Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,831 a 13,845 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io è dal 22 gennaio che non vado a pesca 😯 😯 😯
    scleri brutti 👿

Come ti capisco Maurizio,io non vado da 8 giorni e già  stò in astinenza 😥 😥

Ma vi ci posso mandare in c**o???
    àˆ dal mondopesca del 22 novembre che nn metto il muggine a mollo….

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno merdaioli…. ( poi un giorno vi spiego chi erano i bucaioli e i merdaioli)

A Verona c’eran Montecchi e Capuleti… immagino che a nella TUA Firenze sia pieno di merdaioli e bucaioli…. è così caro Lorenzino? :mrgreen:

Il lunedi spuntiamo come funghi… e in due o tre giorni ci riappassiamo fino al lunedì successivo! :mrgreen: ahahah

@mosgi
    = 12gradi? Esterni o in acqua? Qui c’eran 9°C alle 6:30del mattino… ma nel pomeriggio arranca fino a 15°C. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@paolosub68 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io è dal 22 gennaio che non vado a pesca 😯 😯 😯
    scleri brutti 👿

Come ti capisco Maurizio,io non vado da 8 giorni e già  stò in astinenza 😥 😥

Ma vi ci posso mandare in c**o???
    àˆ dal mondopesca del 22 novembre che nn metto il muggine a mollo….

ma tu vivi in continente! noi siamo sardi il mare e a 2 passi e non andarci e come avere la f*ga sempre accanto e nn poterla tastare 8)

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

noi siamo sardi il mare e a 2 passi e non andarci e come avere la f*ga sempre accanto e nn poterla tastare 8)

Questa chi l’ha detta? Il dalai lama? hahaahahah…mi sa che la metto nelle citazioni preferite di facebook….

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

noi siamo sardi il mare e a 2 passi e non andarci e come avere la f*ga sempre accanto e nn poterla tastare 8)

Questa chi l’ha detta? Il dalai lama? hahaahahah…mi sa che la metto nelle citazioni preferite di facebook….

AHAHAHHA mettila ste… questa è una massima di saggezza di guaza… però ha ragione 8)

icaro
    Membro

ma tu vivi in continente! noi siamo sardi il mare e a 2 passi e non andarci e come avere la m*inca sempre accanto e nn poterla tastare 8)

E con questo ti meriti un bell’esilio all’isola della vacca, con tutta l’attrezzatura da Sub, eccezzion fatta per maschera e elastici!

PS:ho sentito che stanno vendendo accenti, a 3euro il mazzetto! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah 8) avete visto che perle?? :mrgreen: neanche fabio volo ai tempi d’oro!
    comunque allego immagine che non c’entra nulla, però fa ridere aahhaha
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_820d966137477b01f6a6d35766614ed3.jpg<!–m →

icaro
    Membro

ahahahah!
    Guaza mettila anche nel topic dedicato a chuck norris!!!

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

AHAHAHHA mettila ste… questa è una massima di saggezza di guaza… però ha ragione 8)

àˆ bella quasi quanto ” squadra senza tifo è come donna senza seno”

P.s. Nella bellissima via calzaiuoli sita nella più bella città  d Italia, nell immediato dopo guerra le botteghe di calzolai e mastri orafi erano situate sotto il livello stradale e quindi ” in buca” come si suol dire a Firenze… Da qui il nome bucaioli e da qui il detto ” bucaioli c’ è le paste” frase urlata da chi al tocco ( alle h 13) soleva portare la pastasciutta ai bucaioli
    I merdaioli invece erano coloro che raccoglievano i regalino lasciati dai cavalli che gironzolavano per il centro di Firenze….
    Una ragazza “merdaiola” è invece tutt’altra cosa….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

ahahahah!

eh mera e cosa! 😯
    Oh piccioccusu ho scoperto un punto di spigolonii giganti! se domenica il tempo concede 8) c vado speriamo bene! vi parlo di bambini da 4-5-6kg ne stanno prendendo a scoppio!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

ahahahah!

eh mera e cosa! 😯
    Oh piccioccusu ho scoperto un punto di spigolonii giganti! se domenica il tempo concede 8) c vado speriamo bene! vi parlo di bambini da 4-5-6kg ne stanno prendendo a scoppio!

ho sentito che li finiscono tutti sabato 😀

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

àˆ bella quasi quanto ” squadra senza tifo è come donna senza seno”

P.s. Nella bellissima via calzaiuoli sita nella più bella città  d Italia, nell immediato dopo guerra le botteghe di calzolai e mastri orafi erano situate sotto il livello stradale e quindi ” in buca” come si suol dire a Firenze… Da qui il nome bucaioli e da qui il detto ” bucaioli c’ è le paste” frase urlata da chi al tocco ( alle h 13) soleva portare la pastasciutta ai bucaioli
    I merdaioli invece erano coloro che raccoglievano i regalino lasciati dai cavalli che gironzolavano per il centro di Firenze….

Qui la gente fa finta di niente! 😯 Ma io leggo tutto… 😀

TI CODDIRI!
    8)

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Nella bellissima via calzaiuoli sita nella più bella città  d Italia, nell immediato dopo guerra le botteghe di calzolai e mastri orafi erano situate sotto il livello stradale e quindi ” in buca” come si suol dire a Firenze… Da qui il nome bucaioli e da qui il detto ” bucaioli c’ è le paste” frase urlata da chi al tocco ( alle h 13) soleva portare la pastasciutta ai bucaioli

Qui la gente fa finta di niente! 😯 Ma io leggo tutto… 😀

TI CODDIRI!
    8)

Grazie Lorè, ignoravo queste cose… e mi sento più colto! 8)
    Ma….. COME NON QUOTARE L’OCCHIO VIGILE DA FALCO DEL SIGNOR SOLINASD??? 😆 😆 😆

solinasd
    Moderatore

Comunque…non vorrei aprire un nuovo argomento in aula magna… 😀

Quanto pesava qui guaza? 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_1154b41761cc46cd2371fa84671e9fba.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

Lore te lo sei meritato…e hai usato il plurale x cui ti coddinti (ti coddiri è se l’equino è uno solo)…

Stai visualizzando 15 post - dal 13,831 a 13,845 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.