PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
4 Gennaio 2013 alle 16:16 #85316
lorenzino82
Partecipante😯 😯 duemila messaggi 😯 😯
4 Gennaio 2013 alle 16:18 #85317SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
😯 😯 duemila messaggi 😯 😯
sei ufficialmente l’utente più cazzeggiatore dellla storia del forum 😆
4 Gennaio 2013 alle 16:21 #85318GUAZA lo iettatore
Partecipantesei ufficialmente il piu scarso pescando e il piu gayo del forum!
Oggi pescatona shock! mare mosso ecc ecc e zero spari! ho rotto il fiato mentre uscivo ahah nn fa a pescare in un ora4 Gennaio 2013 alle 16:23 #85319paolosub68
PartecipanteDaniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un co****ne per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!![/quote]
Lorenzo io quando abitavo ancora in terra toscana il corso l’ho fatto alla costoli.e avevo come istruttore “il mutaio” e dopo il corso ho proseguito con gli allenamenti. e sicuramente ho visto miglioramenti maggiori con l’allenamento ma non so se non avessi fatto il corso come sarebbe andata.
sicuramente anch’io ti consiglio di fare il corso,ma prima di non fare niente vai con gli allenamenti che soprattutto per chi come voi non può andare in mare spesso ti mantengono in forma…e poi ci si conosce altri con la nostra passione
P.S se vedi il mutaio salutamelo4 Gennaio 2013 alle 16:23 #85320lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
sei ufficialmente il piu scarso pescando e il piu gayo del forum!
Oggi pescatona shock! mare mosso ecc ecc e zero spari! ho rotto il fiato mentre uscivo ahah nn fa a pescare in un oraQuoto tutto. Da quando ti ho conosciuto mi stai regalando delle emozioni uniche 😳
Ma come cazzo fai ad andare a pescare con un ora di tempo??? 😯 😯4 Gennaio 2013 alle 16:27 #85321lorenzino82
Partecipante@paolosub68 wrote:
Daniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un co****ne per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!!
Lorenzo io quando abitavo ancora in terra toscana il corso l’ho fatto alla costoli.e avevo come istruttore “il mutaio” e dopo il corso ho proseguito con gli allenamenti. e sicuramente ho visto miglioramenti maggiori con l’allenamento ma non so se non avessi fatto il corso come sarebbe andata.
sicuramente anch’io ti consiglio di fare il corso,ma prima di non fare niente vai con gli allenamenti che soprattutto per chi come voi non può andare in mare spesso ti mantengono in forma…e poi ci si conosce altri con la nostra passione
P.S se vedi il mutaio salutamelo[/quote]
Ciao Paolo!!!Fa anche l istruttore? Stiamo parlando del solito?4 Gennaio 2013 alle 16:32 #85322solinasd
ModeratoreIo ho iniziato ieri l’allenamento in piscina. 50 min a lezione, 2 volte la settimana… E alterneremo con esercizi in palestra con attrezzi, esercizi di respirazione, yoga, nutrizionista e lezioni di nuoto… Staremo a vedere. 😉
4 Gennaio 2013 alle 16:36 #85323SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Io ho iniziato ieri l’allenamento in piscina. 50 min a lezione, 2 volte la settimana… E alterneremo con esercizi in palestra con attrezzi, esercizi di respirazione, yoga, nutrizionista e lezioni di nuoto… Staremo a vedere. 😉
il programma sembra ottimo Dani 😉
io riprendo martedì, e andrò ad allenarmi dopo aver preso, alternando, una birretta o uno spritz 😀 😀 😀 😀 😀
4 Gennaio 2013 alle 16:40 #85324solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Io ho iniziato ieri l’allenamento in piscina. 50 min a lezione, 2 volte la settimana… E alterneremo con esercizi in palestra con attrezzi, esercizi di respirazione, yoga, nutrizionista e lezioni di nuoto… Staremo a vedere. 😉
io riprendo martedì, e andrò ad allenarmi dopo aver preso, alternando, una birretta o uno spritz 😀 😀 😀 😀 😀
Il programma è buono, vediamo un po’ come si evolve…conta che abbiamo tutta la struttura piscina e palestra a nostra disposizione, solo noi del corso 8)
4 Gennaio 2013 alle 16:44 #85325paolosub68
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@paolosub68 wrote:
Daniè, te lo dico senza tanti giri di Parole anch’io: che il mutaio sia un co****ne per avermi consigliato di seguire gli allenamenti anziché il corso non c’è ombra di dubbio, Ma mi chiedo: c’è la possibilità di sapere quanti allievi parteciperanno prima di iscriversi ad un corso? Perché se così non fosse e mi dovessi ritrovare in un corso con otto allievi come Nicola allora pur sbagliando il mutaio avrebbe avuto ragione!!! Quindi concordo in pieno con te Ma non voglio buttare € 400 al vento!!!
P.S se vedi il mutaio salutameloCiao Paolo!!!Fa anche l istruttore? Stiamo parlando del solito?[/quote]
se è sandrino si4 Gennaio 2013 alle 16:51 #85326paolosub68
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Io invece per allenarmi vado a pesca 2 volte a settimana…più che pesca porto il fucile a fare il bagno 😀 😀
4 Gennaio 2013 alle 16:59 #85327lorenzino82
Partecipante@paolosub68 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ciao Paolo!!!Fa anche l istruttore? Stiamo parlando del solito?
se è sandrino si
Si è lui, è mio cliente.
4 Gennaio 2013 alle 17:08 #85328SARDENTICE81
Moderatoreper me prima o poi lorenzino fa questa fine 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_1d449ce1a62cfa6ff1dbce75ebb4a427.jpg<!–m →4 Gennaio 2013 alle 17:18 #85329lorenzino82
PartecipanteVai sul sito della brt e guarda chi è il ne partner per la via aerea 😀 😀
E comunque attento te, a non fare questa fine5 Gennaio 2013 alle 8:23 #85330GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
sei ufficialmente il piu scarso pescando e il piu gayo del forum!
Oggi pescatona shock! mare mosso ecc ecc e zero spari! ho rotto il fiato mentre uscivo ahah nn fa a pescare in un oraQuoto tutto. Da quando ti ho conosciuto mi stai regalando delle emozioni uniche 😳
Ma come ca**o fai ad andare a pescare con un ora di tempo??? 😯 😯quando smonti alle 13.00 e devi riandare a lavoro alle 15.00, mi tocca andare per forza un oretta! calcola che devo vestirmi, poi spogliarmi tornare a casa mangiucchiare qualcosa e lavarmi! 😯 e abbastanza stressante
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.