Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,066 a 13,080 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi qui a Firenze c Γ© l alluvione….. Gli autisti sono usciti con la piroga!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi qui a Firenze c Γ© l alluvione….. Gli autisti sono usciti con la piroga!!!!

ti interessa il meteo dalla Sardegna oppure…. evito πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Evita che Γ¨ meglio…. Giornata di mer*a…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Evita che Γ¨ meglio…. Giornata di mer*a…..

ooook…. evito πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

qui 14gradi 8) e sole!!!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mosgi
    Partecipante

Da noi purtroppo SOLO 17 gradi e sole πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Da noi purtroppo SOLO 17 gradi e sole πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

che sfiga giusΓ¨……………… questa sardegna……. un postaccio πŸ˜† πŸ˜†

solinasd
    Moderatore

Qui un po’ nuvoloso…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Qui un po’ nuvoloso…

anche qui! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Qui ho visto un autista con la 5mm rossa con scritto brt!!!

solinasd
    Moderatore

Io pensavo di averle viste tutte… ma la muta di spiderman mi mancava, devo ammetterlo. 😯
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_de8420fc56606e3c29a30e194494960e.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

Buaahahahahahhahahahahahahha fantastica!!!!! Se se la mette il Guaza pare il gabibbo!!!!

dallisotto
    Partecipante

Ieri sera sono stato a cena da Lorenzino e famigliola.

Premettendo che lui non aveva fatto una sega nulla, tutto sua moglie, ci ha tenuto a dire che una cosa l’aveva fatta.
    Aveva messo il sale aromatico nelle patate arrosto.

Ebbene, stanotte mi sono bevuto il lago di garda dall’arsura che mi ha fatto venire.

Sei una fava…

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahha in compenso stamani ho riempito la campana del vetro di fronte casa mia…. Nell ordine con cui le riporto sono state stappate: una bottiglia di berlucchi come aperitivo, un Chianti classico del principe Corsini, un traminer liquoroso, sambuca ramazzotti…. Bisogna considerare che eravamo in 4 ma il mi marito beve come una quattordicenne….comunque sia a compensare dall altra parte c era il marito di Nicola che beve come un camionista rumeno appena mollato dalla fidanzata 😯 😯 😯 😯
    Tornando al discorso delle patate posso dire che il sale aromatico era esageratamente buonO e se nn hai dormito stanotte Γ¨ perchΓ© alla tua etΓ Β  di domenica sera dovresti mangiare il semolino e stare davanti al camino con la coperta sulle gambe…..tsΓ¨….Sti livornesi…..

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahahahha in compenso stamani ho riempito la campana del vetro di fronte casa mia…. Nell ordine con cui le riporto sono state stappate: una bottiglia di berlucchi come aperitivo, un Chianti classico del principe Corsini, un traminer liquoroso, sambuca ramazzotti…. Bisogna considerare che eravamo in 4 ma il mi marito beve come una quattordicenne….comunque sia a compensare dall altra parte c era il marito di Nicola che beve come un camionista rumeno appena mollato dalla fidanzata 😯 😯 😯 😯
    Tornando al discorso delle patate posso dire che il sale aromatico era esageratamente buonO e se nn hai dormito stanotte Γ¨ perchΓ© alla tua etΓ Β  di domenica sera dovresti mangiare il semolino e stare davanti al camino con la coperta sulle gambe…..tsΓ¨….Sti livornesi…..

Va bene, l’hai voluto te, ora iscrivo al forum la mamma di Samuele V…i.
    Poi son cazzi tuoi!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,066 a 13,080 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.