Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,606 a 13,620 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

cappottone clamoroso, corrente e onde! Acqua 13°C… 😉

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Temperatura esterna?sei entrato con la 5 mm o con la 7?

solinasd
    Moderatore

Giacca da 7, pantaloni da 5 e bermuda…sono pronto per l’inverno 😉
    Temperatura esterna 8°C… poco prima dell’alba. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oggi manco son andato a pesca! tutto il di a casteddu a fare shopping :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

oggi manco son andato a pesca! tutto il di a casteddu a fare pompi*i :mrgreen:

Che buhaiolo…che schifoso…. Dalle foto si intuiva che ti prostituivi o roba simile, ma non pensavo che tu lo sbandierassi così ai 4 venti… Allora aveva ragione quel ragazzo che non mi ricordo come si chiama che s’era fatto la foto con quel cartello nel video di natale :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Che buhaiolo…che schifoso…. Dalle foto si intuiva che ti prostituivi o roba simile, ma non pensavo che tu lo sbandierassi così ai 4 venti… Allora aveva ragione quel ragazzo che non mi ricordo come si chiama che s’era fatto la foto con quel cartello nel video di natale :mrgreen: :mrgreen:

Io lo bannerei a lorenzino! 8) un nuovo messia!
    BUUUUUUUUUUUUUUUU

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io lo bannerei a lorenzino! 8) un nuovo messia!
    BUUUUUUUUUUUUUUUU

:mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ma questo fine settimana non è entrato nessuno a pesca? Il libeccio dà  fastidio? 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Ma questo fine settimana non è entrato nessuno a pesca? Il libeccio dà  fastidio? 👿

negativo… sono rimasto all’asciutto 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

il mare era bello per pescare altro che! 😡 io però non sarei potuto andare! dovevo andare a cagliari per forza!

solinasd
    Moderatore

E tu a fare shopping… 😀

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

E tu a fare pompi*i… 😀

😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

E tu a fare shopping… 😀

eleonora aveva il treno oggi con il cugino! quindi dovevo salire a cagliari, il treno era alle 16.40 quindi nn potevo andare a pesca!

Ste
    Amministratore del forum

Purtroppo pure io all’asciutto qst fine settimana…vediamo questi giorni…in settimana giovedì dorebbe essere meraviglioso

carlixeddu
    Partecipante

@solinasd wrote:

poco e nulla anch’io (DOMENICA)…ma il cappotto l’ho evitato, il mio compagno ha preso un dentice l’ho anche postato 😈 :tacqua wisted: comunque zona Castelsardo acqua 14,5°C corrente fortissima e un pò di onde!! 👿

:mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,606 a 13,620 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.