PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Gennaio 2013 alle 10:14 #86051
mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
T sbagli giuse…..lui e figli pescano in tutti i modi e nessuno gli puo dire cosa…abitano a portoconte se non erro da sempre!
Stavo pensando….visto che sai per certo chi è cosa fa ….perche non vai in capitaneria e negli uffici dell’amp e chiedi che documenti ci vogliono per chiedere autorizzazione ad entrare a pescare in amp visto che tizio già lo fa….è senti cosa ti rispondono ….poi facci sapere
21 Gennaio 2013 alle 10:15 #86052GUAZA lo iettatore
PartecipanteGiuse t stai lorenzinizzando?? 😯 non e che al prossimo meetinh t vediamo tatuato il giglio sul petto?? 😯 😯 😯
21 Gennaio 2013 alle 10:19 #86053mosgi
Giuse t stai lorenzinizzando?? 😯 non e che al prossimo meetinh t vediamo tatuato il giglio sul petto?? 😯 😯 😯
Il motivo ?
21 Gennaio 2013 alle 10:32 #86054GUAZA lo iettatore
Partecipanteebbe gia da quell’atatar(come dice mia nipotina) 😯 e pensare che a breve lorenzino berra un intruglio magico! 8) lo stesso che hai assaggiato tu giuse!
21 Gennaio 2013 alle 11:52 #86055mosgi
ebbe gia da quell’atatar(come dice mia nipotina) 😯 e pensare che a breve lorenzino berra un intruglio magico! 8) lo stesso che hai assaggiato tu giuse!
Ma sei matto a spedire a Lorenzo certe squisitezze??? Dirottalo subito da me che almeno so apprezzarlo
21 Gennaio 2013 alle 12:01 #86056lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ebbe gia da quell’atatar(come dice mia nipotina) 😯 e pensare che a breve lorenzino berra un intruglio magico! 8) lo stesso che hai assaggiato tu giuse!
Ma sei matto a spedire a Lorenzo certe squisitezze??? Dirottalo subito da me che almeno so apprezzarlo
Se è una bottiglia di vetro ( qualunque esso sia il contenuto) IMBALLALA BENISSIMO!!!!!!!
21 Gennaio 2013 alle 12:10 #86057Ste
Amministratore del forumceeee cosa mi avete ricordato con salv. zedda di ortacesus…sn già passati almeno 8 anni..
21 Gennaio 2013 alle 13:01 #86058GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
con te gia c vediamo di persona giuse 8) e beviamo in compagnia….a quel peheraccio chi lo vede??? 😀 e un continentale!!!
Ste troppo togo salvatore ahahhahaha21 Gennaio 2013 alle 14:13 #86059SARDENTICE81
Moderatoreoh lillo ma cosa vuoi bere in compagnia se sei più astemio di una burricca ancora vergine??????? 😯 😯 😀
21 Gennaio 2013 alle 14:14 #86060GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
oh lillo ma cosa vuoi bere in compagnia se sei più astemio di una burricca ancora vergine??????? 😯 😯 😀
ho detto bere senza specificare il liquido, per me va bene acqua poi me la posso scamuffare per farmi togo dicendo che e fillu e ferru!! 8)
21 Gennaio 2013 alle 14:27 #86061lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
oh lillo ma cosa vuoi bere in compagnia se sei più astemio di una burricca ancora vergine??????? 😯 😯 😀
Astemio 😯 😯 ?????? Oddio…..scusa Guaza s ti ho preso in giro fino ad ora…..non sapevo che eri malato così gravemente…..
21 Gennaio 2013 alle 14:40 #86062GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Astemio 😯 😯 ?????? Oddio…..scusa Guaza s ti ho preso in giro fino ad ora…..non sapevo che eri malato così gravemente…..
certo che son astemio…..No alcolici in generale, ovviamente qualcosi la posso bere in compagnia ma non piu di un dito!! se no c vomito il tutto…..la causa e quel liquido che t dovro inviare, per colpa di 2.5LT bevuti la notte di ferragosto e vomitando anche l’anima ho detto no all’acool ahahha…..mi son svegliato in stato confusionale sotto il sole alle 14.30 con la pelle a tipo aragosta e le braccia piene di fettine parzialmente digerite! 😯 😯 una scena magnifica
21 Gennaio 2013 alle 15:01 #86063icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
certo che son astemio…..No alcolici in generale, ovviamente qualcosi la posso bere in compagnia ma non piu di un dito!! se no c vomito il tutto…..la causa e quel liquido che t dovro inviare, per colpa di 2.5LT bevuti la notte di ferragosto e vomitando anche l’anima ho detto no all’acool ahahha…..mi son svegliato in stato confusionale sotto il sole alle 14.30 con la pelle a tipo aragosta e le braccia piene di fettine parzialmente digerite! 😯 😯 una scena magnifica
vieni guaza, adesso vediamo un momentino il tuo curriculum…. mmm…. non va bene.
adesso iniziamo con un dito e alla fine 2mani, ma adesso iniziamo con un dito!
[youtube:1fxctcws]SDBwFdny5Z8[/youtube:1fxctcws]21 Gennaio 2013 alle 15:03 #86064icaro
Membro@Ste wrote:
Ragazzi sto godendo x davvero x la storia degli spam…mi sa che siamo davvero arrivati alla conclusione e dopo un lavoretto non ce la fanno più ad entrare…150 ban e oltre 200 mess di spam cancellati in 10 giorni sn roba da uscire di testa..sto godendo proprio tanto…oggi nemmeno uno ce l’ha fatta ad iscriversi per cui posso dire al 90% problema risolto!
ottimo ste!!! 8) 8) 8)
21 Gennaio 2013 alle 15:07 #86065GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
vieni guaza, adesso vediamo un momentino il tuo curriculum…. mmm…. non va bene.
adesso iniziamo con un dito e alla fine 2mani, ma adesso iniziamo con un dito!
[youtube:2gbad1qi]SDBwFdny5Z8[/youtube:2gbad1qi]ahahahha vediamo se indovini……ANIMALE DAGLI OCCHI BLU?? 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.