PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2013 alle 14:46 #85901
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Maurizio… a Gonnesa chistionanta a su contrariu!!! π
ahahhahaha…. π
Buonaseraaaa!!!
Cessu cessu… custa notti appu fattu unu sognu leggiu… mancu malli ca fiara scetti u sognu!!! π
Sa cosa strana esti ca m’intendu sa conca grai…. e ca mi seu aresciu ua pariga de bortasa bonendimmidda sa maglietta!!!18 Gennaio 2013 alle 14:47 #85902Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
mi state costringendo a leggere il nome, controllare le foto e fare le indagini ad ogni messaggio che scrivete π π π
seu giai a dolor’e conca π―
Lah… Carlixeddu non si Γ¨ accorto del cambio avatar Γ¨ m’ha scambiato per Guaza π viewtopic.php?f=78&t=12244&p=289168#p289168
18 Gennaio 2013 alle 14:55 #85903icaro
Membro@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
mi state costringendo a leggere il nome, controllare le foto e fare le indagini ad ogni messaggio che scrivete π π π
Lah… Carlixeddu non si Γ¨ accorto del cambio avatar Γ¨ m’ha scambiato per Guaza π viewtopic.php?f=78&t=12244&p=289168#p289168
Ahahahahahahahahah!!! π
Di aicci incasinausu a tottusu!!! π
Io ho la metamorfosi in corso…. mi son spuntate le antenne da cugurra sulla testa!
Se qualcuno volesse modifichine in testa fatemi sapere e vedrΓ² cosa posso fare…. π18 Gennaio 2013 alle 14:58 #85904Roby Sar
Partecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ahahahahahahahahah!!! π
Io ho la metamorfosi in corso…. mi son spuntate le antenne da cugurra sulla testa!
Se qualcuno volesse modifichine in testa fatemi sapere e vedrΓ² cosa posso fare…. πOhia seu morendimi de sa risu ahahahahahah a lacrime ahahahaah!!!! π
p.s. perΓ² le corna della cugurra sono piΓΉ vicine a “tipo vichingo” cosΓ¬ sembra un cornuto! π
18 Gennaio 2013 alle 15:01 #85905solinasd
ModeratoreAhahahah cessss voi siete matti! π
18 Gennaio 2013 alle 15:05 #85906icaro
Membro@solinasd wrote:
Ahahahah cessss voi siete matti! π
Attento ai contagi, oh (vocativo brevettato da fulvio) nobile Icaro del Nord: si inizia nell’usare dei banali occhiali da sole a lente tonda… e guarda come la han finita certi elementi!!!
18 Gennaio 2013 alle 15:36 #85907lorenzino82
Partecipante@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ahahahahahahahahah!!! π
Se qualcuno volesse modifichine in testa fatemi sapere e vedrΓ² cosa posso fare…. πOhia seu morendimi de sa risu ahahahahahah a lacrime ahahahaah!!!! π
p.s. perΓ² le corna della cugurra sono piΓΉ vicine a “tipo vichingo” cosΓ¬ sembra un cornuto! π
Ahahahaha povero Guaza…. Come ultima infamata c ho pensato io in off topic…..Guaza scusa…. Riconosco che questa Γ¨ veramente pesante….. Tvb
18 Gennaio 2013 alle 15:37 #85908SARDENTICE81
Moderatore@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ahahahahahahahahah!!! π
un cornuto tipo cornuto? π π
18 Gennaio 2013 alle 15:56 #85909icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Ohia seu morendimi de sa risu ahahahahahah a lacrime ahahahaah!!!! π
p.s. perΓ² le corna della cugurra sono piΓΉ vicine a “tipo vichingo” cosΓ¬ sembra un cornuto! πun cornuto tipo cornuto? π π
Boh… le ho copiate dalle corna delle cugurre americane…
…quelle dei rodei di Dallas, El Paso, Anaheim etc non sono cugurre???18 Gennaio 2013 alle 15:57 #85910GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ahahahahahahahahah!!! π
Ahahahaha povero Guaza…. Come ultima infamata c ho pensato io in off topic…..Guaza scusa…. Riconosco che questa Γ¨ veramente pesante….. Tvb
che infamata???????? π― linka tutto
MI state incasinando tutto, prima ho mezzo un tuareg nella sezione moto ahahahaha18 Gennaio 2013 alle 16:00 #85911mosgi
PartecipanteFate i seri
18 Gennaio 2013 alle 16:05 #85912Ste
Amministratore del forum18 Gennaio 2013 alle 16:13 #85913icaro
Membrova meglio?
18 Gennaio 2013 alle 16:19 #85914lorenzino82
Partecipante18 Gennaio 2013 alle 16:24 #85915Ste
Amministratore del forumahahahahah parriri l’ape maya
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.