PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2013 alle 12:53 #85661
icaro
Membro@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
portami un 126 bianca 😀 😀 😀
hhihihihihhihi chissa se legge il finocchioneeeAhahah secondo me No! 😉
E tu leggi i messaggi su Whats’app 🙄E tu leggi le novità su FB… 🙄
@lorenzino = apparte la cagaredda se bevi 2litri d’acqua a lezione…. entrando in doccia con muta indosso prima di denudarti, dovresti risolver ogni pericolo per la muta.
@lorenzino = al tù marito, dille che è pieno di negozietti, outlet, e negozi specializzati nella vendita di qualunque minchiata possa esistere nel baese dei balocchi dei “vò mariti”! Vedrai come prenota subito il volo!!!
@lorenzino = ogni tanto ripenso ai bucaioli e merdaioli… mi mancava la spiegazione distintiva dei due ranghi sociali…
@lorenzino = E cosa volevi! Anche la quarta risposta dedicata?????? 😆15 Gennaio 2013 alle 13:16 #85662dallisotto
Partecipante@icaro wrote:
@solinasd wrote:
@lorenzino = apparte la cagaredda se bevi 2litri d’acqua a lezione…. entrando in doccia con muta indosso prima di denudarti, dovresti risolver ogni pericolo per la muta.
@lorenzino = al tù marito, dille che è pieno di negozietti, outlet, e negozi specializzati nella vendita di qualunque minchiata possa esistere nel baese dei balocchi dei “vò mariti”! Vedrai come prenota subito il volo!!!
@lorenzino = ogni tanto ripenso ai bucaioli e merdaioli… mi mancava la spiegazione distintiva dei due ranghi sociali…
@lorenzino = E cosa volevi! Anche la quarta risposta dedicata?????? 😆Infatti io sempre entrato in doccia con la muta e non ho avuto nessun problema.
Poi la rilavo anche a casa ma per scrupolo.
Secondo me e’ molto piu’ dannoso il triunvirato sale marino-sole-scoglio.15 Gennaio 2013 alle 13:26 #85663icaro
Membro@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
@solinasd wrote:
@lorenzino = E cosa volevi! Anche la quarta risposta dedicata?????? 😆Infatti io sempre entrato in doccia con la muta e non ho avuto nessun problema.
Poi la rilavo anche a casa ma per scrupolo.
Secondo me e’ molto piu’ dannoso il triunvirato Lorenzino-sole-scoglio.Ma è così corrosivamente terrificante questo povero cristiano???
15 Gennaio 2013 alle 14:11 #85664GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh ragazzi basta cazzeggiare! propongo un argomento serio! 🙂
Cosa ne pensate della fiorentina?? quella squadra di morti ahah, che ormai e una vergogna per l’italia!! e sopratutto chi e che compra le HOGAN per dare soldi a quel merde di della valle???15 Gennaio 2013 alle 14:36 #85665lorenzino82
PartecipanteMa cambia firma vai!!!!
15 Gennaio 2013 alle 14:38 #85666mosgi
PartecipanteMa cambia TU firma vai!!!!
15 Gennaio 2013 alle 14:39 #85667mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lore racconta della piscina 😀
Capitolo piscina: per quelli che non lo sanno ieri, io e Nicola, siamo andati ad informarci presso una piscina di Firenze per poter effettuare degli allenamenti mirati per l’apnea. Nicola sta finendo il corso AA e mercoledì avrà l’esame , mentre io non ho fatto corsi di nessun tipo.
Ci hanno detto che potremo allenarci e per me che non ho fatto il corso, avrò delle indicazioni su ciò che sto sbagliando e su cosa fare, ma naturalmente non avrò una persona fissa che mi segue….ma per il momento a me va bene così….
Gli istruttori di apnea academy ci hanno detto che dovremo fare la tessera alla loro ASD e alla FIPSAS ( ‘nnamobbene).
Sono 2 PIA anche loro e quando gli ho parlato della FIPIA uno ha risposto “ si…..l’ho sentita nominare qualche volta…..†e uno invece ha sgranato gli occhi come Schillaci in area di rigore ai mondiali….
