PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
17 Dicembre 2012 alle 14:29 #84821
SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ahahahahha in compenso stamani ho riempito la campana del vetro di fronte casa mia…. Nell ordine con cui le riporto sono state stappate: una bottiglia di berlucchi come aperitivo, un Chianti classico del principe Corsini, un traminer liquoroso, sambuca ramazzotti…. Bisogna considerare che eravamo in 4 ma il mi marito beve come una quattordicenne….comunque sia a compensare dall altra parte c era il marito di Nicola che beve come un camionista rumeno appena mollato dalla fidanzata π― π― π― π―
Tornando al discorso delle patate posso dire che il sale aromatico era esageratamente buonO e se nn hai dormito stanotte Γ¨ perchΓ© alla tua etΓ Β di domenica sera dovresti mangiare il semolino e stare davanti al camino con la coperta sulle gambe…..tsΓ¨….Sti livornesi…..ahahahhahah ma che dΓΉ sagome voi siete π
mi fate scompisciare
siete il “io e guaza” toscani π π π
17 Dicembre 2012 alle 14:39 #84822GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahhah cane e gatto! 8) le amicizie piu toghe.
Per la muta di spiderman grandissima ideaa ahah17 Dicembre 2012 alle 15:02 #84823SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahahahhah cane e gatto! 8) le amicizie piu toghe.
Per la muta di spiderman grandissima ideaa ahahahahha, eja come noi quando ci siamo accoltellati nel bar di Gonnesa π π π π π
17 Dicembre 2012 alle 15:08 #84824lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Per la muta di spiderman grandissima ideaa ahahahahha, eja come noi quando ci siamo accoltellati nel bar di Gonnesa π π π π π
π―
17 Dicembre 2012 alle 15:30 #84825GUAZA lo iettatore
ahahah t ricordi scoppiati poi facendo pace in ospedale ahahah con 12 punti a cranio ahahaha
17 Dicembre 2012 alle 15:56 #84826mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
π―
Dalla tua impressione immagino tu non abbia capito le tue nuove amicizie……….auguri π
17 Dicembre 2012 alle 16:48 #84827GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
π―
Dalla tua impressione immagino tu non abbia capito le tue nuove amicizie……….auguri π
dai che sotto sotto siamo bravi ragazzi giuse! π al prossimo meeting vi accappotto a mirto hhahah
17 Dicembre 2012 alle 16:53 #84828mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
π―
dai che sotto sotto siamo bravi ragazzi giuse! π al prossimo meeting vi accappotto a mirto hhahah
Se Γ¨ per quello anche sopra sopra………per il resto ti verrΓ Β difficile……….preparalo in ogni caso che lo ri assaggio quando vengo a trovarvi per le feste π
17 Dicembre 2012 alle 16:57 #84829SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
Se Γ¨ per quello anche sopra sopra………per il resto ti verrΓ Β difficile……….preparalo in ogni caso che lo ri assaggio quando vengo a trovarvi per le feste π
giusto giusto che papΓ Β Pasian ieri stava andando a raccogliere le bacche 8)
17 Dicembre 2012 alle 17:20 #84830GUAZA lo iettatore
@mosgi wrote:
ahahahah cess colto in flaglante!
giuse mirto c’e ne! prima della pescata c carburiamo! π17 Dicembre 2012 alle 17:28 #84831lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
giuse mirto c’e ne! prima della pescata c carburiamo! πSei cinese?! π―
17 Dicembre 2012 alle 17:37 #84832SARDENTICE81
giuse mirto c’e ne! prima della pescata c carburiamo! πSei cinese?! π―
π π π
17 Dicembre 2012 alle 18:29 #84833lorenzino82
PartecipanteUΓ¨ ho visto ora al bar la prima pagina della nazione con la nuova fidanzata/bucaiola del berlusca π― π―
Ne vogliamo parlare?!17 Dicembre 2012 alle 20:43 #84834SARDENTICE81
UΓ¨ ho visto ora al bar la prima pagina della nazione con la nuova fidanzata/bucaiola del berlusca π― π―
Ne vogliamo parlare?!ma anche nooo….
adesso torna Silvione e ci salva tutto come ha fatto nei suoi 4 governi precedenti, ma anche come hanno fatto tutti sti merda di politici che ci ritroviamo17 Dicembre 2012 alle 20:59 #84835lorenzino82
PartecipanteFrancamente non capisco cosa ci trova in quella lΓ Β ( gran pezzo di fi’a) …. del resto sono molto meglio io…. Che dite?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.