Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,776 a 11,790 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

Che brutti, io vi abolirei dal forum.. mostrando le cose fipsas sembrate i bimbiminchia che si fanno la foto con il cd di justin bieber (volontariamente minuscolo come il suo pene)

AHAHAHAH, ma qui nel forum ascoltano altra musica, torna indietro di 2-3pagine!!! Ahahahah!!! 😆

ajo e basta con le sire!!!! 😯 8) ho mangiato da poco……….
    A gonnesa ragazzi problema NUTRIE, chi minkiolina le ha importate??

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

Che brutti, io vi abolirei dal forum.. mostrando le cose fipsas sembrate i bimbiminchia che si fanno la foto con il cd di justin bieber (volontariamente minuscolo come il suo pene)

AHAHAHAH, ma qui nel forum ascoltano altra musica, torna indietro di 2-3pagine!!! Ahahahah!!! 😆

ajo e basta con le sire!!!! 😯 8) ho mangiato da poco……….
    A gonnesa ragazzi problema NUTRIE, chi minkiolina le ha importate??

Le ho imPORTATE io, e solitamente cospargo le ruote di una corolla con marmellata!!! Pare ne sian ghiotte… 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

solinasicaro tu ne capisco di video editing????????

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Aspetta maury, non distrarmi icaroCSI che sta facendo un lavoro delicato!!! :mrgreen:
    Ha le donne nude in webcam, che si son impossessate del suo profilo e che rompono le palle ai suoi contatti con richieste osè!
    Lasciagli risolvere il problema prima… non vorrei che anche domani, mi contatti con un avatar a spaccatroddio, scrivendomi in un linguaggio bimbominkiainglese, di andare nel suo sito e pagare con la cartadicredito !!!

Hai visto il printscreen che ho messo? 8)

lorenzino82
    Partecipante

volevo precisare con ALE che non “conosco” ( piacere mio) che stavo scherzando con il discorso fipsas…ho postato la foto solo perché mio suocero gli ha affittato un “fondo” accanto a casa mia e quindi ci convivo…so bene quale è la differenza era fipsas e Fipia in quanto essendo inesperto ho chiesto lumi al buon Maurizio e naturalmente sto dalla parte della Fipia… (giusto x precisazione)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Aspetta maury, non distrarmi icaroCSI che sta facendo un lavoro delicato!!! :mrgreen:
    Ha le donne nude in webcam, che si son impossessate del suo profilo e che rompono le palle ai suoi contatti con richieste osè!
    Lasciagli risolvere il problema prima… non vorrei che anche domani, mi contatti con un avatar a spaccatroddio, scrivendomi in un linguaggio bimbominkiainglese, di andare nel suo sito e pagare con la cartadicredito !!!

Hai visto il printscreen che ho messo? 8)

no…

mincheguaddu, ho bisogno di aiuto con i video

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

volevo precisare con ALE che non “conosco” ( piacere mio) che stavo scherzando con il discorso fipsas…ho postato la foto solo perché mio suocero gli ha affittato un “fondo” accanto a casa mia e quindi ci convivo…so bene quale è la differenza era fipsas e Fipia in quanto essendo inesperto ho chiesto lumi al buon Maurizio e naturalmente sto dalla parte della Fipia… (giusto x precisazione)

ahahahah! Pensa a arrivar sano e salvo a agosto, senza provocare guaza… e ci conoscerai un po tutti! :mrgreen:

@maury
    = speriamo che ti aiuti che voglio vedere i video del PelagicMan… 8) Al prossimo stand di pescasubacquea, sarà  D’agnano a pregarti di fare la foto con lui, e sarà  sempre D’Agnano a telefonare i suoi amici per farli parlare con te….. 8) 8) 8) Arrò du gò!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahah! Pensa a arrivar sano e salvo a agosto, senza provocare guaza… e ci conoscerai un po tutti! :mrgreen:

@maury
    = speriamo che ti aiuti che voglio vedere i video del PelagicMan… 8) Al prossimo stand di pescasubacquea, sarà  D’agnano a pregarti di fare la foto con lui, e sarà  sempre D’Agnano a telefonare i suoi amici per farli parlare con te….. 8) 8) 8) Arrò du gò!

ejè piga po culu 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

non intendevo “ale”icaro, Ma ale quell altro! :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

non intendevo “ale”icaro, Ma ale quell altro! :mrgreen:

Allora devi distinguer bene:
    c’è aleicaro the original, icaroCSI, solinasdale…. che è amico della Leonsdale!!! :mrgreen: Chi cercavi? Forse devi fare l’arrattapacca piocco col brindo alla supercazzola prematurata con lo scappellameno a destra! Non ci avevi provato prima? 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Alessandro V. wrote:

oh ale non offendere justin bieber che a icaro e a mauri piace 😛

icaro
    Membro

@maury = vedrai che un giorno, quando meno te lo aspetti, ti arrivano i confetti!!!! :mrgreen:

@ste
    = ho ipotecato la casa che devo andare al concerto di Giustino Erbeghe in una località  americana chiamata: “che Corrus of the Furcas” :mrgreen:

PS: e poi i miei preferiti sono gli Uan Direscion!!! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

sento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

sento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

MMMMmmmmm…. allora pogio il calendario in terra….. non si sa mai che cadono dal muro anche i miei e si struppianta!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

MMMMmmmmm…. allora pogio il calendario in terra….. non si sa mai che cadono dal muro anche i miei e si struppianta!!! :mrgreen:

hai capito, domani mattina ti ritroverai residente a gavino monreale, poitta ci dusus fazzu arruiri finzasa a teresa di gallura

Stai visualizzando 15 post - dal 11,776 a 11,790 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.