PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2013 alle 9:13 #85646
GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahahaha
Assurdo……….non ho capito una cosa………l’assegno lo hai poi preso??? Come hai fatto a fare la fotocopia?
Me l ha portato un autista in una busta chiusa….
àˆ dalle 9 che stiamo ridendo….AHAHAHHA cosi t piace lavorRE?? GRATTarti le balle…VERO?? MENTRE NOI C SPacchiaMO La schiena..
15 Gennaio 2013 alle 9:35 #85647SARDENTICE81
Moderatoreahahhahahahhaha…. il mondo è pieno di gente geniale 😀
15 Gennaio 2013 alle 10:08 #85648lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahahaha
Assurdo……….non ho capito una cosa………l’assegno lo hai poi preso??? Come hai fatto a fare la fotocopia?
àˆ dalle 9 che stiamo ridendo….AHAHAHHA cosi t piace lavorRE?? GRATTarti le balle…VERO?? MENTRE NOI C SPacchiaMO La schiena..
Ha parlato quello che prende le mazzette per far passare le revisioni!!!! Guaza, avrei una duna Dell 85 trovata in un lurido garage…. Te la posso portare?!
15 Gennaio 2013 alle 10:21 #85649mosgi
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahahaha
àˆ dalle 9 che stiamo ridendo….E ci credo………ma lo hai contattato per dirgli che deve sostituirlo???…….Quanto darei per presenziare a quella telefonata………ahahahahahahahah
15 Gennaio 2013 alle 10:29 #85650lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahahaha
àˆ dalle 9 che stiamo ridendo….E ci credo………ma lo hai contattato per dirgli che deve sostituirlo???…….Quanto darei per presenziare a quella telefonata………ahahahahahahahah
L ho fatto contattare da uno Dell amministrazione perché io gli avrei riso nel viso
15 Gennaio 2013 alle 11:01 #85651SARDENTICE81
Moderatorelore racconta della piscina 😀
15 Gennaio 2013 alle 11:26 #85652GUAZA lo iettatore
@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahahaha
Ha parlato quello che prende le mazzette per far passare le revisioni!!!! Guaza, avrei una duna Dell 85 trovata in un lurido garage…. Te la posso portare?!
sei rimasto indietro amico mio! 8) chiedi a lillo…..ahahahhah
15 Gennaio 2013 alle 11:29 #85653icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
sei rimasto indietro amico mio! 8) chiedi a lillo…..ahahahhah
In effetti, la leggenda narra di una Simca1000 che è stata bocciata…… ma guaza era in malattia quel giorno….
15 Gennaio 2013 alle 11:32 #85654GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah e vai a cagare!! son molto severe per le revisioni…ho il dovere di certificare la sicurezza strutturale e meccanica delle auto e l’inquinamento per dargli l’ok alla circolazione su strada….mica si scherza!!!!!
15 Gennaio 2013 alle 11:47 #85655icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
ahahah e vai a cagare!! son molto severe per le revisioni…ho il dovere di certificare la sicurezza strutturale e meccanica delle auto e l’inquinamento per dargli l’ok alla circolazione su strada….mica si scherza!!!!!
Ascolta se ti porto una 127 sport…. e ti offro un caffe…… 😉 😉
😉 😉 😛 😛 😉 😉 😉 😉 😉 😉
PS: e se te ne offro 2??? 😉 😉 😉 😉 😉 😉
15 Gennaio 2013 alle 11:48 #85656GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahahah e vai a cagare!! son molto severe per le revisioni…ho il dovere di certificare la sicurezza strutturale e meccanica delle auto e l’inquinamento per dargli l’ok alla circolazione su strada….mica si scherza!!!!!
