Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,576 a 13,590 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

😯 😯 duemila messaggi 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 duemila messaggi 😯 😯

sei ufficialmente l’utente più cazzeggiatore dellla storia del forum 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sei ufficialmente il piu scarso pescando e il piu gayo del forum!
    Oggi pescatona shock! mare mosso ecc ecc e zero spari! ho rotto il fiato mentre uscivo ahah nn fa a pescare in un ora

paolosub68
    Partecipante

Daniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un co****ne per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità  di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!![/quote]

Lorenzo io quando abitavo ancora in terra toscana il corso l’ho fatto alla costoli.e avevo come istruttore “il mutaio” e dopo il corso ho proseguito con gli allenamenti. e sicuramente ho visto miglioramenti maggiori con l’allenamento ma non so se non avessi fatto il corso come sarebbe andata.
    sicuramente anch’io ti consiglio di fare il corso,ma prima di non fare niente vai con gli allenamenti che soprattutto per chi come voi non può andare in mare spesso ti mantengono in forma…e poi ci si conosce altri con la nostra passione
    P.S se vedi il mutaio salutamelo

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Oggi pescatona shock! mare mosso ecc ecc e zero spari! ho rotto il fiato mentre uscivo ahah nn fa a pescare in un ora

Quoto tutto. Da quando ti ho conosciuto mi stai regalando delle emozioni uniche 😳
    Ma come cazzo fai ad andare a pescare con un ora di tempo??? 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

Daniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un co****ne per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità  di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!!

Lorenzo io quando abitavo ancora in terra toscana il corso l’ho fatto alla costoli.e avevo come istruttore “il mutaio” e dopo il corso ho proseguito con gli allenamenti. e sicuramente ho visto miglioramenti maggiori con l’allenamento ma non so se non avessi fatto il corso come sarebbe andata.
    sicuramente anch’io ti consiglio di fare il corso,ma prima di non fare niente vai con gli allenamenti che soprattutto per chi come voi non può andare in mare spesso ti mantengono in forma…e poi ci si conosce altri con la nostra passione
    P.S se vedi il mutaio salutamelo[/quote]
    Ciao Paolo!!!Fa anche l istruttore? Stiamo parlando del solito?

solinasd
    Moderatore

Io ho iniziato ieri l’allenamento in piscina. 50 min a lezione, 2 volte la settimana… E alterneremo con esercizi in palestra con attrezzi, esercizi di respirazione, yoga, nutrizionista e lezioni di nuoto… Staremo a vedere. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Io ho iniziato ieri l’allenamento in piscina. 50 min a lezione, 2 volte la settimana… E alterneremo con esercizi in palestra con attrezzi, esercizi di respirazione, yoga, nutrizionista e lezioni di nuoto… Staremo a vedere. 😉

il programma sembra ottimo Dani 😉

io riprendo martedì, e andrò ad allenarmi dopo aver preso, alternando, una birretta o uno spritz 😀 😀 😀 😀 😀

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

io riprendo martedì, e andrò ad allenarmi dopo aver preso, alternando, una birretta o uno spritz 😀 😀 😀 😀 😀

Il programma è buono, vediamo un po’ come si evolve…conta che abbiamo tutta la struttura piscina e palestra a nostra disposizione, solo noi del corso 8)

paolosub68
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@paolosub68 wrote:

Daniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un co****ne per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità  di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!!

P.S se vedi il mutaio salutamelo

Ciao Paolo!!!Fa anche l istruttore? Stiamo parlando del solito?[/quote]
    se è sandrino si

paolosub68
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Io invece per allenarmi vado a pesca 2 volte a settimana…più che pesca porto il fucile a fare il bagno 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ciao Paolo!!!Fa anche l istruttore? Stiamo parlando del solito?

se è sandrino si

Si è lui, è mio cliente.

SARDENTICE81
    Moderatore

per me prima o poi lorenzino fa questa fine 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_1d449ce1a62cfa6ff1dbce75ebb4a427.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Vai sul sito della brt e guarda chi è il ne partner per la via aerea 😀 😀
    E comunque attento te, a non fare questa fine :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Quoto tutto. Da quando ti ho conosciuto mi stai regalando delle emozioni uniche 😳
    Ma come ca**o fai ad andare a pescare con un ora di tempo??? 😯 😯

quando smonti alle 13.00 e devi riandare a lavoro alle 15.00, mi tocca andare per forza un oretta! calcola che devo vestirmi, poi spogliarmi tornare a casa mangiucchiare qualcosa e lavarmi! 😯 e abbastanza stressante

Stai visualizzando 15 post - dal 13,576 a 13,590 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.