PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2012 alle 10:37 #84746
GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
La casa in Sardegna è di mia nonna ( sarda) che è abituata a non dormire sotto i ponti….. Vacanze in Sardegna???? L ultima volta che sono venuto in Sardegna avevo i capelli lunghi!!!!
nooo Lore… ti sei confuso… infatti daniele diceva per noi che abbiamo la casa in sardegna e facciamo senpre le vacanze in sardegna ajhahhahahhh… dai che si scherza su 😉
Esatto Maurì… Lorenzino deve avere ancora il cervelletto congelato, da questa mattina e non connette! 😀
@Epinephelus guaza wrote:Cambiamo discorso visto che tutti cambiamo avatar l’unico jolly e maurizio! obblighiamolo a cambiare avatar!
A me avevi minacciato pesantemente! 😈
Guarda che vi ho gia pindacciati in un mess precedente siete poco svegli
14 Dicembre 2012 alle 11:08 #84747SARDENTICE81
Moderatorelorenzino, la BRT è tutta la mattila che mi lessa le palle per gli adeguamenti dei requisiti degli autisti, ne sai qualcosa?????? 😀 😀 😀
14 Dicembre 2012 alle 11:18 #84748lorenzino82
PartecipanteSentiamoci x mail
14 Dicembre 2012 alle 12:05 #84749dallisotto
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
lorenzino, la BRT è tutta la mattila che mi lessa le palle per gli adeguamenti dei requisiti degli autisti, ne sai qualcosa?????? 😀 😀 😀
Lui di pesca sub non sa un cazzo, ma di BRT sa tutto.
Pensa che nel forum di BRt e’ ADMIN con 250mila msg postati!14 Dicembre 2012 alle 12:09 #84750lorenzino82
PartecipanteBrutti Buhaioli, domenica sera avrò a cena dallisotto, il su marito e prole…..Quindi domenica notte x Nicola ci sarà una bella lavanda gastrica!!!!
14 Dicembre 2012 alle 13:56 #84751SARDENTICE81
Moderatore@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lorenzino, la BRT è tutta la mattila che mi lessa le palle per gli adeguamenti dei requisiti degli autisti, ne sai qualcosa?????? 😀 😀 😀
Lui di pesca sub non sa un ca**o, ma di BRT sa tutto.
Pensa che nel forum di BRt e’ ADMIN con 250mila msg postati!ahahahhahhahah
ps: per il sassicaia che gli hai promesso per cena, spediscilo pure a me che gradisco molto 😀
14 Dicembre 2012 alle 14:10 #84752GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Lui di pesca sub non sa un ca**o, ma di BRT sa tutto.
Pensa che nel forum di BRt e’ ADMIN con 250mila msg postati!anche li rompe le balle?? minkia non fa proprio na segaaa
14 Dicembre 2012 alle 14:27 #84753lorenzino82
PartecipantePeccato perché proprio oggi ho comprato il vino x domenica dal mio cliente az agr Fontodi…che fra l altro ha vinto il premio per ottavo vino al MONDO con il Flaccianello….. Vabbè lo berrò da solo stasera….
14 Dicembre 2012 alle 14:29 #84754GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Peccato perché proprio oggi ho comprato il vino x domenica dal mio cliente az agr Fontodi…che fra l altro ha vinto il premio per ottavo vino al MONDO con il Flaccianello….. Vabbè lo berrò da solo stasera….
amici sardi quel vino e il famoso SYRAH ahahhahahah 😀 😀 il vino da intenditori!
14 Dicembre 2012 alle 14:32 #84755SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Peccato perché proprio oggi ho comprato il vino x domenica dal mio cliente az agr Fontodi…che fra l altro ha vinto il premio per ottavo vino al MONDO con il Flaccianello….. Vabbè lo berrò da solo stasera….
ohhhhhhh… non fate scherzi a bervi i vinozzi rossi senza di me 😯
14 Dicembre 2012 alle 14:39 #84756GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ohhhhhhh… non fate scherzi a bervi i vinozzi rossi senza di me 😯
lillo se bevi al bacio avrai syrah tra le labbra!!
14 Dicembre 2012 alle 14:40 #84757lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
amici sardi quel vino e il famoso SYRAH ahahhahahah 😀 😀 il vino da intenditori!
Sai na sega te di vino rosso…..
14 Dicembre 2012 alle 14:46 #84758GUAZA lo iettatore
Partecipantetra seghe e syrah ahahaha
14 Dicembre 2012 alle 15:04 #84759solinasd
ModeratoreMi dispiace Lorè, ma io sono per i vini sardi! Con il Syrah noi ci laviamo i piedi [cit.]
14 Dicembre 2012 alle 15:06 #84760GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Mi dispiace Lorè, ma io sono per i vini sardi! Con il Syrah noi ci laviamo i piedi [cit.]
ma neanche!! ahahha il syrah l’ho lasciamo ai fiorentini
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.