Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,411 a 1,425 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:i moderatori si son moderati po mod e nai!!!

questa era bellina…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah bella πŸ˜€ oh mi raccomando al meeting vi voglio tutti astemi!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah bella πŸ˜€ oh mi raccomando al meeting vi voglio tutti astemi!!!

😯 astemi????? ti coddasaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

ceee troppo toghi nella foto.. sembriamo censurati! ahaha
    dai imbriagonisi no, ma sazzagonisi si! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah vi prendo il vino e vi butto tutto a terra 😈 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah vi prendo il vino e vi butto tutto a terra 😈 😈

guarda che rischieresti di essere crocifisso su una croce improvvisata sul momento con al posto dei chiodi una raffica si aste da 7mm :mrgreen:
    ti conviene convertirti al buffanesimo :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Eja ceeee…. pariara una foto segnaletica de gruppu… con tanto di corpo di reato! 😳 Quelli che… oi puru anti buffau :smt030 :smt030 :smt030 d’ognia calidadi e’cosa!!!

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

Eja ceeee…. pariara una foto segnaletica de gruppu… con tanto di corpo di reato! 😳 Quelli che… oi puru anti buffau :smt030 :smt030 :smt030 d’ognia calidadi e’cosa!!!

Deu puru a mericeddu… e no scisi (a nai sa beridadi je du scisi!!!) cant’est bona cussa cosittedda chi m’as sciau…. ci cabara ca est ua bellesa…. e a di nai ca est balla est a di fai oltraggiu! Seu timmend a du spacciai… e sigumenti ca doi ari mrascianisi passillendiddi troppu de accanta, sigumenti ca sei abistu e ca a mobenti sardu du incosciasa ua borta scetti, chi permitteisi mi da cuu immoi a de notti ca sorroschianta tottusu, chinnunca candu m’arrecchediri de ndi tastai pagu pagu, e du sciccu po ndi tastai u ziccheddeddu, doi agattu ua pernacchia aintrusu!!! In domu mia doi ari madronasa strantasciasa e mannas puru! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

cee… icaro non ci hai detto neanche se ti sono entrati i trattori in casa oggi :mrgreen:

icaro
    Membro

hihihi no no i trattori in casa no!!! Succedeva solo per Sant’Isidoro qualche anno fa… oggi c’era il pericolo dei pullman scoveccati a mola smeriglio del carnevale, ma per fortuna no doi giranti in s’incrociu e son tranquillo! :mrgreen:

Ho scritto 2righe in “quelli che”… :mrgreen: spereusu chi si sperdanta a lestu tottus custus cazz*nisi chi festeggianta scetti po fai callonarasa cun sa facci crobetta de ua maschera! E intanti is babbus e is mammasa furrianta a domu prima chi siada scurigau poitta ca timminti po is pippiusu… 😳 😑 πŸ‘Ώ
    A bellu puntu d’eus accabbara: sa festa de is pippiusu chenn e pippiusu e cun genti fatta e imbriaga de is tresi de mericeddu! 😐

Ste
    Amministratore del forum

Grandi!!! La foto peccato che Γ¨ non proprio a fuoco!!! Ce ne sn altre piΓΉ nitide???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Grandi!!! La foto peccato che Γ¨ non proprio a fuoco!!! Ce ne sn altre piΓΉ nitide???

io ho solo quella πŸ™

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

io ho solo quella πŸ™

comunque mi Γ¨ venuta un’idea geniale πŸ’‘

per avere foto migliori basta fare un’altro pranzo e fare meglio le foto 8)

Ste
    Amministratore del forum

Certo!! Basta riorganizzare qnd ci siamo tutti…si puΓ² fare!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Certo!! Basta riorganizzare qnd ci siamo tutti…si puΓ² fare!!

e naturalmente rivestirci nello stesso modo, sennΓ² si vede il trucco :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,411 a 1,425 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.