PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2012 alle 9:43 #83366
_Massi_
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ma qualcuno di voi è mai andato dalle parti Tipo a s archittu o a santa Caterina di pittinuri? Secondo me Soprattutto s archittu deve essere un buon posto x pescare…
Io ci son stato lo scorso anno, anche se non proprio a S’Archittu ma poco prima, se non ricordo male in località Torre del Pozzo. Il fondale è molto interessante, se ti piace il grotto è l’ideale. Purtroppo anch’io ci son stato in piena estate, e non è possibile pescare in tranquillità superate le 7:30 del mattino. 👿
11 Novembre 2012 alle 9:45 #83367GUAZA lo iettatore
Partecipante@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma qualcuno di voi è mai andato dalle parti Tipo a s archittu o a santa Caterina di pittinuri? Secondo me Soprattutto s archittu deve essere un buon posto x pescare…
Io ci son stato lo scorso anno, anche se non proprio a S’Archittu ma poco prima, se non ricordo male in località Torre del Pozzo. Il fondale è molto interessante, se ti piace il grotto è l’ideale. Purtroppo anch’io ci son stato in piena estate, e non è possibile pescare in tranquillità superate le 7:30 del mattino. 👿
dove si trova esattamente in che zona??
11 Novembre 2012 alle 9:46 #83368solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Tu rimani nella tua plajemesu! 😀
11 Novembre 2012 alle 9:50 #83369GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Tu rimani nella tua plajemesu! 😀
eh cagaaa
11 Novembre 2012 alle 9:51 #83370_Massi_
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Poco più a sud di Santa Caterina di Pittinuri, son tutte frazioni di Cuglieri.
11 Novembre 2012 alle 9:56 #83371GUAZA lo iettatore
@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Poco più a sud di Santa Caterina di Pittinuri, son tutte frazioni di Cuglieri.
eh bohhhhh, massi fatti piu vivo in noi sardi sarebbe bello pescare in compagnia un gg basta organizzarci
11 Novembre 2012 alle 10:02 #83372solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
eh bohhhhh, massi fatti piu vivo in noi sardi sarebbe bello pescare in compagnia un gg basta organizzarci
Fa bene…almeno lui pesca! 😀 Chi è in noi sardi viene sistematicamente pindacciato da te! 😈 Stai alla larga! 😀 😀
11 Novembre 2012 alle 10:09 #83373GUAZA lo iettatore
Fa bene…almeno lui pesca! 😀 Chi è in noi sardi viene sistematicamente pindacciato da te! 😈 Stai alla larga! 😀 😀
e cittiri, o balossu……..preparati che se a dicembre salgo a ALGHERO nn devi rompere le palle e andiamo a pesca assieme
11 Novembre 2012 alle 10:27 #83374solinasd
Moderatore:thumbleft:
11 Novembre 2012 alle 10:27 #83375_Massi_
Ahhahahahah qual è la distanza minima da Plajemesu per essere immuni dai pindacci?
11 Novembre 2012 alle 10:28 #83376GUAZA lo iettatore
@solinasd wrote:
Ahhahahahah qual è la distanza minima da Plajemesu per essere immuni dai pindacci?
gia che scrivi plajemesu sei immune avessi unsato la G, che posso usare solo io! saresti stato cazziato
11 Novembre 2012 alle 10:29 #83377lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
Lorenzo.
Non vedo l’ora di conoscerti di persona11 Novembre 2012 alle 10:34 #83378GUAZA lo iettatore
Partecipanteceee lore e che ieri zero catture se no il video era togo alla prossima ahah
11 Novembre 2012 alle 10:37 #83379lorenzino82
PartecipanteRagazzi se torno in Sardegna vi porto io in un posto buono. Fra torre del pozzo e is arenas …ci possib accedere solo dalla pineta che è di proprietà di mia nonna Oppure con la barca… @mosgi Speria presto e Sarà un onore conoscere un killer dei mari come te!
11 Novembre 2012 alle 10:46 #83380GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi se torno in Sardegna vi porto io in un posto buono. Fra torre del pozzo e is arenas …ci possib accedere solo dalla pineta che è di proprietà di mia nonna Oppure con la barca… @mosgi Speria presto e Sarà un onore conoscere un killer dei mari come te!
eh bay un fiorentino che porta un sardo a pesca 😯 ahhaha, oh lorenzinoo 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.