Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,791 a 11,805 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

MMMMmmmmm…. allora pogio il calendario in terra….. non si sa mai che cadono dal muro anche i miei e si struppianta!!! :mrgreen:

hai capito, domani mattina ti ritroverai residente a gavino monreale, poitta ci dusus fazzu arruiri finzasa a teresa di gallura

VabΓ¨ una novitΓ Β ….. poitta segundu tui abi stoccara bivu? Seu in gustu stampu scaresciu de deusu de bintiscinc’annusu!!! πŸ˜†

dallisotto
    Partecipante

Il suocero di Lorenzino affitta anche ad altri, oltre che alla Fipsas.
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_5bc15e88e29d4d8366688a2f1ab03cf0.jpg<!–m β†’

dallisotto
    Partecipante

Qui e’ esattamente dove ho consigliato a Lorenzino di andare a pescare sabato prox…per me non ci va!!!!

http://video.gelocal.it/iltirreno/locale/tre-ponti-un-oggetto-a-pochi-metri-dalla-riva-e-una-pinna/4733

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sento che se non riesco a risolvere questo problema i santi del calendario sono molto in pericolo, il padre di guaza sa di che parlo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

ahahahhahahahah oh lillo craccati pinnacle studio 15, vai su yotube e cerchi i tutorial

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Qui e’ esattamente dove ho consigliato a Lorenzino di andare a pescare sabato prox…per me non ci va!!!!

http://video.gelocal.it/iltirreno/locale/tre-ponti-un-oggetto-a-pochi-metri-dalla-riva-e-una-pinna/4733

ti coddiri!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lore per te e meglio nu culu calenti in brenti? o na brenti calenti in culu??

lorenzino82
    Partecipante

a logica mi butto sulla Prima!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

a logica mi butto sulla Prima!

ahahahha sihuro=?? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

la bagassa del video editing πŸ‘Ώ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ajoo sei scarsino lillo!!!! πŸ˜† hai voluto la gopro?? pedala πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

no πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahaha peccato avevi azzeccato ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ma che ********* brutta ******** impestata ******* burda maledetta :minigun:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ma che ********* brutta ******** impestata ******* burda maledetta :minigun:

io ho la midlnad, filmo e riesco a caricare su youtube anche in 1080! tu?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

io ho la midlnad, filmo e riesco a caricare su youtube anche in 1080! tu?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non riesco a capire se sei piΓΉ caghibianchi o caghineri, ma sicuramente Γ¨ la seconda

Stai visualizzando 15 post - dal 11,791 a 11,805 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.