Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,806 a 11,820 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Allora lorenzino(o chiunque altro)… ma se curi pirosu o piricurosu? 😀

Video editing non so niente Maurì…ma su google trovi tutto ajò si tratta di assillarsi un pochino con qualche guida o chiedere a chi ha già  la gopro! 8)

lorenzino82
    Partecipante

????

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

????

Cosa non ti è chiaro? 😀 😀 😀
    Sentiamo i sardi del sud che dicono… 😆

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

????

Cosa non ti è chiaro? 😀 😀 😀
    Sentiamo i sardi del sud che dicono… 😆

mi stupisco ancora che il tuo ragazzo non ti abbia rimproverato x aver tenuto sul pc le foto di suo fratello minore…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

milo mi, il tattarese dicendondo cazzate!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

oh piccioccusu… scetti ua cosa si nau….. là  de non s’imbruttai ca babbu si coddara 8)

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

mi stupisco ancora che il tuo ragazzo non ti abbia rimproverato x aver tenuto sul pc le foto di suo fratello minore…

La nostra è una relazione aperta io sono curi pirosu e lui è piricurosu 😀

lorenzino82
    Partecipante

non oso immaginare quante offese mi state tirando senza che io me ne renda conto…lo dico perché se io parlassi una lingua a voi incomprensibile vi offenderei di brutto :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

non oso immaginare quante offese mi state tirando senza che io me ne renda conto…lo dico perché se io parlassi una lingua a voi incomprensibile vi offenderei di brutto :mrgreen:

eh si, ma tu sei accolto qui in mezzo a noi sardi, ti abbiamo adottato e ti parliamo insardo, però ti posso assicurare che si scherza, le offese le lasciamo sempre fuori dal forum 😉

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ahahhaha Lorè mica ti si offende…visto che quello che ho scritto prima non lo capiscono neanche quelli del sud… 😀
    Traduco:
    -curi pirosu = cul* peloso
    -piricurosu = pericoloso

Non ti applichi…secondo me hai le potenzialità  ma non le sfrutti 😀 tra qualche mese inizierai a scrivere in sardo o qualcosa del genere 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahhaha Lorè mica ti si offende…visto che quello che ho scritto prima non lo capiscono neanche quelli del sud… 😀
    Traduco:
    -curi pirosu = cul* peloso
    -piricurosu = pericoloso

Non ti applichi…secondo me hai le potenzialità  ma non le sfrutti 😀 tra qualche mese inizierai a scrivere in sardo o qualcosa del genere 😀

a chini ses nendi ca non ti cumprendeusu… oh solinasicaro csi sassari 😀

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Ahahah perché non siete intervenuti in aiuto di lorenziono con la traduzione….e comunque speriamo di non sporcarci se no…babbo! 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ahahah perché non siete intervenuti in aiuto di lorenziono con la traduzione….e comunque speriamo di non sporcarci se no…babbo! 😯

perchè non vale suggerire 😀 😀

sarebbe carino fare la versione originale della barzelletta detta da icaro e tu in traduzione simultanea in tattareso 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

oh piccioccusu… scetti ua cosa si nau….. là  de non s’imbruttai ca babbu si coddara 8)

hahhahaahahhaha :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

hahhahaahahhaha :mrgreen:

ma cosa ti ridi se oggi a pranzo ti sei sporcato di sugo e papà  Pasian ha eseguito la punizione 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 11,806 a 11,820 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.