PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
14 Novembre 2012 alle 21:10 #83516
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
Che brutti, io vi abolirei dal forum.. mostrando le cose fipsas sembrate i bimbiminchia che si fanno la foto con il cd di justin bieber (volontariamente minuscolo come il suo pene)
AHAHAHAH, ma qui nel forum ascoltano altra musica, torna indietro di 2-3pagine!!! Ahahahah!!! 😆
ajo e basta con le sire!!!! 😯 8) ho mangiato da poco……….
A gonnesa ragazzi problema NUTRIE, chi minkiolina le ha importate??14 Novembre 2012 alle 21:25 #83517icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
Che brutti, io vi abolirei dal forum.. mostrando le cose fipsas sembrate i bimbiminchia che si fanno la foto con il cd di justin bieber (volontariamente minuscolo come il suo pene)
AHAHAHAH, ma qui nel forum ascoltano altra musica, torna indietro di 2-3pagine!!! Ahahahah!!! 😆
ajo e basta con le sire!!!! 😯 8) ho mangiato da poco……….
A gonnesa ragazzi problema NUTRIE, chi minkiolina le ha importate??Le ho imPORTATE io, e solitamente cospargo le ruote di una corolla con marmellata!!! Pare ne sian ghiotte… 😈
14 Novembre 2012 alle 21:27 #83518SARDENTICE81
Moderatoresolinasicaro tu ne capisco di video editing????????
14 Novembre 2012 alle 21:32 #83519icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
solinasicaro tu ne capisco di video editing????????
Aspetta maury, non distrarmi icaroCSI che sta facendo un lavoro delicato!!!
Ha le donne nude in webcam, che si son impossessate del suo profilo e che rompono le palle ai suoi contatti con richieste osè!
Lasciagli risolvere il problema prima… non vorrei che anche domani, mi contatti con un avatar a spaccatroddio, scrivendomi in un linguaggio bimbominkiainglese, di andare nel suo sito e pagare con la cartadicredito !!!Hai visto il printscreen che ho messo? 8)
14 Novembre 2012 alle 21:38 #83520lorenzino82
Partecipantevolevo precisare con ALE che non “conosco” ( piacere mio) che stavo scherzando con il discorso fipsas…ho postato la foto solo perché mio suocero gli ha affittato un “fondo” accanto a casa mia e quindi ci convivo…so bene quale è la differenza era fipsas e Fipia in quanto essendo inesperto ho chiesto lumi al buon Maurizio e naturalmente sto dalla parte della Fipia… (giusto x precisazione)
14 Novembre 2012 alle 21:39 #83521SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
solinasicaro tu ne capisco di video editing????????
Aspetta maury, non distrarmi icaroCSI che sta facendo un lavoro delicato!!!
Ha le donne nude in webcam, che si son impossessate del suo profilo e che rompono le palle ai suoi contatti con richieste osè!
Lasciagli risolvere il problema prima… non vorrei che anche domani, mi contatti con un avatar a spaccatroddio, scrivendomi in un linguaggio bimbominkiainglese, di andare nel suo sito e pagare con la cartadicredito !!!Hai visto il printscreen che ho messo? 8)
no…
mincheguaddu, ho bisogno di aiuto con i video
14 Novembre 2012 alle 21:44 #83522icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
volevo precisare con ALE che non “conosco” ( piacere mio) che stavo scherzando con il discorso fipsas…ho postato la foto solo perché mio suocero gli ha affittato un “fondo” accanto a casa mia e quindi ci convivo…so bene quale è la differenza era fipsas e Fipia in quanto essendo inesperto ho chiesto lumi al buon Maurizio e naturalmente sto dalla parte della Fipia… (giusto x precisazione)
ahahahah! Pensa a arrivar sano e salvo a agosto, senza provocare guaza… e ci conoscerai un po tutti!
@maury = speriamo che ti aiuti che voglio vedere i video del PelagicMan… 8) Al prossimo stand di pescasubacquea, sarà D’agnano a pregarti di fare la foto con lui, e sarà sempre D’Agnano a telefonare i suoi amici per farli parlare con te….. 8) 8) 8) Arrò du gò!14 Novembre 2012 alle 21:47 #83523SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
volevo precisare con ALE che non “conosco” ( piacere mio) che stavo scherzando con il discorso fipsas…ho postato la foto solo perché mio suocero gli ha affittato un “fondo” accanto a casa mia e quindi ci convivo…so bene quale è la differenza era fipsas e Fipia in quanto essendo inesperto ho chiesto lumi al buon Maurizio e naturalmente sto dalla parte della Fipia… (giusto x precisazione)
ahahahah! Pensa a arrivar sano e salvo a agosto, senza provocare guaza… e ci conoscerai un po tutti!
@maury = speriamo che ti aiuti che voglio vedere i video del PelagicMan… 8) Al prossimo stand di pescasubacquea, sarà D’agnano a pregarti di fare la foto con lui, e sarà sempre D’Agnano a telefonare i suoi amici per farli parlare con te….. 8) 8) 8) Arrò du gò!ejè piga po culu 🙄
14 Novembre 2012 alle 21:50 #83524lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
non intendevo “ale”icaro, Ma ale quell altro!
14 Novembre 2012 alle 22:00 #83525icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
non intendevo “ale”icaro, Ma ale quell altro!
Allora devi distinguer bene:
c’è aleicaro the original, icaroCSI, solinasdale…. che è amico della Leonsdale!!!Chi cercavi? Forse devi fare l’arrattapacca piocco col brindo alla supercazzola prematurata con lo scappellameno a destra! Non ci avevi provato prima? 😀
14 Novembre 2012 alle 22:02 #83526Ste
Amministratore del forum@Alessandro V. wrote:
oh ale non offendere justin bieber che a icaro e a mauri piace 😛
14 Novembre 2012 alle 22:06 #83527icaro
Membro14 Novembre 2012 alle 22:14 #83528SARDENTICE81
Moderatoresento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
14 Novembre 2012 alle 22:15 #83529icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
sento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
MMMMmmmmm…. allora pogio il calendario in terra….. non si sa mai che cadono dal muro anche i miei e si struppianta!!!
14 Novembre 2012 alle 22:17 #83530SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
sento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
MMMMmmmmm…. allora pogio il calendario in terra….. non si sa mai che cadono dal muro anche i miei e si struppianta!!!
hai capito, domani mattina ti ritroverai residente a gavino monreale, poitta ci dusus fazzu arruiri finzasa a teresa di gallura
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.