Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,651 a 13,665 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

lorenzino ma tu sei continentale cosa vuoi?? non sai il clima sardo com’e!
    a aprile mi faccio il bagno con gli squali affamati!

Te lo auguro 😈 😈

lorenzino non ti incazzare, l’importante è partecipare 😀 😀
    lorenzino non ti incazzare, tu sei nato per rosicare 😆 😆

ricordo gli amministratori che non e nelle regole cambiare cio che un utente scrive! quindi lorenzino ne abbusa, e vorrei fosse bannato vita natural durante! 😈

Non è nelle regole nemmeno scrivere “abusa” con 2 B, e stavolta nn ho modificato niente 😀

son a lavoro in mezzo al ghiaccio e treno quindi le doppppie son normali. 8)

Si si…. àˆ la stessa scusa che usa il tuo amico Elkan quando scazza i congiuntivi :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

non lo sapevo che revisionavate anche i treni… forte lillo 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahhahahahbahahahahah a Guaza gli garba quando ” il treno entra in galleria” 😀

icaro
    Membro

manco qualche giorno… e trovo tantissime novità !!! :mrgreen:
    tipo guaza che revisiona treni, lorenzino che ha messo un avatar di non sua creazione….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

certo lillo controllo i freni a disco nei treni e l’asfalto delle rotaie se e buono ancora

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

certo lillo controllo i freni a disco nei treni e l’asfalto delle rotaie se e buono ancora

MA CON LA LINGUA??????? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

MA CON LA LINGUA??????? :mrgreen:

oh mi avete rotto il cazzo! buona pesca andate e perdeteci qualcosa a mare cosi vi mangiate le balle poi!

solinasd
    Moderatore

@Icaro il fucilone è arrivato a destinazione o guaza deve ancora ultimare i riti voodoo?

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@Icaro il fucilone è arrivato a destinazione o guaza deve ancora ultimare i riti voodoo?

credo lo stia usando per murigare la brace nel caminetto….. 😆
    con quel fucile ormai, direi che non ci pescherò mai nulla!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

credo lo stia usando per murigare la brace nel caminetto….. 😆
    con quel fucile ormai, direi che non ci pescherò mai nulla!!! :mrgreen:

eh vero qll fucile adesso e mio! cosi impari te lo daro benedetto fidati

solinasd
    Moderatore

Ahahaha certo…non prenderai nulla…ma la colpa non è del fucile ma di guaza 😀

carlixeddu
    Partecipante

@solinasd wrote:

Qui, cielo coperto e umidità … buongiorno comunque! 😀

L’acquedottooooooo 😀

lorenzino82
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

@solinasd wrote:

Qui, cielo coperto e umidità … buongiorno comunque! 😀

L’acquedottooooooo 😀

Acquedotto? 😯 😯 pure l’ acqua corrente avete in Sardegna?? 😯
    Ma avete fatto dei passi da gigante allora!!!! Bravi!!!!!
    Mi ricordo ancora un giovanissimo Guaza che all’ età  di 6 anni con il viso coperto di mosche e una pancia molto pronunciata ( che poi è rimasta) percorreva chilometri e chilometri tutti i giorni per abbeverarsi come una iena ridens a qualche pozzanghera stagnante e per portare un po’ d’ acqua potabile al villaggio….. Fino all’ età  di 12 anni fu sfruttato per questo ingrato compito, ma nella pubertà  ( le prime mestruazioni le ha avute proprio a 12 anni) cominciò a dimostrare interesse per la pesca in apnea con le lance di legno, allorché i capi del villaggio, onde evitare di digiunare spesso e volentieri, lo indirizzarono allo sciamano matunga ( detto anche blackbird) che ne fece il suo allievo, schiavo e concubino; da lui imparò tutte le formule dei più disparati pindacci che ancora oggi affliggono i PIA locali….

carlixeddu
    Partecipante

ahahaha 😆 no Lorenzììì!! L’acquedotto è lo stadio della Torres,(chiamato così dai “vecchi” perchè adiacente al vecchio acquedotto da cui prese il nome nel 1970…dal 2001 stadio Vanni Sanna) si intravede…ma è per pochi riconoscerlo da là , 😀 comunque nel 1966 altro che acquedotto avevate in piazza san Giovanni 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

ahahaha 😆 no Lorenzììì!! L’acquedotto è lo stadio della Torres,(chiamato così dai “vecchi” perchè adiacente al vecchio acquedotto da cui prese il nome nel 1970…dal 2001 stadio Vanni Sanna) si intravede…ma è per pochi riconoscerlo da là , 😀 comunque nel 1966 altro che acquedotto avevate in piazza san Giovanni 🙄

Solo in pza s Giovanni?! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,651 a 13,665 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.