 9:26 #83364GUAZA lo iettatore
Vabbè Ma se Uno ci va alle 6.30 di mattina dubito che qualcuno gli zompi in capo a piedi uniti! @dallisotto : se non mi sbaglio qualcuno una volta mi ha detto che voleva andare alla mia casa in Sardegna…dopo tutti questi complimenti me lo Puppi!
p.s. Gli errori sono dovuti al t9 del cellulare che si rifiuta di scrivere cuglieri Anziché Cagliari…
ahahahhahah pensa se avesse scritto cuglioni ahahahhaha
11 Novembre 2012 alle 9:38 #83365mosgi
PartecipanteLorenzo.
Non vedo l’ora di conoscerti di persona -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.