Ascolta se ti porto una 127 sport…. e ti offro un caffe…… 😉 😉
😉 😉 😛 😛 😉 😉 😉 😉 😉 😉
PS: e se te ne offro 2??? 😉 😉 😉 😉 😉 😉
portami un 126 bianca 😀 😀 😀
hhihihihihhihi chissa se legge il finocchioneee15 Gennaio 2013 alle 11:54 #85657solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
portami un 126 bianca 😀 😀 😀
hhihihihihhihi chissa se legge il finocchioneeeAhahah secondo me No! 😉
E tu leggi i messaggi su Whats’app 🙄
15 Gennaio 2013 alle 12:33 #85658paolosub68
PartecipanteGiusè, il tuo non è un augurio….ma una profezia….e anche piuttosto facile da fare….
Dimmi te come faccio ad arrivare ai tuoi livelli se abito a Firenze…. Nemmeno se faccio un incursione a ilio pesca con il mio sl star 40 prendo i pesci che hai preso te!!!!o lorenzo fai come me, fatti trasferire qua, io non prenderò tutti i pesci di Giuseppe, ma mi sto rifacendo rispetto a quando abitavo là ….
e poi qui ti accolgono a braccia aperte15 Gennaio 2013 alle 12:44 #85659lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
lore racconta della piscina 😀
Capitolo piscina: per quelli che non lo sanno ieri, io e Nicola, siamo andati ad informarci presso una piscina di Firenze per poter effettuare degli allenamenti mirati per l’apnea. Nicola sta finendo il corso AA e mercoledì avrà l’esame , mentre io non ho fatto corsi di nessun tipo.
Ci hanno detto che potremo allenarci e per me che non ho fatto il corso, avrò delle indicazioni su ciò che sto sbagliando e su cosa fare, ma naturalmente non avrò una persona fissa che mi segue….ma per il momento a me va bene così….
Gli istruttori di apnea academy ci hanno detto che dovremo fare la tessera alla loro ASD e alla FIPSAS ( ‘nnamobbene).
Sono 2 PIA anche loro e quando gli ho parlato della FIPIA uno ha risposto “ si…..l’ho sentita nominare qualche volta…..†e uno invece ha sgranato gli occhi come Schillaci in area di rigore ai mondiali….
Naturalmente io e Nicola gli abbiamo detto che noi faremo la tessera alla loro associazione e loro faranno la tessera alla nostra J
Mercoledì se tutto va bene dovremo cominciare….p.s. una domanda: l’attrezzatura da apnea ( maschera e muta principalmente ) ne risente al contatto con l’acqua con il cloro della piscina?
ciao
P.s. X Paolo: glielo dici te al mi marito?!
15 Gennaio 2013 alle 12:51 #85660SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lore racconta della piscina 😀
Capitolo piscina: per quelli che non lo sanno ieri, io e Nicola, siamo andati ad informarci presso una piscina di Firenze per poter effettuare degli allenamenti mirati per l’apnea. Nicola sta finendo il corso AA e mercoledì avrà l’esame , mentre io non ho fatto corsi di nessun tipo.
Ci hanno detto che potremo allenarci e per me che non ho fatto il corso, avrò delle indicazioni su ciò che sto sbagliando e su cosa fare, ma naturalmente non avrò una persona fissa che mi segue….ma per il momento a me va bene così….
Gli istruttori di apnea academy ci hanno detto che dovremo fare la tessera alla loro ASD e alla FIPSAS ( ‘nnamobbene).
Sono 2 PIA anche loro e quando gli ho parlato della FIPIA uno ha risposto “ si…..l’ho sentita nominare qualche volta…..†e uno invece ha sgranato gli occhi come Schillaci in area di rigore ai mondiali….
Naturalmente io e Nicola gli abbiamo detto che noi faremo la tessera alla loro associazione e loro faranno la tessera alla nostra J
Mercoledì se tutto va bene dovremo cominciare….p.s. una domanda: l’attrezzatura da apnea ( maschera e muta principalmente ) ne risente al contatto con l’acqua con il cloro della piscina?
ciao
P.s. X Paolo: glielo dici te al mi marito?!
SI… il cloro è maledetto, quando finite lavate sempre tutto bene 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.