PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2013 alle 15:31 #85436
MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
che schifooooo 😯 ma chi son i 7 che hanno visto l’immagine??
BUUUUUUUUahahha son già diventati 12 😯
ce ce ce ce la la la… su forum pren’e caghinerisi 😀 😀
bhe non vorrei essere mal pensante, ma siamo nell’argomento “noi sardi”… se 2 + 2 fà 4…. 😉 😉 🙄
10 Gennaio 2013 alle 15:34 #85437solinasd
ModeratoreIl numero delle visualizzazioni aumenta ogni volta che si apre la pagina…non necessariamente l’allegato 😉
Io non ho aperto l’allegato, tanto i tipi li conosco già …vivono da un paio d’anni nel Golfo di Baratti e campano di natura… 😀10 Gennaio 2013 alle 15:35 #85438mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Sabato e domenica a pesca zona orosei …. Chi c’è?
Ci sarebbero dei miei amici in zona, mi hanno detto che si sono già messi il costume per venire a pescare con te. Gli ho già lasciato il tuo numero giusè…. Mica ho fatto male vero!
Guarda che questi prendono tanti di quel pesce che te nemmeno te lo immagini!!!!Digli ai tuoi amici che li porto a vedere cosa riesce a fare il vento sul granito………..non hai capito???
Ok ti allego immagine………
Questa scultura in granito è stata scolpita dal vento…….si trova a Capo Comino vicino ad Orosei………ti prometto che quando vieni a trovarci te lo faccio cavalcare………misure circa cm. 300 x diam 80…………..ti basta????
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_57aef3c1f30aba4dbbdb45c793792c59.jpg<!–m →10 Gennaio 2013 alle 16:11 #85439lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Ci sarebbero dei miei amici in zona, mi hanno detto che si sono già messi il costume per venire a pescare con te. Gli ho già lasciato il tuo numero giusè…. Mica ho fatto male vero!
Guarda che questi prendono tanti di quel pesce che te nemmeno te lo immagini!!!!Digli ai tuoi amici che li porto a vedere cosa riesce a fare il vento sul granito………..non hai capito???
Ok ti allego immagine………
Questa scultura in granito è stata scolpita dal vento…si trova in camera mia……..ti prometto che quando vieni a trovarci te lo faccio cavalcare………misure circa cm. 300 x diam 80…………..ti basta????No no grazie!!!giocaci pure te!!!!
10 Gennaio 2013 alle 16:33 #85440GUAZA lo iettatore
Partecipantesecondo me e lorenzino stesso! che LO PIACE 8)
10 Gennaio 2013 alle 18:25 #85441paolosub68
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Guarda che questi prendono tanti di quel pesce che te nemmeno te lo immagini!!!!lorenzoooo mi sa che tu stai troppo alle cascine!!!!
10 Gennaio 2013 alle 18:30 #85442solinasd
ModeratoreLorenzino è impegnato… con il suo nuovo idolo! 😀
Lucio ‘o cicciotello’ in arte il piccolo Lucio! 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_4dc75896695dbb3231435af00d2d5fc5.jpg<!–m →10 Gennaio 2013 alle 18:51 #85443lorenzino82
Partecipante10 Gennaio 2013 alle 23:13 #85444vicojet
Partecipante@sardosub wrote:
ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi
tu sfondi una porta aperta, faccio l’insegnante e questo argomento lo affronto tutti i santi giorni con i ragazzi.
mi si stringe il cuore nel vedere l’ immondizia buttata (spesso dai ragazzi) per strada, sulle spiagge e nei luoghi pubblici, è una questione di educazione e di civiltà . spesso vado a platamona, alle bombarde e all’argentiera e vedo carte, buste di plastica, lattine di alluminio e vetro tutto buttato per terra, il bello è che a due passi ci sono i raccoglitori e spesso sono ignorati. dovremmo tutti stare più attenti perchè questa è “” casa nostra””. poi per non parlare delle migliaia di cicche di sigarette buttate sulla sabbia, uno scempio. le cicche impiegano circa 20 anni per distruggersi quindi pensiamoci bene ogni volta che abbandoniamo qualcosa per strada o in mare. viva la sardegna11 Gennaio 2013 alle 7:42 #85445GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi stamani tira una leggera brezza 😯 ahahha
11 Gennaio 2013 alle 7:58 #85446SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi stamani tira una leggera brezza 😯 ahahha
‘che guaddu 😯 …… leggera 👿
11 Gennaio 2013 alle 8:28 #85447GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahha io son andato in aliante a lavoro ahahah
11 Gennaio 2013 alle 8:43 #85448mosgi
PartecipanteBuongiorno a tutti meno che ad uno Fiorentino non juventino
Tempo leggermente soleggiato temperatura esterna SOLO 12 gradi11 Gennaio 2013 alle 8:44 #85449GUAZA lo iettatore
Partecipantequa idem mega maestrale, 14gradi, e cielo coperto a tratti con sole! 😀
11 Gennaio 2013 alle 8:59 #85450lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti !!!!! tranne a chi gli fa fatica leggere i libri
Qui piove… Temperatura intorno ai dieci gradi…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.