PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Dicembre 2012 alle 17:34 #85001
icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Brutti buhaioli che non siete altri, voi l avete inviata la foto a danielekuro per il video di natale?? Dico a Alessio, Daniele Giuseppe Marco ecc ecc….. Forza ajΓ Β³ muoversi!!!!!
no no… ho un anonimato da difendere…
22 Dicembre 2012 alle 17:50 #85002GUAZA lo iettatore
Partecipantelorenzina l’ho inviata prima di te ahahah
la mia foto e alquanto allegra!22 Dicembre 2012 alle 18:05 #85003solinasd
ModeratoreInviata anche io… but woman never wing! π
22 Dicembre 2012 alle 18:07 #85004lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
lorenzina l’ho inviata prima di te ahahah
la mia foto e alquanto allegra!Non hai un idea di quanto sia allegra la mia…. Allegra per il forum intendo… Per te un po’ meno…. π π π
22 Dicembre 2012 alle 18:09 #85005lorenzino82
PartecipanteE STE???? Steeeeeeeeeeee!!!!! Se ci sei batti un colpo, ma prima di batterlo invia la foto!!!!!!
23 Dicembre 2012 alle 0:47 #85006Ste
Amministratore del forumweeee ragazzi…oggi ero a pesca con roby…mare mosso, correntone e risacca da paura…presto metterΓ² foto (se riesco domani stesso) con una dedica a guaza…poi capirete π
23 Dicembre 2012 alle 9:07 #85007Roby Sar
Partecipante@Ste wrote:
weeee ragazzi…oggi ero a pesca con Roby…mare mosso, correntone e risacca da paura…presto metterΓ² foto (se riesco domani stesso) con una dedica a guaza…poi capirete π
AjΓ² Ste… posta queste foto che devo commentare ahah!!! π
23 Dicembre 2012 alle 9:42 #85008lorenzino82
PartecipanteNn Ce ne frega niente dei tonni che avete comprato in pescheria!!!! Dovete mandare le foto a danielekuro!!!!
viewtopic.php?f=39&t=1630623 Dicembre 2012 alle 12:53 #85009Ste
Amministratore del forumHo lasciato il pizzetto per vedere se era quello che porta bene a guaza…Γ¨ quello l’antidoto anti-cugurra! Che ne dici roby? Guaza ti abbiamo scoperto…ps manca un calamaro che mi si Γ¨ strappato di sicuro dal cavetto mentre lottavo tra le onde x uscire π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_420e7a57fb27c84ae40e92fd004e8029.jpg<!βm β23 Dicembre 2012 alle 15:14 #85010icaro
MembroComplimenti per la pescata ragazzi!!! Siete due matti furiosi per entrare in certe condizioni… e la pescatona vedo che Γ¨ uscita!
PS: un vero peccato per il calamaro…. π23 Dicembre 2012 alle 15:24 #85011Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
Complimenti per la pescata ragazzi!!! Siete due matti furiosi per entrare in certe condizioni… e la pescatona vedo che Γ¨ uscita!
PS: un vero peccato per il calamaro…. πSi infatti…sarebbe uscita 1 bella pasta…peccau
23 Dicembre 2012 alle 17:22 #85012GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
Ho lasciato il pizzetto per vedere se era quello che porta bene a guaza…Γ¨ quello l’antidoto anti-cugurra! Che ne dici roby? Guaza ti abbiamo scoperto…ps manca un calamaro che mi si Γ¨ strappato di sicuro dal cavetto mentre lottavo tra le onde x uscire π
ahhahaha a pizzeto aahhaha
comunque roby son entrato nel porticciolo che mi avevi detto! orribile manco un pesce in giro π₯23 Dicembre 2012 alle 17:26 #85013icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Ho lasciato il pizzetto per vedere se era quello che porta bene a guaza…Γ¨ quello l’antidoto anti-cugurra! Che ne dici roby? Guaza ti abbiamo scoperto…ps manca un calamaro che mi si Γ¨ strappato di sicuro dal cavetto mentre lottavo tra le onde x uscire π
comunque roby son entrato nel porticciolo che mi avevi detto! orribile manco un pesce in giro π₯Si guaza ti ho visto entrare….. tu non mi hai visto? π
Ero appena uscito e stavo accatastando i pesci nel cofano, come se stessi caricando un camion di legna…. strano che non hai trovato pesci, solitamente qualche pesce lo perdo dall’ago portapesci per sovraccarico…. 8) 8) 8) Son troppo forte nei mari sulcitan-iglesienti a casa di guaza…… 8) 8) 8)PS: oh piccioccusu ma sa pizza??? apro il topic
23 Dicembre 2012 alle 18:20 #85014Roby Sar
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
comunque roby son entrato nel porticciolo che mi avevi detto! orribile manco un pesce in giro π₯Ooooh…Marco, pure il tuo pizzetto porta sfiga…almeno a me, Stefano che se l’Γ¨ lasciato ha pescato solo lui, a me ha portato sfiga πΏ
Beh io ti avevo detto all’Ab…….. poi non lo so, io ci pesco bene lΓ¬ π
23 Dicembre 2012 alle 19:34 #85015GUAZA lo iettatore
Partecipante@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
comunque roby son entrato nel porticciolo che mi avevi detto! orribile manco un pesce in giro π₯Ooooh…Marco, pure il tuo pizzetto porta sfiga…almeno a me, Stefano che se l’Γ¨ lasciato ha pescato solo lui, a me ha portato sfiga πΏ
Beh io ti avevo detto all’Ab…….. poi non lo so, io ci pesco bene lΓ¬ π
ma chi non c fiara nudda ero proprio alla destra del porticciolo! un deserto fondo piatto non c’era nulla proprio manco saraghetti ahaha, cess mi hai mandato in posto brutti π―
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.