PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2012 alle 19:37 #84941
lorenzino82
PartecipanteTiri rapidi e precisi verso cosa scusa??guarda che i ricci stanno fermi e ti bastano solo un buon paio di guanti….. Venvia regalalo allo zio Lorenzo di Firenze…. à‰ sprecato in mano tua!!!!
20 Dicembre 2012 alle 21:10 #84942mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Tiri rapidi e precisi verso cosa scusa??guarda che i ricci stanno fermi e ti bastano solo un buon paio di guanti….. Venvia regalalo allo zio Lorenzo di Firenze…. à‰ sprecato in mano tua!!!!
Giusto regalalo allo zio Lorenzo che ci spara alle cozze…ahahahahah
20 Dicembre 2012 alle 21:35 #84943dallisotto
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Tiri rapidi e precisi verso cosa scusa??guarda che i ricci stanno fermi e ti bastano solo un buon paio di guanti….. Venvia regalalo allo zio Lorenzo di Firenze…. à‰ sprecato in mano tua!!!!
Giusto regalalo allo zio Lorenzo che ci spara alle cozze…ahahahahah
troppo piccole…a meno che per cozza lui non intenda il “su marito”, povera santa donna che lo sopporta!
21 Dicembre 2012 alle 7:39 #84944GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ojaaa se lo sto dicendo mi trovo troppo bene tiri rapidi e precisi!
un cannone
Chi lo ha rollato???? Passalo non fare l’avaro….
azz e causa principale di calvizia 🙂 giuse cambia spacciatore ahahha
Per lorenzino i tiri rapidi a pesciotti 8) anche ieri ho preso una spigolotta, ma ho talmente poco tempo che non riesco manco a fare le foto, ingresso in mare 13.10 uscita 14.20! ahah21 Dicembre 2012 alle 8:15 #84945SARDENTICE81
Moderatoreper me se lo vende, alla prima giornata che gli va storta ricordatevi dei “tiri rapidi e precisi” 😀 😀 😀
oh lillo sesi tottu gazzosa 😀 😀
21 Dicembre 2012 alle 8:43 #84946GUAZA lo iettatore
Partecipanteascolta ieri la spigoletta l’ho skironata!!!! 😯
secondo te lo vendo?? MAI……..21 Dicembre 2012 alle 8:46 #84947dallisotto
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ascolta ieri la spigoletta l’ho skironata!!!! 😯
secondo te lo vendo?? MAI……..skironata non e’ italiano, e secondo me neppure sardo…che vuol dire? Sembra piu’ greco…
21 Dicembre 2012 alle 8:50 #84948SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
secondo te lo vendo?? MAI……..tu lo vendi perchè sei malato 😀 😀 😀
21 Dicembre 2012 alle 8:54 #84949GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
secondo te lo vendo?? MAI……..skironata non e’ italiano, e secondo me neppure sardo…che vuol dire? Sembra piu’ greco…
lo skirono e lo spiedo in sardo.
Quindo skironare e uno sparo frontale dove il pesce rimane nell’asta dopo che lo trapassa per tutta la sua lunghezza, come un maialetto allo spiedo!21 Dicembre 2012 alle 8:55 #84950GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
nn e vero 😥
21 Dicembre 2012 alle 9:06 #84951SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
nn e vero 😥
si che è vero 😀 hai visto l’ultimo video di nicola tempestant??? scoppia spigole a mazzi con il galasub, sei tu che quando sei scarso te la prendi coi fucili 😆
21 Dicembre 2012 alle 9:11 #84952GUAZA lo iettatore
Partecipantema ta gazzu non nominare certa gente! ajajajhaha
poi lui ha un 75 tutto diverso dal mio21 Dicembre 2012 alle 9:40 #84953SARDENTICE81
ma ta gazzu non nominare certa gente! ajajajhaha
poi lui ha un 75 tutto diverso dal mioè inutile che levi scuse, tu sei scarso e anche malato di vendita fucili, se è per quello ha anche un 106 eppure ci pesca anche con quello.
21 Dicembre 2012 alle 9:45 #84954GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
poi lui ha un 75 tutto diverso dal mioè inutile che levi scuse, tu sei scarso e anche malato di vendita fucili, se è per quello ha anche un 106 eppure ci pesca anche con quello.
ebbe e sponsor o lillo ovvio che nn va a dire che son brutti ahahh
anch’io se voglio pesco con il mio ma non mi piace proprio tutto qui fa cagare!21 Dicembre 2012 alle 9:48 #84955SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
ebbe e sponsor o lillo ovvio che nn va a dire che son brutti ahahh
anch’io se voglio pesco con il mio ma non mi piace proprio tutto qui fa cagare!sei ammincato lillo, ma cosa va a dire, ci sono i video, tu sei malato e scarso, basterebbe ammetterlo come io ammetto di essere scarso senza dare la colpa ai fucili, comunque salvati
che tanto ti vendi pure il c4 prima o poi 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.