Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,006 a 13,020 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

La casa in Sardegna è di mia nonna ( sarda) che è abituata a non dormire sotto i ponti….. Vacanze in Sardegna???? L ultima volta che sono venuto in Sardegna avevo i capelli lunghi!!!!

nooo Lore… ti sei confuso… infatti daniele diceva per noi che abbiamo la casa in sardegna e facciamo senpre le vacanze in sardegna ajhahhahahhh… dai che si scherza su 😉

Esatto Maurì… Lorenzino deve avere ancora il cervelletto congelato, da questa mattina e non connette! 😀
    @Epinephelus guaza wrote:

Cambiamo discorso visto che tutti cambiamo avatar l’unico jolly e maurizio! obblighiamolo a cambiare avatar! :mrgreen:

A me avevi minacciato pesantemente! 😈

Guarda che vi ho gia pindacciati in un mess precedente siete poco svegli

SARDENTICE81
    Moderatore

lorenzino, la BRT è tutta la mattila che mi lessa le palle per gli adeguamenti dei requisiti degli autisti, ne sai qualcosa?????? 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Sentiamoci x mail

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lorenzino, la BRT è tutta la mattila che mi lessa le palle per gli adeguamenti dei requisiti degli autisti, ne sai qualcosa?????? 😀 😀 😀

Lui di pesca sub non sa un cazzo, ma di BRT sa tutto.
    Pensa che nel forum di BRt e’ ADMIN con 250mila msg postati!

lorenzino82
    Partecipante

Brutti Buhaioli, domenica sera avrò a cena dallisotto, il su marito e prole…..Quindi domenica notte x Nicola ci sarà  una bella lavanda gastrica!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Lui di pesca sub non sa un ca**o, ma di BRT sa tutto.

ahahahhahhahah

ps: per il sassicaia che gli hai promesso per cena, spediscilo pure a me che gradisco molto 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Lui di pesca sub non sa un ca**o, ma di BRT sa tutto.

anche li rompe le balle?? minkia non fa proprio na segaaa

lorenzino82
    Partecipante

Peccato perché proprio oggi ho comprato il vino x domenica dal mio cliente az agr Fontodi…che fra l altro ha vinto il premio per ottavo vino al MONDO con il Flaccianello….. Vabbè lo berrò da solo stasera….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Peccato perché proprio oggi ho comprato il vino x domenica dal mio cliente az agr Fontodi…che fra l altro ha vinto il premio per ottavo vino al MONDO con il Flaccianello….. Vabbè lo berrò da solo stasera….

amici sardi quel vino e il famoso SYRAH ahahhahahah 😀 😀 il vino da intenditori!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

ohhhhhhh… non fate scherzi a bervi i vinozzi rossi senza di me 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ohhhhhhh… non fate scherzi a bervi i vinozzi rossi senza di me 😯

lillo se bevi al bacio avrai syrah tra le labbra!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

amici sardi quel vino e il famoso SYRAH ahahhahahah 😀 😀 il vino da intenditori!

Sai na sega te di vino rosso…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

tra seghe e syrah ahahaha

solinasd
    Moderatore

Mi dispiace Lorè, ma io sono per i vini sardi! Con il Syrah noi ci laviamo i piedi [cit.]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Mi dispiace Lorè, ma io sono per i vini sardi! Con il Syrah noi ci laviamo i piedi [cit.]

ma neanche!! ahahha il syrah l’ho lasciamo ai fiorentini

Stai visualizzando 15 post - dal 13,006 a 13,020 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.