Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,261 a 13,275 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Brutti buhaioli che non siete altri, voi l avete inviata la foto a danielekuro per il video di natale?? Dico a Alessio, Daniele Giuseppe Marco ecc ecc….. Forza ajΓ Β³ muoversi!!!!!

no no… ho un anonimato da difendere… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lorenzina l’ho inviata prima di te ahahah
    la mia foto e alquanto allegra!

solinasd
    Moderatore

Inviata anche io… but woman never wing! πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

lorenzina l’ho inviata prima di te ahahah
    la mia foto e alquanto allegra!

Non hai un idea di quanto sia allegra la mia…. Allegra per il forum intendo… Per te un po’ meno…. 😈 😈 😈

lorenzino82
    Partecipante

E STE???? Steeeeeeeeeeee!!!!! Se ci sei batti un colpo, ma prima di batterlo invia la foto!!!!!!

Ste
    Amministratore del forum

weeee ragazzi…oggi ero a pesca con roby…mare mosso, correntone e risacca da paura…presto metterΓ² foto (se riesco domani stesso) con una dedica a guaza…poi capirete πŸ˜›

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

weeee ragazzi…oggi ero a pesca con Roby…mare mosso, correntone e risacca da paura…presto metterΓ² foto (se riesco domani stesso) con una dedica a guaza…poi capirete πŸ˜›

AjΓ² Ste… posta queste foto che devo commentare ahah!!! πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Nn Ce ne frega niente dei tonni che avete comprato in pescheria!!!! Dovete mandare le foto a danielekuro!!!!
    viewtopic.php?f=39&t=16306

Ste
    Amministratore del forum

Ho lasciato il pizzetto per vedere se era quello che porta bene a guaza…Γ¨ quello l’antidoto anti-cugurra! Che ne dici roby? Guaza ti abbiamo scoperto…ps manca un calamaro che mi si Γ¨ strappato di sicuro dal cavetto mentre lottavo tra le onde x uscire πŸ˜‰
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_420e7a57fb27c84ae40e92fd004e8029.jpg<!–m β†’

icaro
    Membro

Complimenti per la pescata ragazzi!!! Siete due matti furiosi per entrare in certe condizioni… e la pescatona vedo che Γ¨ uscita! :mrgreen:
    PS: un vero peccato per il calamaro…. πŸ™

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

Complimenti per la pescata ragazzi!!! Siete due matti furiosi per entrare in certe condizioni… e la pescatona vedo che Γ¨ uscita! :mrgreen:
    PS: un vero peccato per il calamaro…. πŸ™

Si infatti…sarebbe uscita 1 bella pasta…peccau

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Ho lasciato il pizzetto per vedere se era quello che porta bene a guaza…Γ¨ quello l’antidoto anti-cugurra! Che ne dici roby? Guaza ti abbiamo scoperto…ps manca un calamaro che mi si Γ¨ strappato di sicuro dal cavetto mentre lottavo tra le onde x uscire πŸ˜‰

ahhahaha a pizzeto aahhaha
    comunque roby son entrato nel porticciolo che mi avevi detto! orribile manco un pesce in giro πŸ˜₯

icaro
    Membro

@Ste wrote:

comunque roby son entrato nel porticciolo che mi avevi detto! orribile manco un pesce in giro πŸ˜₯

Si guaza ti ho visto entrare….. tu non mi hai visto? πŸ˜›
    Ero appena uscito e stavo accatastando i pesci nel cofano, come se stessi caricando un camion di legna…. strano che non hai trovato pesci, solitamente qualche pesce lo perdo dall’ago portapesci per sovraccarico…. 8) 8) 8) Son troppo forte nei mari sulcitan-iglesienti a casa di guaza…… 8) 8) 8)

PS: oh piccioccusu ma sa pizza??? apro il topic

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Ooooh…Marco, pure il tuo pizzetto porta sfiga…almeno a me, Stefano che se l’Γ¨ lasciato ha pescato solo lui, a me ha portato sfiga πŸ‘Ώ

Beh io ti avevo detto all’Ab…….. poi non lo so, io ci pesco bene lΓ¬ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Ooooh…Marco, pure il tuo pizzetto porta sfiga…almeno a me, Stefano che se l’Γ¨ lasciato ha pescato solo lui, a me ha portato sfiga πŸ‘Ώ

Beh io ti avevo detto all’Ab…….. poi non lo so, io ci pesco bene lΓ¬ πŸ˜€

ma chi non c fiara nudda ero proprio alla destra del porticciolo! un deserto fondo piatto non c’era nulla proprio manco saraghetti ahaha, cess mi hai mandato in posto brutti 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 13,261 a 13,275 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.