Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,741 a 13,755 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

un giorno che scendi t porto a mangiare pecora, intendo una pecora intera cotta nel pentolone con il cannello sotto, poi mi dici 😀

Un giorno lo porto a mangiare zimino…il piatto proibito dei sassaresi 😀

minimooo :mrgreen: andiamo allo zimino a mangiare zimino?? 😀
    secondo me vomita se lo vede, anzi vomita se vede cordula, o come dico ad alghero tattaiu!! 😀 😀

paolosub68
    Partecipante

@solinasd wrote:

un giorno che scendi t porto a mangiare pecora, intendo una pecora intera cotta nel pentolone con il cannello sotto, poi mi dici 😀

secondo me vomita se lo vede, anzi vomita se vede cordula, o come dico ad alghero tattaiu!! 😀 😀

portateci me!!! che poi quando vado a Firenze glielo racconto io a Lorenzo come erano buone….

SARDENTICE81
    Moderatore

@paolosub68 wrote:

portateci me!!! che poi quando vado a Firenze glielo racconto io a Lorenzo come erano buone….

non vale Paolo, tu ormai sei contaminato di sardegna 😀

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@solinasd wrote:

Te non hai capito forse…. Hai dichiarato di essere gobbo quindi se atterri a peretola non ti fanno passare la frontiera e ti rimpatriano in Sardegna con il primo volo…..

paolosub68
    Partecipante

non vale Paolo, tu ormai sei contaminato di sardegna :-D[/quote]

è vero, e per questo che voglio assaggiare tutto cosi mi contamino sempre più

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

lorenzino… io con una bistecca alta 3 dita mi sparo una bella bottiglia di rosso 8)

Un giorno di questi te la mando io una bottiglia di vino bono…..e lascia perdere gli altri….questi sarebbero capaci di bere pure la coca cola con una bistecca…. O peggio ancora di volerla cotta bene 😯

Lorè ma anche tu sei di quelli come i sommelier che quando assaggiano il vino sentono un sacco di aromi tipo………sandalo……….vaniglia…….macchia mediterranea………merda e poleddu
    E quello chye devono sentire ( il mosto-l’uva ) non lo sentono?????

Ecco a chi assomigli come assaggiatore di vino aahahahahahhaa
    [youtube:1awseiv9]YUOMo-hT0R4[/youtube:1awseiv9]

lorenzino82
    Partecipante

@ Guaza : la pe’ora l ho di già  mangiata cotta ni’ pentolone … E m hanno fatto mangiare anche la pasta cotta ni’ sugo della pe’ora…. Sinceramente? Mi fa ca’are!!!!
    @ solinasd: o che è lo zimino??? Uno yogurt?!
    @ Paolo: uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh ( non sono io che son razzista…. àˆ lui che è gobbo!!!!)

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

lorenzino… io con una bistecca alta 3 dita mi sparo una bella bottiglia di rosso 8)

Un giorno di questi te la mando io una bottiglia di vino bono…..e lascia perdere gli altri….questi sarebbero capaci di bere pure la coca cola con una bistecca…. O peggio ancora di volerla cotta bene 😯

Lorè ma anche tu sei di quelli come i sommelier che quando assaggiano il vino sentono un sacco di aromi tipo………sandalo……….vaniglia…….macchia mediterranea………merd* e poleddu
    E quello chye devono sentire ( il mosto-l’uva ) non lo sentono?????

Ecco a chi assomigli come assaggiatore di vino aahahahahahhaa
    [youtube:uftdya90]YUOMo-hT0R4[/youtube:uftdya90]

Ahahahhahahahah fantastico Antonio….ho avuto modo di conoscerlo quando lavorava in albergo ed è un gran personaggio…. Peccato per la fidanzata/moglie…..

paolosub68
    Partecipante

Te non hai capito forse…. Hai dichiarato di essere gobbo quindi se atterri a peretola non ti fanno passare la frontiera e ti rimpatriano in Sardegna con il primo volo…..[/quote]

tranquillo lore io son fiorentino purosangue nessuno mi può cacciare dalla mia città !!!!!
    il fatto di essere gobbo è un distinguo di classe

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

Te non hai capito forse…. Hai dichiarato di essere gobbo quindi se atterri a peretola non ti fanno passare la frontiera e ti rimpatriano in Sardegna con il primo volo…..

tranquillo lore io son fiorentino purosangue nessuno mi può cacciare dalla mia città !!!!!
    il fatto di essere gobbo è un distinguo di classe[/quote]
    parole santeee 8)

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

il fatto di essere gobbo è un distinguo di classe[/quote]
    A me parli di fiorentini purosangue?! Ce n ho mezza tatuata sulla schiena :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahah

paolosub68
    Partecipante

A me parli di fiorentini purosangue?! Ce n ho mezza tatuata sulla schiena :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

io non ho bisogno di tatuaggi…. :minigun: :minigun: io ce l’ho nel sangue

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

In esclusiva per noi sardi ecco le spigole che ho preso poco fa! mare molto mosso, acqua piena di alga e torbida, purtroppo avevo il 104 e nn riuscivo a pescare bene, son state prese con una bella coppiola! che le ha fulminate entrambe :mrgreen: poi il mal di collo mi ha fatto uscire 😡 😡
    P.S. fighe le mie pinne nuove da mare mosso?? 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_33ffec98585eb97c4d83c25d3a72d56d.jpg<!–m →

murgiu
    Partecipante

In esclusiva per noi sardi ecco le spigole che ho preso poco fa! mare molto mosso, acqua piena di alga e torbida, purtroppo avevo il 104 e nn riuscivo a pescare bene, son state prese con una bella coppiola! che le ha fulminate entrambe :mrgreen: poi il mal di collo mi ha fatto uscire 😡 😡
    P.S. fighe le mie pinne nuove da mare mosso?? 8)

sei un gay con quelle pinnette

Stai visualizzando 15 post - dal 13,741 a 13,755 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.