Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,671 a 11,685 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

ooooo del piero…ascolta taci sul milan che sono già  incazzato di mio…lillo sarà  incazz quanto me…pitticcu su scimpru allegri!! Ogni volta si regala 1 tempo agli avversari xke sbaglia la formazione…se nn lo esonerano è scandaloso

allegri non gioca, c sono 11 morti in campo la colpa e anche loro! gia non saranno cosi deficiente da non saper giocare in qualsiasi formazione?? prendono milioni!!!!! secondo me e il milan in se che e scarso! ahahah :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@ Tutti: m’eisi pigau ascallonisi… 8 pagine in due giorni nooooooooo 😯
    @ lorenzino ma ce l’hai con me? la settimana scorsa, il cagliari, questa settimana il mila. e basta 👿
    @ icaro ti hanno assunto in rai a fare l’annunciatore televisivo? 😀
    @ ste…. si stendiamo un velo pietoso

@mosgi
    , a lorenzino ce lo dobbiamo portare ai meeting 😀
    @ solinads, il pindaccio ha mezzo funzionato anche su di me, ma ho fatto un paio di belle riprese, una su dei piccoli barracuda che non smettevano di girarmi attorno, se solo sapessi montare i video….

@guaza: ma vacagare, non avevo capito che mi volevi ciulare la momo, adesso che cazzo mi metto domani in piscina?????”’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ Tutti: m’eisi pigau ascallonisi… 8 pagine in due giorni nooooooooo 😯
    @ lorenzino ma ce l’hai con me? la settimana scorsa, il cagliari, questa settimana il mila. e basta 👿
    @ icaro ti hanno assunto in rai a fare l’annunciatore televisivo? 😀
    @ ste…. si stendiamo un velo pietoso

@mosgi
    , a lorenzino ce lo dobbiamo portare ai meeting 😀
    @ solinads, il pindaccio ha mezzo funzionato anche su di me, ma ho fatto un paio di belle riprese, una su dei piccoli barracuda che non smettevano di girarmi attorno, se solo sapessi montare i video….

@guaza: ma vacagare, non avevo capito che mi volevi ciulare la momo, adesso che ca**o mi metto domani in piscina?????”’

minkia la bandit non la puoi usare??? 😯 oh lillo…..e te l’ho detto ahahahha

SARDENTICE81
    Moderatore
    Epinephelus guaza wrote:
    non ti avevo capito, sicuramente me l’hai detto mentre eri in superficie ed io dieci metri sotto così non ti sentivo 😀
    lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

non ti avevo capito, sicuramente me l’hai detto mentre eri in superficie ed io dieci metri sotto così non ti sentivo 😀

😀 Ma Cos è che ti ha rubato? Una muta?!

Ste
    Amministratore del forum

allegri non gioca, c sono 11 morti in campo la colpa e anche loro! gia non saranno cosi deficiente da non saper giocare in qualsiasi formazione?? prendono milioni!!!!! secondo me e il milan in se che e scarso! ahahah :mrgreen:

Le colpe di alcuni giocatori indubbiamente ci sono (vedi mexes), le colpe della società  sul mercato pure, ma in linea di massima questa squadra ora con un allenatore serio sarebbe a lottare con napoli e fiorentina perchè il livello è quello. Se poi allegri ha cambiato modulo passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 3-4-3, 3-5-2 per poi capire che il modo migliore era il 4-2-3-1…capisce dopo 10 partite questo, trova la posizione giusta a bojan che di fatto cambia totalmente il milan e ieri con cosa ne esce? lascia bojan in panchina, mette boateng in mezzo quando con quel modulo starebbe bene a destra e non di certo in mezzo, mette pato che aveva giocato in champions e che dopo 8 mesi che non giocava era prevedibile che potesse fare 1 roba del genere (escluso il rigore)…poi continua a far giocare mexes che dopo barcellona dell’anno scorso con me allenatore non avrebbe mai più giocato…capisco che è l’unico difensore in rosa che ha sia lanci di 20-25 metri che il fatto di essere ambidestro, però ogni partita fa almeno 1 svarione…allegri è in totale confusione e va esonerato. Io non sono per gli esoneri a metà  anno, ma in questo caso è una necessità …prendi 1 allenatore normale che accetta di stare fino a giugno e poi se fa bene può essere confermato o meno, ma di sicuro fa meglio di allegri

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

😀 Ma Cos è che ti ha rubato? Una muta?!

gli ho rubato casco momo design che usiamo a pesca! http://permoto.it/caschi/caschi_jet/casco_momo_avio_nero_oro.htm

lorenzino82
    Partecipante

AhahahahAh sono miei clienti di Firenze…ne vendono a vagonate…

SARDENTICE81
    Moderatore

è solo lunedì ed ho voglia di pescare già  a 1000 😯 spero di resistere sino al fine settimana

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

è solo lunedì ed ho voglia di pescare già  a 1000 😯 spero di resistere sino al fine settimana

Cesss e solo lunedi e son gia stanco! 😯 scallonisi!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

ahahhahahhahah, ma sei scemo 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

e tu che non volevi zaccata di padellone 8)

solinasd
    Moderatore

Guaza potevi fare di meglio! Non è Maurizio 😀 ritenta…

solinasd
    Moderatore
Stai visualizzando 15 post - dal 11,671 a 11,685 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.