Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,486 a 13,500 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Auguronii a tutti voi e famiglie!! anche se mangiate pizze a tradimento!! 8) la prima pescata dell’anno spero sia un bel cappotto!!!! 8) 8) 8) 8) 8) tranne a solinasd!

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Auguronii a tutti voi e famiglie!! anche se mangiate pizze a tradimento!! 8) la prima pescata dell’anno spero sia un bel cappotto!!!! 8) 8) 8) 8) 8) tranne a solinasd!

900

solinasd
    Moderatore

Leggete bene eh! 😀 😀
    900 pagine caz! 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhhhahahah 8) cesss ohhh ragazzi son in scimmi voglio andare a pesca! mi sa che domani! me la tento oggi la gola era ok!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Miiiiii daniè a quanto gliel hai venduto il totem per fargli dire queste cose???!!! A 2,5€????

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Miiiiii daniè a quanto gliel hai venduto il totem per fargli dire queste cose???!!! A 2,5€????

Macché, non lo ha voluto…in compenso ha accettato di buon grado, in regalo, un orologino “tuttotempestatodidiamantipreziosi” [cit.] 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi sono le 23:00 del 31/12 e mentre sono in bagno a pisciare mi è appena apparso George Best che mi ha consigliato di non bere tanto…… Mi devo preoccupare???!!!! :angel9: :angel9: :angel9:

SARDENTICE81
    Moderatore

eh chi è sopravvissuto da ieri notte?
    per chi ce ‘ha fatta un augurio di buon 2013 e per tutto veramente IN CULO ALLA BALENA
    forza!!!

solinasd
    Moderatore

In bocca al lupo per l’anno appena iniziato… Non ricordo bene come mi chiamo, sarò più lucido dopo il richiamino a pranzo 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

In bocca al lupo per l’anno appena iniziato… Non ricordo bene come mi chiamo, sarò più lucido dopo il richiamino a pranzo 😯

anche tu hai disogno di un’altra dose di alcoll 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Ragazzi non parlate di alcool se no strippo sull aifon…..mi son dovuto alzare perché a letto mi girava ancora la testa…. C’ ho una faccia che sembro Primo Levi da ragazzo :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Ragazzi non parlate di alcool se no strippo sull aifon…..mi son dovuto alzare perché a letto mi girava ancora la testa…. C’ ho una faccia che sembro Primo Levi da ragazzo :mrgreen:

io ho appena finito il secondo round, tra qualche ora inizio il terzo ed ultimo, alla fine sono favorito per la vittoria ai punti 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

io ho appena finito il secondo round, tra qualche ora inizio il terzo ed ultimo, alla fine sono favorito per la vittoria ai punti 😀

Io ho fatto colazione con un maalox, pranzo con una tazza di the e 10 biscotti…. Ora sono di nuovo a letto in uno stato di morte apparente…..

icaro
    Membro

L’ultimo a entrare è caghineriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

[attachment=0:1j6p2aw4]piscinas.jpg[/attachment:1j6p2aw4]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_36406da378c83d558911a625a5053e31.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Scusa ma chi è quel lesionato in costume nel mezzo alla schiuma???!!! Dimmi che nn è una foto di oggi!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,486 a 13,500 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.