Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,296 a 14,310 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

meglio ste 8)

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

Ragazzi sto godendo x davvero x la storia degli spam…mi sa che siamo davvero arrivati alla conclusione e dopo un lavoretto non ce la fanno più ad entrare…150 ban e oltre 200 mess di spam cancellati in 10 giorni sn roba da uscire di testa..sto godendo proprio tanto…oggi nemmeno uno ce l’ha fatta ad iscriversi per cui posso dire al 90% problema risolto!

Il problema rimane se i boot-loader (che cosa sono? 😀 ) che si appoggiano al sistema di reboot( 😯 ) sono come Lorenzino82, se si riesce a debellare lui siamo al 100% al sicuro!

Ps. questa è la cazzata del lunedì, buongiorno a tutti! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

Ragazzi sto godendo x davvero x la storia degli spam…mi sa che siamo davvero arrivati alla conclusione e dopo un lavoretto non ce la fanno più ad entrare…150 ban e oltre 200 mess di spam cancellati in 10 giorni sn roba da uscire di testa..sto godendo proprio tanto…oggi nemmeno uno ce l’ha fatta ad iscriversi per cui posso dire al 90% problema risolto!

Il problema rimane se i boot-loader (che cosa sono? 😀 ) che si appoggiano al sistema di reboot( 😯 ) sono come Lorenzino82, se si riesce a debellare lui siamo al 100% al sicuro!

Ajo e bannatelo lorenzino! ajooo e uno sballone ubriacone 8) e per lo piu non spedisce niente di buono a noi sardi pur lavorando in BRT che taccagno!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

Buongiorno buhi di ‘ulo :mrgreen: :mrgreen:
    Buongiorno anche a chi se ne tira fuori e rifiuta di aiutarmi a modificare le foto 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ieri son riuscito a far fare cappotto pure al mio istruttore ahahhahahahaha 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

e cosi lorenzino! 😕 siamo noi i predoni e distruttori del mare!!!!!!!!! 8)
    Ad alghero ogni tanto fanno un tecnica di pesca in AMP talmente devastante che si svuoto per mesi il mare, consiste nel legare 1 fune e 2 barche metterla in acqua e andare verso terra, le vibrazioni della corda fanno fuggire il pesce in direzione delle costa proprio dove vanno le barche poi tutto il pesce si intana, si va con un fiocina e si spara tutto…….nn so che nome abbia la tecnica so che e proibita!

Penso ( anzi spero ) che tu stia scherzando.

son serio!!!!! 😡

Beh ma che senso ha far intanare il pesce facendolo scappare con la corda??? Se proprio devi delinquere a questo punto puoi usare le reti circuizione di notte e con le luci no?
    E cmq sia si tratta di bracconieri e non di pia!

eh ma la finalizzazione e fatta da pia……tu non puoi neanche capire tutto il pesce che prendono solo serra, leccie, ricciole e pesci che nn hanno tane…….tutto il resto si prende t parlo di banchi frigo pieni al mercato……

Visto che sai tutte queste cose perché non denunci???

xk chi lo fa e l’unico ad alghero che ha il permesso di pescare in AMP in tutti i modi…..e ha pure un banco al mercato e lo stesso che se gli chiedi aragoste te le procura di tutte le dimensioni! 😕 si sanno le cose…..ma nn è certo una denuncia mia a risolverle

Se lotti puoi perdere ma se non lotti hai già  perso!!!!!
    Ognuno poi fa quello che vuole….

Ma secondo te non lo sanno?????? 😯 😯 la forestale sa, ho parlato con uno della forestale marittima di alghero molto amico di mio suocero, però non possono far nulla anche perche non ha limiti di pescato, e in piu ripeto è l’unico che puo pescare tranquillo in AMP, perche quando e stata fatta era l’unico abitante quindi ha i permessi….ed e lo stesso tizio che invito Andriu zimmer, Qulello di ORRORI DA GUSTARE, di discovery a mangiare da lui…..Noto con sopranome algherese di PACIGAFOGU!
    http://www.youtube.com/watch?v=uBTXB6g0R1w

