PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2013 alle 16:46 #85481
GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
un giorno che scendi t porto a mangiare pecora, intendo una pecora intera cotta nel pentolone con il cannello sotto, poi mi dici 😀
Un giorno lo porto a mangiare zimino…il piatto proibito dei sassaresi 😀
minimooo
andiamo allo zimino a mangiare zimino?? 😀
secondo me vomita se lo vede, anzi vomita se vede cordula, o come dico ad alghero tattaiu!! 😀 😀11 Gennaio 2013 alle 16:52 #85482paolosub68
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
un giorno che scendi t porto a mangiare pecora, intendo una pecora intera cotta nel pentolone con il cannello sotto, poi mi dici 😀
minimooo
secondo me vomita se lo vede, anzi vomita se vede cordula, o come dico ad alghero tattaiu!! 😀 😀portateci me!!! che poi quando vado a Firenze glielo racconto io a Lorenzo come erano buone….
11 Gennaio 2013 alle 16:54 #85483SARDENTICE81
Moderatore@paolosub68 wrote:
portateci me!!! che poi quando vado a Firenze glielo racconto io a Lorenzo come erano buone….
non vale Paolo, tu ormai sei contaminato di sardegna 😀
11 Gennaio 2013 alle 16:59 #85484lorenzino82
Partecipante@paolosub68 wrote:
@solinasd wrote:
minimooo
secondo me vomita se lo vede, anzi vomita se vede cordula, o come dico ad alghero tattaiu!! 😀 😀portateci me!!! che poi quando vado a Firenze glielo racconto io a Lorenzo come erano buone….
Te non hai capito forse…. Hai dichiarato di essere gobbo quindi se atterri a peretola non ti fanno passare la frontiera e ti rimpatriano in Sardegna con il primo volo…..
11 Gennaio 2013 alle 17:01 #85485paolosub68
Partecipantenon vale Paolo, tu ormai sei contaminato di sardegna :-D[/quote]
è vero, e per questo che voglio assaggiare tutto cosi mi contamino sempre più
11 Gennaio 2013 alle 17:02 #85486mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lorenzino… io con una bistecca alta 3 dita mi sparo una bella bottiglia di rosso 8)
Un giorno di questi te la mando io una bottiglia di vino bono…..e lascia perdere gli altri….questi sarebbero capaci di bere pure la coca cola con una bistecca…. O peggio ancora di volerla cotta bene 😯
Lorè ma anche tu sei di quelli come i sommelier che quando assaggiano il vino sentono un sacco di aromi tipo………sandalo……….vaniglia…….macchia mediterranea………merda e poleddu
E quello chye devono sentire ( il mosto-l’uva ) non lo sentono?????Ecco a chi assomigli come assaggiatore di vino aahahahahahhaa
[youtube:1awseiv9]YUOMo-hT0R4[/youtube:1awseiv9]11 Gennaio 2013 alle 17:04 #85487lorenzino82
Partecipante@ Guaza : la pe’ora l ho di già mangiata cotta ni’ pentolone … E m hanno fatto mangiare anche la pasta cotta ni’ sugo della pe’ora…. Sinceramente? Mi fa ca’are!!!!
@ solinasd: o che è lo zimino??? Uno yogurt?!
@ Paolo: uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh ( non sono io che son razzista…. àˆ lui che è gobbo!!!!)11 Gennaio 2013 alle 17:06 #85488lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lorenzino… io con una bistecca alta 3 dita mi sparo una bella bottiglia di rosso 8)
Un giorno di questi te la mando io una bottiglia di vino bono…..e lascia perdere gli altri….questi sarebbero capaci di bere pure la coca cola con una bistecca…. O peggio ancora di volerla cotta bene 😯
Lorè ma anche tu sei di quelli come i sommelier che quando assaggiano il vino sentono un sacco di aromi tipo………sandalo……….vaniglia…….macchia mediterranea………merd* e poleddu
E quello chye devono sentire ( il mosto-l’uva ) non lo sentono?????Ecco a chi assomigli come assaggiatore di vino aahahahahahhaa
[youtube:uftdya90]YUOMo-hT0R4[/youtube:uftdya90]Ahahahhahahahah fantastico Antonio….ho avuto modo di conoscerlo quando lavorava in albergo ed è un gran personaggio…. Peccato per la fidanzata/moglie…..
11 Gennaio 2013 alle 17:12 #85489paolosub68
PartecipanteTe non hai capito forse…. Hai dichiarato di essere gobbo quindi se atterri a peretola non ti fanno passare la frontiera e ti rimpatriano in Sardegna con il primo volo…..[/quote]
tranquillo lore io son fiorentino purosangue nessuno mi può cacciare dalla mia città !!!!!
il fatto di essere gobbo è un distinguo di classe11 Gennaio 2013 alle 17:17 #85490GUAZA lo iettatore
Te non hai capito forse…. Hai dichiarato di essere gobbo quindi se atterri a peretola non ti fanno passare la frontiera e ti rimpatriano in Sardegna con il primo volo…..
tranquillo lore io son fiorentino purosangue nessuno mi può cacciare dalla mia città !!!!!
il fatto di essere gobbo è un distinguo di classe[/quote]
parole santeee 8)11 Gennaio 2013 alle 17:36 #85491lorenzino82
il fatto di essere gobbo è un distinguo di classe[/quote]
A me parli di fiorentini purosangue?! Ce n ho mezza tatuata sulla schiena11 Gennaio 2013 alle 18:21 #85492lorenzino82
PartecipanteAhahahahahah
11 Gennaio 2013 alle 18:25 #85493paolosub68
PartecipanteA me parli di fiorentini purosangue?! Ce n ho mezza tatuata sulla schiena
:mrgreen:[/quote]
io non ho bisogno di tatuaggi…. :minigun: :minigun: io ce l’ho nel sangue
12 Gennaio 2013 alle 14:58 #85494GUAZA lo iettatore
PartecipanteIn esclusiva per noi sardi ecco le spigole che ho preso poco fa! mare molto mosso, acqua piena di alga e torbida, purtroppo avevo il 104 e nn riuscivo a pescare bene, son state prese con una bella coppiola! che le ha fulminate entrambe
poi il mal di collo mi ha fatto uscire 😡 😡
P.S. fighe le mie pinne nuove da mare mosso?? 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_33ffec98585eb97c4d83c25d3a72d56d.jpg<!–m →12 Gennaio 2013 alle 15:27 #85495murgiu
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
In esclusiva per noi sardi ecco le spigole che ho preso poco fa! mare molto mosso, acqua piena di alga e torbida, purtroppo avevo il 104 e nn riuscivo a pescare bene, son state prese con una bella coppiola! che le ha fulminate entrambe
poi il mal di collo mi ha fatto uscire 😡 😡
P.S. fighe le mie pinne nuove da mare mosso?? 8)sei un gay con quelle pinnette
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.