Naturalmente io e Nicola gli abbiamo detto che noi faremo la tessera alla loro associazione e loro faranno la tessera alla nostra J
Mercoledì se tutto va bene dovremo cominciare….p.s. una domanda: l’attrezzatura da apnea ( maschera e muta principalmente ) ne risente al contatto con l’acqua con il cloro della piscina?
ciao
P.s. X Paolo: glielo dici te al mi marito?!
Cerca di trovare tesserati………altrimenti sono guai
15 Gennaio 2013 alle 14:40 #85668GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
Ma cambia TU firma vai!!!!
ajooo uno come alex ve lo sognate alla fiorentinaaaaaaaaaaa
15 Gennaio 2013 alle 14:43 #85669lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Capitolo piscina: per quelli che non lo sanno ieri, io e Nicola, siamo andati ad informarci presso una piscina di Firenze per poter effettuare degli allenamenti mirati per l’apnea. Nicola sta finendo il corso AA e mercoledì avrà l’esame , mentre io non ho fatto corsi di nessun tipo.
Ci hanno detto che potremo allenarci e per me che non ho fatto il corso, avrò delle indicazioni su ciò che sto sbagliando e su cosa fare, ma naturalmente non avrò una persona fissa che mi segue….ma per il momento a me va bene così….
Gli istruttori di apnea academy ci hanno detto che dovremo fare la tessera alla loro ASD e alla FIPSAS ( ‘nnamobbene).
Sono 2 PIA anche loro e quando gli ho parlato della FIPIA uno ha risposto “ si…..l’ho sentita nominare qualche volta…..†e uno invece ha sgranato gli occhi come Schillaci in area di rigore ai mondiali….
Naturalmente io e Nicola gli abbiamo detto che noi faremo la tessera alla loro associazione e loro faranno la tessera alla nostra J
Mercoledì se tutto va bene dovremo cominciare….p.s. una domanda: l’attrezzatura da apnea ( maschera e muta principalmente ) ne risente al contatto con l’acqua con il cloro della piscina?
ciao
Te li fai tu 300 km sabato per portare alta la bandiera?!
15 Gennaio 2013 alle 14:46 #85670icaro
MembroMa giuseppe….
….le orate che avevi in freezer le hai mangiate tutte insieme durante la stessa cena???? 😯Solo dopo aver visto quell’ attualmente cornutone (in avatar) di Lorenzino, ho capito che eri te l’obeso central-rasato che scriveva e m’è venuto un coccolone!!! 😯 Sai… leggevo i tuoi commenti con l’accentINO fiorentINO di lorenzINO…. 😆
PS:lorè, faccio foto e spedisco mail + ichnusa!!!!! 8)
15 Gennaio 2013 alle 14:47 #85671mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ciao
Te li fai tu 300 km sabato per portare alta la bandiera?!
Se vuoi ti do un ottimo manico
15 Gennaio 2013 alle 14:48 #85672lorenzino82
Ma giuseppe….
….le orate che avevi in freezer le hai mangiate tutte insieme durante la stessa cena???? 😯Solo dopo aver visto quell’ attualmente cornutone (in avatar) di Lorenzino, ho capito che eri te l’obeso central-rasato che scriveva e m’è venuto un coccolone!!! 😯 Sai… leggevo i tuoi commenti con l’accentINO fiorentINO di lorenzINO…. 😆
Dai!!! Arrivate???
15 Gennaio 2013 alle 14:49 #85673mosgi
Ma giuseppe….
Domani se tutto va bene Lorenzino saprà cosa sarà ………sempre che la BRT faccia bene il suo lavoro
15 Gennaio 2013 alle 14:53 #85674SARDENTICE81
Moderatorema che vi siete fumati 😯 😯
giuse pure tu con gli avatar????15 Gennaio 2013 alle 14:53 #85675mosgi
PartecipanteFoto di Lorenzino quando arriva a casa da suo marito
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_712fa30940fded5e5ce24cf57b24b0b8.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.