PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2012 alle 7:39 #83411
GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
ooooo del piero…ascolta taci sul milan che sono già incazzato di mio…lillo sarà incazz quanto me…pitticcu su scimpru allegri!! Ogni volta si regala 1 tempo agli avversari xke sbaglia la formazione…se nn lo esonerano è scandaloso
allegri non gioca, c sono 11 morti in campo la colpa e anche loro! gia non saranno cosi deficiente da non saper giocare in qualsiasi formazione?? prendono milioni!!!!! secondo me e il milan in se che e scarso! ahahah
12 Novembre 2012 alle 9:56 #83412SARDENTICE81
Moderatore@ Tutti: m’eisi pigau ascallonisi… 8 pagine in due giorni nooooooooo 😯
@ lorenzino ma ce l’hai con me? la settimana scorsa, il cagliari, questa settimana il mila. e basta 👿
@ icaro ti hanno assunto in rai a fare l’annunciatore televisivo? 😀
@ ste…. si stendiamo un velo pietoso
@mosgi, a lorenzino ce lo dobbiamo portare ai meeting 😀
@ solinads, il pindaccio ha mezzo funzionato anche su di me, ma ho fatto un paio di belle riprese, una su dei piccoli barracuda che non smettevano di girarmi attorno, se solo sapessi montare i video….@guaza: ma vacagare, non avevo capito che mi volevi ciulare la momo, adesso che cazzo mi metto domani in piscina?????”’
12 Novembre 2012 alle 10:54 #83413GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@ Tutti: m’eisi pigau ascallonisi… 8 pagine in due giorni nooooooooo 😯
@ lorenzino ma ce l’hai con me? la settimana scorsa, il cagliari, questa settimana il mila. e basta 👿
@ icaro ti hanno assunto in rai a fare l’annunciatore televisivo? 😀
@ ste…. si stendiamo un velo pietoso
@mosgi, a lorenzino ce lo dobbiamo portare ai meeting 😀
@ solinads, il pindaccio ha mezzo funzionato anche su di me, ma ho fatto un paio di belle riprese, una su dei piccoli barracuda che non smettevano di girarmi attorno, se solo sapessi montare i video….@guaza: ma vacagare, non avevo capito che mi volevi ciulare la momo, adesso che ca**o mi metto domani in piscina?????”’
minkia la bandit non la puoi usare??? 😯 oh lillo…..e te l’ho detto ahahahha
12 Novembre 2012 alle 10:58 #83414SARDENTICE81
ModeratoreEpinephelus guaza wrote:non ti avevo capito, sicuramente me l’hai detto mentre eri in superficie ed io dieci metri sotto così non ti sentivo 😀12 Novembre 2012 alle 11:32 #83415lorenzino82
@Epinephelus guaza wrote:
non ti avevo capito, sicuramente me l’hai detto mentre eri in superficie ed io dieci metri sotto così non ti sentivo 😀
😀 Ma Cos è che ti ha rubato? Una muta?!
12 Novembre 2012 alle 11:35 #83416Ste
Amministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
allegri non gioca, c sono 11 morti in campo la colpa e anche loro! gia non saranno cosi deficiente da non saper giocare in qualsiasi formazione?? prendono milioni!!!!! secondo me e il milan in se che e scarso! ahahah
Le colpe di alcuni giocatori indubbiamente ci sono (vedi mexes), le colpe della società sul mercato pure, ma in linea di massima questa squadra ora con un allenatore serio sarebbe a lottare con napoli e fiorentina perchè il livello è quello. Se poi allegri ha cambiato modulo passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 3-4-3, 3-5-2 per poi capire che il modo migliore era il 4-2-3-1…capisce dopo 10 partite questo, trova la posizione giusta a bojan che di fatto cambia totalmente il milan e ieri con cosa ne esce? lascia bojan in panchina, mette boateng in mezzo quando con quel modulo starebbe bene a destra e non di certo in mezzo, mette pato che aveva giocato in champions e che dopo 8 mesi che non giocava era prevedibile che potesse fare 1 roba del genere (escluso il rigore)…poi continua a far giocare mexes che dopo barcellona dell’anno scorso con me allenatore non avrebbe mai più giocato…capisco che è l’unico difensore in rosa che ha sia lanci di 20-25 metri che il fatto di essere ambidestro, però ogni partita fa almeno 1 svarione…allegri è in totale confusione e va esonerato. Io non sono per gli esoneri a metà anno, ma in questo caso è una necessità …prendi 1 allenatore normale che accetta di stare fino a giugno e poi se fa bene può essere confermato o meno, ma di sicuro fa meglio di allegri
12 Novembre 2012 alle 13:26 #83417GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
non ti avevo capito, sicuramente me l’hai detto mentre eri in superficie ed io dieci metri sotto così non ti sentivo 😀
😀 Ma Cos è che ti ha rubato? Una muta?!
gli ho rubato casco momo design che usiamo a pesca! http://permoto.it/caschi/caschi_jet/casco_momo_avio_nero_oro.htm
12 Novembre 2012 alle 13:54 #83418lorenzino82
PartecipanteAhahahahAh sono miei clienti di Firenze…ne vendono a vagonate…
12 Novembre 2012 alle 14:41 #83419SARDENTICE81
Moderatoreè solo lunedì ed ho voglia di pescare già a 1000 😯 spero di resistere sino al fine settimana
12 Novembre 2012 alle 16:39 #83420GUAZA lo iettatore
è solo lunedì ed ho voglia di pescare già a 1000 😯 spero di resistere sino al fine settimana
Cesss e solo lunedi e son gia stanco! 😯 scallonisi!
13 Novembre 2012 alle 8:50 #83421GUAZA lo iettatore
Partecipantela lillo il saragone che ha preso sabato!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_88e770ca17ff17480185a077ea711e0f.jpg<!–m →13 Novembre 2012 alle 8:53 #83422SARDENTICE81
Moderatoreahahhahahhahah, ma sei scemo 😀
13 Novembre 2012 alle 9:04 #83423GUAZA lo iettatore
Partecipantee tu che non volevi zaccata di padellone 8)
13 Novembre 2012 alle 9:10 #83424solinasd
ModeratoreGuaza potevi fare di meglio! Non è Maurizio 😀 ritenta…
13 Novembre 2012 alle 9:13 #83425solinasd
ModeratoreQuesto sono io… (nei miei sogni)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_aff7b2d1f740bd11c3c7607617b0c4f7.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.