PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Gennaio 2013 alle 10:19 #85391
lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
lorenzino ma tu sei continentale cosa vuoi?? non sai il clima sardo com’e!
a aprile mi faccio il bagno con gli squali affamati!Te lo auguro 😈 😈
lorenzino non ti incazzare, l’importante è partecipare 😀 😀
lorenzino non ti incazzare, tu sei nato per rosicare 😆 😆ricordo gli amministratori che non e nelle regole cambiare cio che un utente scrive! quindi lorenzino ne abbusa, e vorrei fosse bannato vita natural durante! 😈
Non è nelle regole nemmeno scrivere “abusa” con 2 B, e stavolta nn ho modificato niente 😀
son a lavoro in mezzo al ghiaccio e treno quindi le doppppie son normali. 8)
Si si…. àˆ la stessa scusa che usa il tuo amico Elkan quando scazza i congiuntivi
8 Gennaio 2013 alle 11:10 #85392SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
non lo sapevo che revisionavate anche i treni… forte lillo 😆 😆 😆
8 Gennaio 2013 alle 11:12 #85393lorenzino82
PartecipanteAhahahahhahahahbahahahahah a Guaza gli garba quando ” il treno entra in galleria” 😀
8 Gennaio 2013 alle 11:13 #85394icaro
Membromanco qualche giorno… e trovo tantissime novità !!!
tipo guaza che revisiona treni, lorenzino che ha messo un avatar di non sua creazione….8 Gennaio 2013 alle 11:14 #85395GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
certo lillo controllo i freni a disco nei treni e l’asfalto delle rotaie se e buono ancora
8 Gennaio 2013 alle 11:18 #85396icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
certo lillo controllo i freni a disco nei treni e l’asfalto delle rotaie se e buono ancora
MA CON LA LINGUA???????
8 Gennaio 2013 alle 11:21 #85397GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
MA CON LA LINGUA???????
oh mi avete rotto il cazzo! buona pesca andate e perdeteci qualcosa a mare cosi vi mangiate le balle poi!
8 Gennaio 2013 alle 11:23 #85398solinasd
Moderatore@Icaro il fucilone è arrivato a destinazione o guaza deve ancora ultimare i riti voodoo?
8 Gennaio 2013 alle 11:26 #85399icaro
Membro8 Gennaio 2013 alle 11:30 #85400GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@solinasd wrote:
@Icaro il fucilone è arrivato a destinazione o guaza deve ancora ultimare i riti voodoo?
credo lo stia usando per murigare la brace nel caminetto….. 😆
con quel fucile ormai, direi che non ci pescherò mai nulla!!!eh vero qll fucile adesso e mio! cosi impari te lo daro benedetto fidati
8 Gennaio 2013 alle 11:31 #85401solinasd
ModeratoreAhahaha certo…non prenderai nulla…ma la colpa non è del fucile ma di guaza 😀
8 Gennaio 2013 alle 22:45 #85402carlixeddu
Partecipante8 Gennaio 2013 alle 23:23 #85403lorenzino82
Partecipante@carlixeddu wrote:
@solinasd wrote:
Qui, cielo coperto e umidità … buongiorno comunque! 😀
L’acquedottooooooo 😀
Acquedotto? 😯 😯 pure l’ acqua corrente avete in Sardegna?? 😯
Ma avete fatto dei passi da gigante allora!!!! Bravi!!!!!
Mi ricordo ancora un giovanissimo Guaza che all’ età di 6 anni con il viso coperto di mosche e una pancia molto pronunciata ( che poi è rimasta) percorreva chilometri e chilometri tutti i giorni per abbeverarsi come una iena ridens a qualche pozzanghera stagnante e per portare un po’ d’ acqua potabile al villaggio….. Fino all’ età di 12 anni fu sfruttato per questo ingrato compito, ma nella pubertà ( le prime mestruazioni le ha avute proprio a 12 anni) cominciò a dimostrare interesse per la pesca in apnea con le lance di legno, allorché i capi del villaggio, onde evitare di digiunare spesso e volentieri, lo indirizzarono allo sciamano matunga ( detto anche blackbird) che ne fece il suo allievo, schiavo e concubino; da lui imparò tutte le formule dei più disparati pindacci che ancora oggi affliggono i PIA locali….8 Gennaio 2013 alle 23:37 #85404carlixeddu
Partecipanteahahaha 😆 no Lorenzììì!! L’acquedotto è lo stadio della Torres,(chiamato così dai “vecchi” perchè adiacente al vecchio acquedotto da cui prese il nome nel 1970…dal 2001 stadio Vanni Sanna) si intravede…ma è per pochi riconoscerlo da là , 😀 comunque nel 1966 altro che acquedotto avevate in piazza san Giovanni 🙄
9 Gennaio 2013 alle 7:35 #85405lorenzino82
Partecipante@carlixeddu wrote:
ahahaha 😆 no Lorenzììì!! L’acquedotto è lo stadio della Torres,(chiamato così dai “vecchi” perchè adiacente al vecchio acquedotto da cui prese il nome nel 1970…dal 2001 stadio Vanni Sanna) si intravede…ma è per pochi riconoscerlo da là , 😀 comunque nel 1966 altro che acquedotto avevate in piazza san Giovanni 🙄
Solo in pza s Giovanni?!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.