PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2013 alle 16:11 #85286
icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Maurì, ci mancherebbe…. ANCh io sono del parere che il corso serve, Ma se avessi la sfortuna come Nicola di essere in 8 e avere quindi un istruttore che non ti caga, io nn potrei permettermi di spendere 400€ così a “babbo morto”….per questo volevo andare a vedere intanto che aria tirava agli allenamenti….
@lorenzino = Son tutti messaggi subliminari relativi al nuovo avatar??? 😆 😆 😆
@solinasd = le poste son in tilt tutto il giorno senza linea (andato TRE volte) 😳 , il tabacchino non fa ricariche (girati DUE tabacchini) 😳 … se entro domani non faccio la ricarica, organizziamo la pescata per sabato a Alghero DOVE PESCA GUAZA e salgo per pescare e darti il cash a mano.@guaza = quando ci vediamo per darmi il “Mr FerruMattau” e pescare in un posto non torbido, senza metalli pesanti e senza fanghi strani?
Gli eventuali pesci con 3occhi li rilascio, e gli eventuali pesci con 1occhio te li regalo a te!
3 Gennaio 2013 alle 16:23 #85287SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Maurì, ci mancherebbe…. ANCh io sono del parere che il corso serve, Ma se avessi la sfortuna come Nicola di essere in 8 e avere quindi un istruttore che non ti caga, io nn potrei permettermi di spendere 400€ così a “babbo morto”….per questo volevo andare a vedere intanto che aria tirava agli allenamenti….
@lorenzino = Son tutti messaggi subliminari relativi al nuovo avatar??? 😆 😆 😆
@solinasd = le poste son in tilt tutto il giorno senza linea (andato TRE volte) 😳 , il tabacchino non fa ricariche (girati DUE tabacchini) 😳 … se entro domani non faccio la ricarica, organizziamo la pescata per sabato a Alghero DOVE PESCA GUAZA e salgo per pescare e darti il cash a mano.@guaza = quando ci vediamo per darmi il “Mr FerruMattau” e pescare in un posto non torbido, senza metalli pesanti e senza fanghi strani?
Gli eventuali pesci con 3occhi li rilascio, e gli eventuali pesci con 1occhio te li regalo a te!
niente icaro a 4000 messaggi 8)
3 Gennaio 2013 alle 16:25 #85288icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
Arieddasa!!!! 8)
Questo sabato facciamo una pizzata per festeggiare??? 😆3 Gennaio 2013 alle 16:31 #85289SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Arieddasa!!!! 8)
Questo sabato facciamo una pizzata per festeggiare??? 😆assicurati che ci sia guaza… sennò lo sentiii 😀
3 Gennaio 2013 alle 16:49 #85290lorenzino82
Partecipante@mauriio e Daniele: a fronte di quanto riportato da Nicola vi siete convinti ora che è meglio che vada a vedere che aria tira agli allenamenti?! Nn posso permettermi di spendere 400 euri e poi prendere un altra denuncia per aver semi affogato l istruttore … Con il recidivo infraquinquennale finisco dentro
@ Icaro : l avatar me lo hai suggerito tu stesso….
@ Guaza: visto che io non vado mai a mare, grazie per l incoraggiamento…3 Gennaio 2013 alle 16:51 #85291icaro
Membro…Ma non hai freddo a uscir così d’inverno???
3 Gennaio 2013 alle 16:56 #85292solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@mauriio e Daniele: a fronte di quanto riportato da Nicola vi siete convinti ora che è meglio che vada a vedere che aria tira agli allenamenti?!
Allora se fatto così il corso, 1 ora di piscina alla settimana…400 euro sono tanti.
Seguire gli allenamenti male non fa, ma fare un corso serio, prima, è molto meglio! 😉
Quindi ribadisco il mio concetto, prima corso, poi allenamenti! 8)3 Gennaio 2013 alle 16:59 #85293lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauriio e Daniele: a fronte di quanto riportato da Nicola vi siete convinti ora che è meglio che vada a vedere che aria tira agli allenamenti?!
Allora se fatto così il corso, 1 ora di piscina alla settimana…400 euro sono tanti.
Seguire gli allenamenti male non fa, ma fare un corso serio, prima, è molto meglio! 😉
Quindi ribadisco il mio concetto, prima corso, poi allenamenti! 8)Grazie al……avatar!!!
3 Gennaio 2013 alle 17:00 #85294SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quindi ribadisco il mio concetto, prima corso, poi allenamenti! 8)io ho fatto il corso da gennaio ad aprile due volte alla settimana 1h più la teoria e ho pagato 320 euro
tot allievi 3 8)3 Gennaio 2013 alle 17:03 #85295lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quindi ribadisco il mio concetto, prima corso, poi allenamenti! 8)io ho fatto il corso da gennaio ad aprile due volte alla settimana 1h più la teoria e ho pagato 320 euro
tot allievi 3 8)Maledetti…. Se la filiale di Cagliari cerca personale, mollo tutto e mi trasferisco li 😀
3 Gennaio 2013 alle 17:05 #85296solinasd
Grazie al……avatar!!!
Ok… te lo dico bene, così capisci… manda a cagare il mutaio che ti dice che se segui gli allenamenti, piano, piano, è come fare un corso! 8)
3 Gennaio 2013 alle 17:21 #85297lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Grazie al……avatar!!!
Ok… te lo dico bene, così capisci… manda a cagare il mutaio che ti dice che se segui gli allenamenti, piano, piano, è come fare un corso! 8)
Daniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un coglione per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!!
3 Gennaio 2013 alle 17:31 #85298solinasd
ModeratoreSecondo la didattica seguita, c’è un numero massimo di allievi mi pare 10… o 12 con un aiuto istruttore.
Ma non sono sicuro… puoi avere la fortuna di seguire un corso con 4 allievi e li logicamente sei seguito meglio. 😉3 Gennaio 2013 alle 18:04 #85299SARDENTICE81
Maledetti…. Se la filiale di Cagliari cerca personale, mollo tutto e mi trasferisco li 😀
beh… qui crisi maledetta a parte, è tutto un’altro vivere, si sta bene… per tutto 8)
3 Gennaio 2013 alle 18:25 #85300lorenzino82
PartecipanteBeh mauri, considera questo,… Io ora sto a Firenze perché vivo a casa del mi marito, ma a 21 anni mi misi il cappio al collo e dalla periferia di Firenze, prendendo un muto trentennale, me ne andai nel Mugello ( x gli ignoranti come Guaza, il Mugello è la zona collinare-montana degli Appennini a nord di Firenze in direz Bologna), quindi si bene come si sta in una zona tranquilla….. E ora, stressato dalla città , la rimpiango molto…. La stessa sensazione ce l ho quando vengo in Sardegna….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.