Guaza, di lunedì mattina non mi va di infierire……

SARDENTICE81
    Moderatore

mi sono ufficialmente arreso a non leggere le pagine di minchiate che scrivete quando non sono connesso 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

e cosi lorenzino! 😕 siamo noi i predoni e distruttori del mare!!!!!!!!! 8)
    Ad alghero ogni tanto fanno un tecnica di pesca in AMP talmente devastante che si svuoto per mesi il mare, consiste nel legare 1 fune e 2 barche metterla in acqua e andare verso terra, le vibrazioni della corda fanno fuggire il pesce in direzione delle costa proprio dove vanno le barche poi tutto il pesce si intana, si va con un fiocina e si spara tutto…….nn so che nome abbia la tecnica so che e proibita!

Penso ( anzi spero ) che tu stia scherzando.

son serio!!!!! 😡

Beh ma che senso ha far intanare il pesce facendolo scappare con la corda??? Se proprio devi delinquere a questo punto puoi usare le reti circuizione di notte e con le luci no?
    E cmq sia si tratta di bracconieri e non di pia!

eh ma la finalizzazione e fatta da pia……tu non puoi neanche capire tutto il pesce che prendono solo serra, leccie, ricciole e pesci che nn hanno tane…….tutto il resto si prende t parlo di banchi frigo pieni al mercato……

Visto che sai tutte queste cose perché non denunci???

xk chi lo fa e l’unico ad alghero che ha il permesso di pescare in AMP in tutti i modi…..e ha pure un banco al mercato e lo stesso che se gli chiedi aragoste te le procura di tutte le dimensioni! 😕 si sanno le cose…..ma nn è certo una denuncia mia a risolverle

Se lotti puoi perdere ma se non lotti hai già  perso!!!!!
    Ognuno poi fa quello che vuole….

Ma secondo te non lo sanno?????? 😯 😯 la forestale sa, ho parlato con uno della forestale marittima di alghero molto amico di mio suocero, però non possono far nulla anche perche non ha limiti di pescato, e in piu ripeto è l’unico che puo pescare tranquillo in AMP, perche quando e stata fatta era l’unico abitante quindi ha i permessi….ed e lo stesso tizio che invito Andriu zimmer, Qulello di ORRORI DA GUSTARE, di discovery a mangiare da lui…..Noto con sopranome algherese di PACIGAFOGU!
    http://www.youtube.com/watch?v=uBTXB6g0R1w

Guaza, di lunedì mattina non mi va di infierire……

E scritto apposta! tu non sai cose che noi sardi sappiamo……endriu lo vedi cosa e successo, t sei tagliato, t ho detto di non metterti le dita nel culo…..caghineri se tottu accaghinauuu!!!! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

mi sono ufficialmente arreso a non leggere le pagine di minchiate che scrivete quando non sono connesso 😯 😯

E invece abbiamo parlato pure di cose serie che faresti bene a leggere. Non scherzo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

E invece abbiamo parlato pure di cose serie che faresti bene a leggere. Non scherzo

E, tinci fazzu fichi, non scherzo e, salvatore zedda di ortacesus, vorrei la passaword del flap notturno ahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cosa gli arrivera a lorenzino!!!!!!! 8) mahhh

alessioC
    Partecipante

passa il tempo ma siete sempre fuori di testa ogni volta che leggo noi sardi muoio dalla risate

lorenzino82
    Partecipante

Cosa gli arrivera a lorenzino!!!!!!! 8) mahhh

Se mi spedisci caxxate ti vengo a prendere per un orecchio…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@alessioC wrote:

passa il tempo ma siete sempre fuori di testa ogni volta che leggo noi sardi muoio dalla risate

welllaaaaaaaaaaaa 8) ciaooo ragazzo non abbiamo le cartine, siamo proprio nella merda…..eh vabe tutti al bar europa! :mrgreen: oh ale ma c’e l’hai lo smoking blu???
    come stai????
    Lorenzino fidati 🙂 😈

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Oh giuse… Questo filuferru fa veramente schifo…e in più c è pure la bottiglia bucata :mrgreen: :mrgreen:

Il prossimo caro mio te lo vieni a prendere di persona….andiamo in cantina da compare e assaggi tutte le abbardenti che vuoi…

Stai visualizzando 15 post - dal 14,296 a 14,310 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.