Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,291 a 13,305 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Si, ma non un mirto qualsiasi… 8)

c vuole quello GUAZA con le bacche magiche!

Roby Sar
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ma se t avevo detto che volevo pescare a terra in acqua bassa! 😯
    siamo anche usciti a largo ma il fondale era uguale solo che scendeva fino 8mt circa

E lì c’è pure una zona bassa dove fa tane, lastre e girano spigole e muggini…BISOGNA PEDDALLAREEEEE… e CERCAREEEE……AHAHAHAHAH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahaha bel video guaza! L’importante è farsi delle grasse risate con gli amici…la pescata va in secondo piano! 😀 😀

Roby ma perché dai consigli a guaza!?! 😀 Tanto sono buttati al vento 😀 😀

Secondo me mi ha detto un posto brutto! perche da buon vecchio lupo di mare e geloso dei suoi posti! 8)
    Ho capito la prossima volta prima di chiedere consigli gli devo dare mirto! ahahah

Beh… se mi dai il mirto buono allora siii!!! 😆

Eja Daniè, la prossima volta lo mando in “su corru’e sa furca”…hai capito gli dò i posti buoni e poi mi critica ahahah!!! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

siamo anche usciti a largo ma il fondale era uguale solo che scendeva fino 8mt circa

E lì c’è pure una zona bassa dove fa tane, lastre e girano spigole e muggini…BISOGNA PEDDALLAREEEEE… e CERCAREEEE……AHAHAHAHAH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah 8) della serie devi uscire 8 miglia e poi trovi zona bella! ahahah
    la che non seu in acqua scooter o gommone 😯 ahhaha
    roby roby 8) ehhh dai almeno hai sturrato pure tu!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@solinasd wrote:

Ahahaha bel video guaza! L’importante è farsi delle grasse risate con gli amici…la pescata va in secondo piano! 😀 😀

Roby ma perché dai consigli a guaza!?! 😀 Tanto sono buttati al vento 😀 😀

Secondo me mi ha detto un posto brutto! perche da buon vecchio lupo di mare e geloso dei suoi posti! 8)
    Ho capito la prossima volta prima di chiedere consigli gli devo dare mirto! ahahah

Beh… se mi dai il mirto buono allora siii!!! 😆

Eja Daniè, la prossima volta lo mando in “su corru’e sa furca”…hai capito gli dò i posti buoni e poi mi critica ahahah!!! 😀

seeeee 8) ma chi ti crede ahahah

solinasd
    Moderatore

Guaza te li devi zappare i posti!!! Cosa vuoi i punti gps? Tanto non sapresti che fartene! 😀 😀

Giusto Roby, al corno della forca, sulla destra 😀

Roby Sar
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Lah… che quando facciamo le selettive le facciamo a pinne partendo da terra… e pinneggiausu con spostamenti anche di 200-300 metri da un punto all’altro 😯 sei abituato male ahah

Presgiareddu che ho sturrato…ahah, la colazione nel bar dei tuoi parenti (di Bindua) ed la sola vista del pizzetto Guazastile hanno colpito bene arrori 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Roby Sar wrote:

Lah… che quando facciamo le selettive le facciamo a pinne partendo da terra… e pinneggiausu con spostamenti anche di 200-300 metri da un punto all’altro 😯 sei abituato male ahah

Presgiareddu che ho sturrato…ahah, la colazione nel bar dei tuoi parenti (di Bindua) ed la sola vista del pizzetto Guazastile hanno colpito bene arrori 😯 😯

Qualcun altro di cui nn posso fare il nome ( Giuseppe Mossoni di Olbia ) mi ha riferito che ha avuto la nausea alla vista della “camicia” del Guaza e nn è riuscito a vedere il video fino in fondo…. In questo momento inoltre è a letto con una flebo di plasil…. Giusè rimettiti presto e auguri!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Roby Sar wrote:

@Roby Sar wrote:

Qualcun altro di cui nn posso fare il nome ( Giuseppe Mossoni di Olbia ) mi ha riferito che ha avuto la nausea alla vista della “camicia” del Guaza e nn è riuscito a vedere il video fino in fondo…. In questo momento inoltre è a letto con una flebo di plasil…. Giusè rimettiti presto e auguri!! :mrgreen:

A parte che non e una camicia….te lo spiego e un pile! invicta stile anni 90, ed era di mio padre! quindi lo mettero fino a quando mi sta, tanto a me della moda non me ne fotte, e se te l’ha detto giuseppe, chiediti xk adesso e a letto con la flebo di plasil! ahhaha
    Roby x quello anche a portopino si fanno le selettive, ma non vuol dire che sia bello ahah 😀

solinasd
    Moderatore

Parliamo di cose serie… ma hanno arrestato Maurizio? 😀 😀
    Ajò saranno due giorni che non scrive 😯

Ste
    Amministratore del forum

Mauri non si connette da casa x cui penso ke sia quello il motivo…sarà  in ferie da lavoro ;)…cmq guaza la realtà  è ke nei pesci ke vedi nel cavetto ci sono pure quelli di roby :)…il pizzetto non li attira poi più di tanto quindi dovrai darci il segreto anti cugurra e attira pesci :P…di mio c’è il muggine e c’era il calamaro che si è strappato dal cavetto nelle onde..peccato xke una bella pasta me la sarei fatta con quello…fiara bellixeddu…

ps troppu togu il video

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Mauri non si connette da casa x cui penso ke sia quello il motivo…sarà  in ferie da lavoro ;)…cmq guaza la realtà  è ke nei pesci ke vedi nel cavetto ci sono pure quelli di roby :)…il pizzetto non li attira poi più di tanto quindi dovrai darci il segreto anti cugurra e attira pesci :P…di mio c’è il muggine e c’era il calamaro che si è strappato dal cavetto nelle onde..peccato xke una bella pasta me la sarei fatta con quello…fiara bellixeddu…

ps troppu togu il video

Ahah…visto commenti ci ari crettiu Guaza? Dai adesso lo posto il video! 😉

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Roby Sar wrote:

@Roby Sar wrote:

A parte che non e una camicia….te lo spiego e un pile! invicta stile anni 90, ed era di mio padre! quindi lo mettero fino a quando mi sta, tanto a me della moda non me ne fotte, e se te l’ha detto giuseppe, chiediti xk adesso e a letto con la flebo di plasil! ahhaha
    Roby x quello anche a portopino si fanno le selettive, ma non vuol dire che sia bello ahah 😀

18gradi e ti metti il pile? Ti vesti come i senegalesi che a Firenze stanno Fuori dall’Esselunga che a maggio hanno ancora il piumino Ahahahahahaha 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Parliamo di cose serie… ma hanno arrestato Maurizio? 😀 😀
    Ajò saranno due giorni che non scrive 😯

eccomi 😀

comunque volevo dire a guaza che questa volta i pindacci gli sono andati male male, ho postato una foto nella sezione con la pescata fatta sabato con giovi…

oh lillo, pensa al tuo c4 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

ps, stasera dovrei caricare anche il video sul tubo, non prima delle nove però 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 13,291 a 13,305 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.