Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 12,946 a 12,960 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Si si …. Come no…. Vieni a Firenze, spogliati in mutande e mettiti una muta bagnata addosso,poi buttati in Arno, stacci 1 ora, poi esci e spOgliati…..
    Se riesci a nn beccarti la broncopolmonite hai una fiorentina di 2 kg pagata!!!!

solinasd
    Moderatore

LorΓ¨ vai a pescare solo d’estate πŸ˜€ ….per l’inverno cercati un circolo bocciofilo πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Panico oggi quante spigoleeee, mare appiattito dal levantone ma un po increspato, son andato in un punto dove fa molto torbido, ero a limite con il 104, mentre faccio questo aspetto mi giro a sinistra come mi rigiro a destra davanti a me come dei treni 2 spigole tra il kg e mezzo/2kg xo come ho girato la testa si son bloccate e partite a razzo! peccato, poi ne ho avvistate altre tra i 400 e 800gr ne ho preso una da 500gr meglio di nulla!! erano in mezzo a centinaia di salpe e vederle con il torbidissimo e tutti quesi pesci era come cercare un ago in un pagliaio poi troppo poco tempo cavoloooo πŸ˜₯

Ste
    Amministratore del forum

frigarindi…andiamo insieme qnd torno e le sfondiamo πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

t porto nella sabbia a pescarle! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

lorenzino noi ci buttiamo solo a mare, nell’arno fatevi pure il bidet πŸ˜€ πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lorenzino noi ci buttiamo solo a mare, nell’arno fatevi pure il bidet πŸ˜€ πŸ˜†

c mancherebbe che dopo 150km di autostrada nn entro :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Guaza scordati di ricevere altre spedizioni da brt e fai cambiare numero di tel all Eleonora o la chiamo anche alle 4 di notte :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Guaza scordati di ricevere altre spedizioni da brt e fai cambiare numero di tel all Eleonora o la chiamo anche alle 4 di notte :mrgreen:

scommetto che “le tue origini” stanno rosicando ahahahhahahha πŸ˜† πŸ˜†

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

@Ste wrote:

t porto nella sabbia a pescarle! 8)

No..nella sabbia solo icaro πŸ˜›

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Attenzione perchΓ© potrei scatenarvi contro le ire di Tatanka Iyotanka ( vedi foto di avatar) che in sardo antico vuol dire : uomo che beve filuferru alle 8 di mattina
    Altro non Γ¨ che un mio antichissimo avo originario di Perdasdefogu noto alla popolazione locale per dei medicamenti miracolosi che riuscivano pero solo sulla sua persona: si narra difatti che bevesse cosΓ¬ tanto che quando si tagliava con qualcosa si disinfettava con lo stesso alcool che correva sottopelle….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Attenzione perchΓ© potrei scatenarvi contro le ire di Tatanka Iyotanka ( vedi foto di avatar) che in sardo antico vuol dire : uomo che beve filuferru alle 8 di mattina
    Altro non Γ¨ che un mio antichissimo avo originario di Perdasdefogu noto alla popolazione locale per dei medicamenti miracolosi che riuscivano pero solo sulla sua persona: si narra difatti che bevesse cosΓ¬ tanto che quando si tagliava con qualcosa si disinfettava con lo stesso alcool che correva sottopelle….

magari ci penso dopo domani mentre vado a pesca ok? 😈 πŸ˜† πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Bastazzu!!!!!! Spero solo che ti si buchi la muta all altezza delle palle!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Bastazzu!!!!!! Spero solo che ti si buchi la muta all altezza delle palle!!!!!!

:smt098 :smt098 lorenzino, ricevi questi miei gesti di amicizia πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Ma sabato avete visto il meteo ca°°o ? πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 12,946 a 12,960 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.