PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2012 alle 10:57 #83381
_Massi_
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi se torno in Sardegna vi porto io in un posto buono. Fra torre del pozzo e is arenas …ci possib accedere solo dalla pineta che è di proprietà di mia nonna Oppure con la barca… @mosgi Speria presto e Sarà un onore conoscere un killer dei mari come te!
…azz, quindi è di tua nonna la pineta dove mi accampavo?
11 Novembre 2012 alle 11:13 #83382lorenzino82
Partecipantese è chiusa con delle catene sistematicamente spezzate e con i sacchetti della spazzatura attaccati agli alberi (che gli venga un crampo al …. A chi ce li lascia) si è la pineta di mia nonna. @Guaza : se tu gobbo maledetto puoi parlare di calcio allora io posso parlare di pesca!
11 Novembre 2012 alle 11:18 #83383icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Ragazzi se torno in Sardegna vi porto io in un posto buono. Fra torre del pozzo e is arenas …ci possib accedere solo dalla pineta che è di proprietà di mia nonna Oppure con la barca… @mosgi Speria presto e Sarà un onore conoscere un killer dei mari come te!
Se qualcuno vuole, ce lo posso portare anche io a is arenas!!! 😈 ((però l’ALTRO is arenas)
11 Novembre 2012 alle 11:37 #83384GUAZA lo iettatore
se è chiusa con delle catene sistematicamente spezzate e con i sacchetti della spazzatura attaccati agli alberi (che gli venga un crampo al …. A chi ce li lascia) si è la pineta di mia nonna. @Guaza : se tu gobbo maledetto puoi parlare di calcio allora io posso parlare di pesca!
ohohoh 6-1 poco forte la mia juve!!!!!!
11 Novembre 2012 alle 12:46 #83385lorenzino82
Partecipantecomunque apparte gli scherzi Secondo me è un posto paradisiaco quello. Fondali da urlo, se Nuoti a pelo d acqua anche facendo rumore vedi un monte di pinnuti, sono convinto che è dieci volte meglio di plagemesu
11 Novembre 2012 alle 13:54 #83386dallisotto
comunque apparte gli scherzi Secondo me è un posto paradisiaco quello. Fondali da urlo, se Nuoti a pelo d acqua anche facendo rumore vedi un monte di pinnuti, sono convinto che è dieci volte meglio di plagemesu
Figurati se nuoti non a pelo d’acqua ma sopra…
detto cio’, magari fanno la classica pantomima porganizzata, tipo villaggio vacanze: se nuoti e fai snorkeling i saragoni ti scaccolano i piedi, appena metti un fucile in acqua rimangono solo le perchie.
Piccole.Sua nonna faceva di cognome “Demanio”, in Sardegna e in Italia e’ tutto suo.
11 Novembre 2012 alle 14:51 #83387GUAZA lo iettatore
comunque apparte gli scherzi Secondo me è un posto paradisiaco quello. Fondali da urlo, se Nuoti a pelo d acqua anche facendo rumore vedi un monte di pinnuti, sono convinto che è dieci volte meglio di plagemesu
MMHhhh difficile!!!!! si vede che non sei mai stato a plagemusu!!!!
11 Novembre 2012 alle 15:10 #83388lorenzino82
Partecipantee dai ajò carica sto video fatto con maurizio che son curioso!!!!
11 Novembre 2012 alle 17:09 #83389icaro
MembroQUESTA E’ LA PAGINA 777 DI TELEVIDEO A ONDE MEDIE COI SOTTOTITOLI!!!!!
PS:scusate… non ho resistito…
11 Novembre 2012 alle 17:30 #83390GUAZA lo iettatore
e dai ajò carica sto video fatto con maurizio che son curioso!!!!
quando pesco qual cosa faccio un video e carico tutto fino a qll momento aspetta ahah
11 Novembre 2012 alle 18:23 #83391lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
QUESTA E’ LA PAGINA 777 DI TELEVIDEO A ONDE MEDIE COI SOTTOTITOLI!!!!!
questa non l ho capita…era rivolta a me?!
@guaza :maledetto!se aspetto che prendi qualcosa campa bradipo…
11 Novembre 2012 alle 18:24 #83392GUAZA lo iettatore
Partecipanteti coddiri ahahaha
11 Novembre 2012 alle 18:26 #83393solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
QUESTA E’ LA PAGINA 777 DI TELEVIDEO A ONDE MEDIE COI SOTTOTITOLI!!!!!
questa non l ho capita…era rivolta a me?!
@guaza :maledetto!se aspetto che prendi qualcosa campa cavallo…
ALLORA LORENZINO! qui ti volevo…finalmente! Dopo 75 pagine l’hai detto!
TI CODDIRIPs. quello che diceva icaro era riferito alle 777 pagine di “NOI SARDI”, e come i programmi televisivi della rai alla pagina 777 ci sono i sottotitoli per i non udenti. Buona serata…
11 Novembre 2012 alle 18:32 #83394lorenzino82
PartecipanteMaremma maiala impestata…m è proprio sfuggito…maledetto animale equino mangiafieno…la prox volta che passo nei pressi di un maneggio ne sgozzo Uno a mò di sacrificio x placare la mia ira!
p.s. Che vuol dire ti coddiri?
11 Novembre 2012 alle 18:38 #83395solinasd
ModeratoreLorè l’ABC della lingua… dopo pane e vino la 3°parola da imparare di una lingua è???
http://www.toninorubattu.it/ita/CA-C2(co-cu).htm
da coddai: chiavare, coire, copulare, fornicare, fottere
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.