Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,141 a 13,155 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Sono dei dilettanti questi qua… Il nido del cuculo sono molto meglio!!!!

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ma secondo voi lo fa apposta?
    viewtopic.php?f=73&t=16370

Secondo me non ha capito come funziona il forum. πŸ™„ Dai perΓ² questo argomento non era stato trattato, gli altri 37 che ha aperto si! πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahaha la risposta ” leopardato” perΓ Β³ Γ¨ stupenda πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

qualche problema con il rosa shocking?? 8)
    in need for speed underground 2 avevo la focus di quel colore, troppu roga!! e mi volevo fare il C4 e la giacca con quel colore! qualche problema?? 8) xk se ne hai t gonfio πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

LorΓ¨ se fai da bravo, per Natale ti regalo questa maglietta πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

minca quest’anno la gente sta facendo finta che il natale non esista… messi bene siamo, tanto giΓ Β  gli puoi dire cosa πŸ˜€

comunicazione interna: la frase che ho scritto ha senso solo se letta da uno che parla anche il sardo, altrimenti si pensa che non sappia scrivere in italiano πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

minca quest’anno la gente sta facendo finta che il natale non esista… messi bene siamo, tanto giΓ Β  gli puoi dire cosa πŸ˜€

comunicazione interna: la frase che ho scritto ha senso solo se letta da uno che parla anche il sardo, altrimenti si pensa che non sappia scrivere in italiano πŸ˜€

cosa mi regali?? 8)

solinasd
    Moderatore

Minca mia a voi! Mi fate scrivere in casteddaio! πŸ˜€ A Lorenzino mi sa che l’ha sgamato il capo 😯 sarΓ Β  mezz’ora che non scrive, e poi deve decidere il colore della maglietta che devo regalargli πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh ma la che vi scendo gente! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@ Guaza : ma cosa vuoi gonfiare… Al limite ci possiamo prendere a “panzate”….
    @ maurizio nn ho capito una segaccia nulla….
    @ Daniele…. Abbiamo un bordello che te nemmeno te lo immagini e nn ho capito la scritta sulla maglietta ” the dio fatto lo ha” ????

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@ Guaza : ma cosa vuoi gonfiare… Al limite ci possiamo prendere a “panzate”….
    @ maurizio nn ho capito una segaccia nulla….
    @ Daniele…. Abbiamo un bordello che te nemmeno te lo immagini e nn ho capito la scritta sulla maglietta ” the dio fatto lo ha” ????

Guarda bene…il quadrupede in realtΓ Β  Γ¨ un penta-pede πŸ˜€
    E sotto l’augurio ti(tea) god(god) did(did) i(he) TI GODDIDI! 8)

lorenzino82
    Partecipante

AhahhahHahahhahahahhHha non l avevo presa!!!!!! AhahhahahahahhahahahhhhhahahhahahahahbabBahhhhHah
    Me la devi regalare per forza!!!!! Di qualunque colore!!!!! Spedizione a carico mio πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Eheheh mi hai fatto venire in mente uno striscione che ideammo la domenica successiva a quella in cui i laziali esposero “onore alla tigre arkan” e fecero scoppiare il putiferio…. Da quel giorno in poi se volevi far entrare uno striscione/ stendardo allo stadio lo dovevi aprire e far leggere allo sbirro che ti perquisiva…. Ebbene a firenze , patria di eccelsi bestemmiatori tali e uguali al padre di Marco, fu esposto in curva Fiesole il seguente striscione : BUT WOMAN NEVER WING
    a voi la traduzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ahahahahah anche questa merita mad*nna maiala! πŸ˜€ πŸ˜€ Fantastico!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,141 a 13,155 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.