Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,051 a 13,065 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ok. Mettiamola così…ho il mare a 8km da casa… non me la sento di farne 200+200 😀
    e comunque un posticino si trova anche qui a Nord ridossati in qualche baia…non temere. 8)

Ps. Non sopporto i cala-gonesi 😀 (non è vero nn ne conosco uno)

Mortacci vostri….. Spero solo che Nettuno vi inforchetti bene bene le chiappe!!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Avviso ai naviganti…
    Prima o dopo la fine di dicembre sarò insieme a mio cuggggino dalle parti di Buggerru, Iglesias per 3 giorni di pesca….chi è libero batta un colpo…gradito anche l’indirizzo di un B&B a buon costo ….se poi qualcuno ci vuole ospitare non ci offendiamo

S’anninia a gonnesa ottimo B&B 😀
    Ragazzi stamani alle 8 c sono 15gradi! 😯

lorenzino82
    Partecipante

E poi mi parlate di uomini duri che si mettono la muta cin il freddo polare…….. Mavaff!!!!?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E poi mi parlate di uomini duri che si mettono la muta cin il freddo polare…….. Mavaff!!!!?

ahahahhah questo e il freddo x noi sardi! 😆

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

infatti sinceramente qua mi sembra il polo nord questi giorni…da noi nn c’è mai questa temperatura Lore se non giusto 1 settimana in tutto l’anno…solitamente tra gennaio e febbraio che scende vicino allo 0

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

@lorenzino82 wrote:

infatti sinceramente qua mi sembra il polo nord questi giorni…da noi nn c’è mai questa temperatura Lore se non giusto 1 settimana in tutto l’anno…solitamente tra gennaio e febbraio che scende vicino allo 0

diciamo che solitamente stiamo tra i 3/6gradi

lorenzino82
    Partecipante

Ste, considera che la zona costiera toscana è molto più mite di città  come Firenze, Siena, Arezzo ecc… Infatti mi sta prendendo male a pensare che fine a aprile nn rimetterò le palle a mollo…..

Ste
    Amministratore del forum

Ma scusa vestiti a casa e vai direttam con la muta…fidati che non sudi a farti 2 ore di viaggio con la muta quando fuori c’è 0 gradi!!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ste, considera che la zona costiera toscana è molto più mite di città  come Firenze, Siena, Arezzo ecc… Infatti mi sta prendendo male a pensare che fine a aprile nn rimetterò le palle a mollo…..

Comunque grullaia oggi ci sono quasi 15°C anche da noi. siamo passati da -2 a 15 in due gg.
    Ora si fa il botto.

Giusto perche’ piove, senno’ oggi a Livorno si stava in costume.

lorenzino82
    Partecipante

Oggi si ma infatti è una giornata anomala…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Dopo il famoso e bellissimo film, SONO IL NUMERO 4, da ieri lillo e un compagno dell’eletto! SONO IL NUMERO 8 aahahah oh lillooooooo che super potere hai??

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno merdaioli….

SARDENTICE81
    Moderatore

Dopo il famoso e bellissimo film, SONO IL NUMERO 4, da ieri lillo e un compagno dell’eletto! SONO IL NUMERO 8 aahahah oh lillooooooo che super potere hai??

ahahahha potente??? sono arrivato secondo!!!

su due pertecipanti 8)

mosgi
    Partecipante

Buongiorno e tre

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno e 4! 🙂
    Comunque lillo ahhaha brutto il concorso arrori 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 13,051 a 13,065 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.