PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2013 alle 8:04 #86081
GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
volevo dire soltanto una cosa:
Machete non manda messaggipotentissimo quel film
ieri mi son visto immortals e per la 30esima volta ghost rider 8)ma non l’hai visto l’avatar? 8)
eja che l’ho visto gino 8)
se lo passano a sky me lo riguardo anche!!!!!! 8)22 Gennaio 2013 alle 8:34 #86082SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ieri mi son visto immortals e per la 30esima volta ghost rider 8)ma non l’hai visto l’avatar? 8)
se lo passano a sky me lo riguardo anche!!!!!! 8)π― ma se c’era ieri notte π― π― 8)
22 Gennaio 2013 alle 8:43 #86083GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se lo passano a sky me lo riguardo anche!!!!!! 8)π― ma se c’era ieri notte π― π― 8)
Ma nn dirne π― π― π―
22 Gennaio 2013 alle 8:45 #86084SARDENTICE81
Moderatoreeja… verso le undici e mezza su sky cinema max π
22 Gennaio 2013 alle 8:50 #86085lorenzino82
eja… verso le undici e mezza su sky cinema max π
Buongiorno a tutti ( Marco niente di personale nella risposta sul topic della AMP…. Lo sai che tvb ma tvnc
)
22 Gennaio 2013 alle 8:54 #86086GUAZA lo iettatore
ero gia nel mondo dei sogni da 1 ora 8)
Comunque avevo registrato immortals parla di teseo e le divinita ecc ecc….la mitologia greca mi Γ¨ sempre piaciuta e per me e stato un bellissimo film! anche perche un dio e stampato indelebilmente sul mio fido braccino 8) quindi ho unito un sacco di significati nel primo tattoo
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=935322 Gennaio 2013 alle 8:56 #86087lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Comunque avevo registrato immortals parla di teseo e le divinita ecc ecc….la mitologia greca mi Γ¨ sempre piaciuta e per me e stato un bellissimo film! anche perche un dio e stampato indelebilmente sul mio fido braccino 8) quindi ho unito un sacco di significati nel primo tattoo
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9353Nooooooo Nettuno me lo volevo tatuare pure io….maledetto…..
22 Gennaio 2013 alle 9:01 #86088GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9353Nooooooo Nettuno me lo volevo tatuare pure io….maledetto…..
ormai nn puoi copiare! fatti ariel 8)
22 Gennaio 2013 alle 9:02 #86089lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ormai nn puoi copiare! fatti ariel 8)
Abahahahhahahahahhahahahah
22 Gennaio 2013 alle 9:09 #86090GUAZA lo iettatore
Partecipante8) oh lorenzi, ma l’intuglio lo vuoi con o senza vipera??
22 Gennaio 2013 alle 9:11 #86091solinasd
ModeratoreVoi ricconi (e ricchioni π ) che avete sky… novitΓ Β su i nuovi programmi con D’agnano e Pelizzari?
22 Gennaio 2013 alle 9:11 #86092GUAZA lo iettatore
Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=2HS3Bvq-e5A
lorenzino guarda che schifo di posti ha il mio paese π₯ 8)22 Gennaio 2013 alle 9:11 #86093lorenzino82
8) oh lorenzi, ma l’intuglio lo vuoi con o senza vipera??
Miiiiii e che Γ¨ il mescal?! π― π―
22 Gennaio 2013 alle 9:12 #86094GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Voi ricconi (e ricchioni π ) che avete sky… novitΓ Β su i nuovi programmi con D’agnano e Pelizzari?
no x ora zero pesca in apnea da circa 2mesi! π₯ gli ultimi video erano con di fabietto mura….non kalama! ahahah
22 Gennaio 2013 alle 9:17 #86095GUAZA lo iettatore
@solinasd wrote:
Voi ricconi (e ricchioni π ) che avete sky… novitΓ Β su i nuovi programmi con D’agnano e Pelizzari?
no x ora zero pesca in apnea da circa 2mesi! π₯ gli ultimi video erano con di fabietto mura….non kalama! ahahah
ma cosa mescal….guardati il video e mudu!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.