Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,906 a 13,920 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahahaha

Assurdo……….non ho capito una cosa………l’assegno lo hai poi preso??? Come hai fatto a fare la fotocopia?

Me l ha portato un autista in una busta chiusa….
    àˆ dalle 9 che stiamo ridendo….

AHAHAHHA cosi t piace lavorRE?? GRATTarti le balle…VERO?? MENTRE NOI C SPacchiaMO La schiena..

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahhahahahhaha…. il mondo è pieno di gente geniale 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahahaha

Assurdo……….non ho capito una cosa………l’assegno lo hai poi preso??? Come hai fatto a fare la fotocopia?

AHAHAHHA cosi t piace lavorRE?? GRATTarti le balle…VERO?? MENTRE NOI C SPacchiaMO La schiena..

Ha parlato quello che prende le mazzette per far passare le revisioni!!!! Guaza, avrei una duna Dell 85 trovata in un lurido garage…. Te la posso portare?! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahahaha

E ci credo………ma lo hai contattato per dirgli che deve sostituirlo???…….Quanto darei per presenziare a quella telefonata………ahahahahahahahah

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahahaha

E ci credo………ma lo hai contattato per dirgli che deve sostituirlo???…….Quanto darei per presenziare a quella telefonata………ahahahahahahahah

L ho fatto contattare da uno Dell amministrazione perché io gli avrei riso nel viso :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

lore racconta della piscina 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahahaha

Ha parlato quello che prende le mazzette per far passare le revisioni!!!! Guaza, avrei una duna Dell 85 trovata in un lurido garage…. Te la posso portare?! :mrgreen:

sei rimasto indietro amico mio! 8) chiedi a lillo…..ahahahhah

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

sei rimasto indietro amico mio! 8) chiedi a lillo…..ahahahhah

In effetti, la leggenda narra di una Simca1000 che è stata bocciata…… ma guaza era in malattia quel giorno…. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah e vai a cagare!! son molto severe per le revisioni…ho il dovere di certificare la sicurezza strutturale e meccanica delle auto e l’inquinamento per dargli l’ok alla circolazione su strada….mica si scherza!!!!!

icaro
    Membro

ahahah e vai a cagare!! son molto severe per le revisioni…ho il dovere di certificare la sicurezza strutturale e meccanica delle auto e l’inquinamento per dargli l’ok alla circolazione su strada….mica si scherza!!!!!

Ascolta se ti porto una 127 sport…. e ti offro un caffe…… 😉 😉 :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😛 😛 😉 😉 😉 😉 😉 😉

PS: e se te ne offro 2??? 😉 😉 😉 😉 😉 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Ascolta se ti porto una 127 sport…. e ti offro un caffe…… 😉 😉 :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😛 😛 😉 😉 😉 😉 😉 😉

PS: e se te ne offro 2??? 😉 😉 😉 😉 😉 😉

portami un 126 bianca 😀 😀 😀
    hhihihihihhihi chissa se legge il finocchioneee

solinasd
    Moderatore

portami un 126 bianca 😀 😀 😀
    hhihihihihhihi chissa se legge il finocchioneee

Ahahah secondo me No! 😉

E tu leggi i messaggi su Whats’app 🙄

paolosub68
    Partecipante

Giusè, il tuo non è un augurio….ma una profezia….e anche piuttosto facile da fare….
    Dimmi te come faccio ad arrivare ai tuoi livelli se abito a Firenze…. Nemmeno se faccio un incursione a ilio pesca con il mio sl star 40 prendo i pesci che hai preso te!!!!

o lorenzo fai come me, fatti trasferire qua, io non prenderò tutti i pesci di Giuseppe, ma mi sto rifacendo rispetto a quando abitavo là ….
    e poi qui ti accolgono a braccia aperte

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Capitolo piscina: per quelli che non lo sanno ieri, io e Nicola, siamo andati ad informarci presso una piscina di Firenze per poter effettuare degli allenamenti mirati per l’apnea. Nicola sta finendo il corso AA e mercoledì avrà  l’esame , mentre io non ho fatto corsi di nessun tipo.
    Ci hanno detto che potremo allenarci e per me che non ho fatto il corso, avrò delle indicazioni su ciò che sto sbagliando e su cosa fare, ma naturalmente non avrò una persona fissa che mi segue….ma per il momento a me va bene così….
    Gli istruttori di apnea academy ci hanno detto che dovremo fare la tessera alla loro ASD e alla FIPSAS ( ‘nnamobbene).
    Sono 2 PIA anche loro e quando gli ho parlato della FIPIA uno ha risposto “ si…..l’ho sentita nominare qualche volta…..” e uno invece ha sgranato gli occhi come Schillaci in area di rigore ai mondiali….
    Naturalmente io e Nicola gli abbiamo detto che noi faremo la tessera alla loro associazione e loro faranno la tessera alla nostra J
    Mercoledì se tutto va bene dovremo cominciare….

p.s. una domanda: l’attrezzatura da apnea ( maschera e muta principalmente ) ne risente al contatto con l’acqua con il cloro della piscina?

ciao

P.s. X Paolo: glielo dici te al mi marito?! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Capitolo piscina: per quelli che non lo sanno ieri, io e Nicola, siamo andati ad informarci presso una piscina di Firenze per poter effettuare degli allenamenti mirati per l’apnea. Nicola sta finendo il corso AA e mercoledì avrà  l’esame , mentre io non ho fatto corsi di nessun tipo.
    Ci hanno detto che potremo allenarci e per me che non ho fatto il corso, avrò delle indicazioni su ciò che sto sbagliando e su cosa fare, ma naturalmente non avrò una persona fissa che mi segue….ma per il momento a me va bene così….
    Gli istruttori di apnea academy ci hanno detto che dovremo fare la tessera alla loro ASD e alla FIPSAS ( ‘nnamobbene).
    Sono 2 PIA anche loro e quando gli ho parlato della FIPIA uno ha risposto “ si…..l’ho sentita nominare qualche volta…..” e uno invece ha sgranato gli occhi come Schillaci in area di rigore ai mondiali….
    Naturalmente io e Nicola gli abbiamo detto che noi faremo la tessera alla loro associazione e loro faranno la tessera alla nostra J
    Mercoledì se tutto va bene dovremo cominciare….

p.s. una domanda: l’attrezzatura da apnea ( maschera e muta principalmente ) ne risente al contatto con l’acqua con il cloro della piscina?

ciao

P.s. X Paolo: glielo dici te al mi marito?! :mrgreen:

SI… il cloro è maledetto, quando finite lavate sempre tutto bene 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 13,906 a 13,920 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.