PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2012 alle 12:50 #85106
GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Sono riuscito a rotolare fino al Pc… La prossima pescata mi servirร ย un tombino di ghisa come zavorra!
Tanti auguri ve li faccio anche qui! ๐ohhh dammi il tuo numero se c dobbiamo vedere finocchio! ๐
26 Dicembre 2012 alle 14:02 #85107solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Sono riuscito a rotolare fino al Pc… La prossima pescata mi servirร ย un tombino di ghisa come zavorra!
Tanti auguri ve li faccio anche qui! ๐ohhh dammi il tuo numero se c dobbiamo vedere finocchio! ๐
Finocchietto selvatico…hai mp ๐
26 Dicembre 2012 alle 14:15 #85108icaro
Membro@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Guaza, ricordati che icaroCSI deve darti una cosa dura, nera, e lunga 75cm!!!
Detto questo divertitevi!!!26 Dicembre 2012 alle 19:30 #85109GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Guaza, ricordati che icaroCSI deve darti una cosa dura, nera, e lunga 75cm!!!
Detto questo divertitevi!!!lo vendero sicuramente ahaha
26 Dicembre 2012 alle 20:27 #85110icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
lo vendero sicuramente ahaha
Malladittu!!!! ๐
26 Dicembre 2012 alle 23:14 #85111lorenzino82
PartecipanteGuaza รจ un maledetto senza dubbio ma questi qua sono piรน maledetti di lui…. Mi sa che anche quest anno niente sardinia….. Bastardi…..
26 Dicembre 2012 alle 23:57 #85112Ste
Amministratore del forumvieni in aereo…poi a pesca ti portiamo noi ๐
27 Dicembre 2012 alle 0:21 #85113lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
vieni in aereo…poi a pesca ti portiamo noi ๐
Ahahahahahaha ….ok ok ma Oltre che portarmi a pesca, mi devi pure portare a fare la spesa, devi portare me,il mi marito e il nano che mi assomiglia, al mare ( e asciugare poi le chiazze di vomito del nano in macchina…. Sono bambini, รจ vero, ma quando vomitano sembrano 23enni all oktober fest ๐ฏ )poi ci devi portare a giro la sera ecc ecc…. Ah dimenticavo:tutto questo lo devi fare per 3 settimane!
27 Dicembre 2012 alle 7:48 #85114GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ahahahahahaha ….ok ok ma Oltre che portarmi a pesca, mi devi pure portare a fare la spesa, devi portare me,il mi marito e il nano che mi assomiglia, al mare ( e asciugare poi le chiazze di vomito del nano in macchina…. Sono bambini, รจ vero, ma quando vomitano sembrano 23enni all oktober fest ๐ฏ )poi ci devi portare a giro la sera ecc ecc…. Ah dimenticavo:tutto questo lo devi fare per 3 settimane!
Ste lascia perdere ahahah ๐ ๐ ๐
27 Dicembre 2012 alle 11:19 #85115Ste
Amministratore del forummmmmm non mi conviene…perรฒ x pescare se vuoi basta ke lo dici e ti portiamo
27 Dicembre 2012 alle 14:16 #85116icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ho smascherato lorenzino!
Lui รจ il dottor male, il su marito frau farbissina, e il figlioletto mini-me!!!!
C’ho azzeccato????27 Dicembre 2012 alle 14:45 #85117SARDENTICE81
Moderatorema cosa siete ancora carburati da natale ๐
27 Dicembre 2012 alle 14:58 #85118lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ho smascherato lorenzino!
Lui รจ il dottor male, il su marito frau farbissina, e il figlioletto mini-me!!!!
C’ho azzeccato????Fate un figliolo e poi ne riparliamo…..รจ la cosa piรน bella del mondo ma a volte viene voglia di strozzarli ( insieme al marito naturalmente ๐ )
27 Dicembre 2012 alle 15:07 #85119icaro
Membrolorenzino e pargoletto:
27 Dicembre 2012 alle 15:15 #85120GUAZA lo iettatore
Partecipantehahahahah 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.