Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 12,991 a 13,005 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Saranno le faccine dell’iphone… che, noi poveri, non possiamo permetterci… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Saranno le faccine dell’iphone… che, noi poveri, non possiamo permetterci… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

puรฒ essere, qui non sono ancora arrivate queste tecnologie

lorenzino82
    Partecipante

Voi poveri?!?!???bmw, fucili da 400 euro, pinne in carbonio, acqua scooter, barche, brevetti da 350 euro comprati alla mafia sarda con 1000 euro,…… E io che nn mi posso permettere l ADSL a casa…..

lorenzino82
    Partecipante

Cmq sono le faccine Dell iPhone….

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Voi poveri?!?!???bmw, fucili da 400 euro, pinne in carbonio, acqua scooter, barche, brevetti da 350 euro comprati alla mafia sarda con 1000 euro,…… E io che nn mi posso permettere l ADSL a casa…..

Hai dimenticato, casa in Sardegna…vacanze ogni anno in Sardegna… ๐Ÿ˜€

Ps. ecco le faccine del tuo iphone noi non le vediamo! Sono meglio queste :drunken: :albino: :blackknight: :tongue: :shaking2: :la: :la: :la: :mumum: :spam2: :spam1:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ t sbagli moltoooo

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

siamo poveri โ—

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Siamo ricchi dentro xo!!!! poi che senso ha avere un mega telefono che anche se lo paghi a rate sempre 700euro sono, e poi non avere internet a casa?? t prendevi un cell da 200 euro e poi con 30 al mese avevi internet! 8)
    Solo che lo so se non hai l’iphone ormai non sei figoo!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

La casa in Sardegna รจ di mia nonna ( sarda) che รจ abituata a non dormire sotto i ponti….. Vacanze in Sardegna???? L ultima volta che sono venuto in Sardegna avevo i capelli lunghi!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Siamo ricchi dentro xo!!!! poi che senso ha avere un mega telefono che anche se lo paghi a rate sempre 700euro sono, e poi non avere internet a casa?? t prendevi un cell da 200 euro e poi con 30 al mese avevi internet! 8)
    Solo che lo so se non hai l’iphone ormai non sei figoo!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Topolino io avevo il tel. Da 100 euri e spendevo 30 euri al mese x le telefonate…. Siccome lo dovevo cambiare ho preso l iPhone a i soliti 30 euro al mese….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

La casa in Sardegna รจ di mia nonna ( sarda) che รจ abituata a non dormire sotto i ponti….. Vacanze in Sardegna???? L ultima volta che sono venuto in Sardegna avevo i capelli lunghi!!!!

nooo Lore… ti sei confuso… infatti daniele diceva per noi che abbiamo la casa in sardegna e facciamo senpre le vacanze in sardegna ajhahhahahhh… dai che si scherza su ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cambiamo discorso visto che tutti cambiamo avatar l’unico jolly e maurizio! obblighiamolo a cambiare avatar! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Cambiamo discorso visto che tutti cambiamo avatar l’unico jolly e maurizio! obblighiamolo a cambiare avatar! :mrgreen:

lo cambio alla prossima ricciola oltre i 10 chili che pesco 8)

lorenzino82
    Partecipante

Idee x costringerlo??

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

nooo Lore… ti sei confuso… infatti daniele diceva per noi che abbiamo la casa in sardegna e facciamo senpre le vacanze in sardegna ajhahhahahhh… dai che si scherza su ๐Ÿ˜‰

Esatto Maurรฌ… Lorenzino deve avere ancora il cervelletto congelato, da questa mattina e non connette! ๐Ÿ˜€

A me avevi minacciato pesantemente! ๐Ÿ˜ˆ

Stai visualizzando 15 post - dal 12,991 a 13,005 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.