Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,641 a 11,655 (di 39,746 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi se torno in Sardegna vi porto io in un posto buono. Fra torre del pozzo e is arenas …ci possib accedere solo dalla pineta che è di proprietà  di mia nonna Oppure con la barca… @mosgi Speria presto e Sarà  un onore conoscere un killer dei mari come te!

…azz, quindi è di tua nonna la pineta dove mi accampavo? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

se è chiusa con delle catene sistematicamente spezzate e con i sacchetti della spazzatura attaccati agli alberi (che gli venga un crampo al …. A chi ce li lascia) si è la pineta di mia nonna. @Guaza : se tu gobbo maledetto puoi parlare di calcio allora io posso parlare di pesca!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi se torno in Sardegna vi porto io in un posto buono. Fra torre del pozzo e is arenas …ci possib accedere solo dalla pineta che è di proprietà  di mia nonna Oppure con la barca… @mosgi Speria presto e Sarà  un onore conoscere un killer dei mari come te!

Se qualcuno vuole, ce lo posso portare anche io a is arenas!!! 😈 ((però l’ALTRO is arenas)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

se è chiusa con delle catene sistematicamente spezzate e con i sacchetti della spazzatura attaccati agli alberi (che gli venga un crampo al …. A chi ce li lascia) si è la pineta di mia nonna. @Guaza : se tu gobbo maledetto puoi parlare di calcio allora io posso parlare di pesca!

ohohoh 6-1 poco forte la mia juve!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

comunque apparte gli scherzi Secondo me è un posto paradisiaco quello. Fondali da urlo, se Nuoti a pelo d acqua anche facendo rumore vedi un monte di pinnuti, sono convinto che è dieci volte meglio di plagemesu :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

comunque apparte gli scherzi Secondo me è un posto paradisiaco quello. Fondali da urlo, se Nuoti a pelo d acqua anche facendo rumore vedi un monte di pinnuti, sono convinto che è dieci volte meglio di plagemesu :mrgreen:

Figurati se nuoti non a pelo d’acqua ma sopra…

detto cio’, magari fanno la classica pantomima porganizzata, tipo villaggio vacanze: se nuoti e fai snorkeling i saragoni ti scaccolano i piedi, appena metti un fucile in acqua rimangono solo le perchie.
    Piccole.

Sua nonna faceva di cognome “Demanio”, in Sardegna e in Italia e’ tutto suo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

MMHhhh difficile!!!!! si vede che non sei mai stato a plagemusu!!!!

lorenzino82
    Partecipante

e dai ajò carica sto video fatto con maurizio che son curioso!!!!

icaro
    Membro

QUESTA E’ LA PAGINA 777 DI TELEVIDEO A ONDE MEDIE COI SOTTOTITOLI!!!!!

PS:scusate… non ho resistito… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

e dai ajò carica sto video fatto con maurizio che son curioso!!!!

quando pesco qual cosa faccio un video e carico tutto fino a qll momento aspetta ahah

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

questa non l ho capita…era rivolta a me?!
    @guaza :maledetto! :mrgreen: se aspetto che prendi qualcosa campa bradipo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ti coddiri ahahaha

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

questa non l ho capita…era rivolta a me?!
    @guaza :maledetto! :mrgreen: se aspetto che prendi qualcosa campa cavallo

ALLORA LORENZINO! qui ti volevo…finalmente! Dopo 75 pagine l’hai detto!
    TI CODDIRI

Ps. quello che diceva icaro era riferito alle 777 pagine di “NOI SARDI”, e come i programmi televisivi della rai alla pagina 777 ci sono i sottotitoli per i non udenti. Buona serata…

lorenzino82
    Partecipante

Maremma maiala impestata…m è proprio sfuggito…maledetto animale equino mangiafieno…la prox volta che passo nei pressi di un maneggio ne sgozzo Uno a mò di sacrificio x placare la mia ira! :mrgreen: p.s. Che vuol dire ti coddiri?

solinasd
    Moderatore

Lorè l’ABC della lingua… dopo pane e vino la 3°parola da imparare di una lingua è???

http://www.toninorubattu.it/ita/CA-C2(co-cu).htm

da coddai: chiavare, coire, copulare, fornicare, fottere

Stai visualizzando 15 post - dal 11,641 a 11,655 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.