PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2013 alle 19:30 #86111
lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Nell’attimo in cui, hai premuto “traduci”… ti coddiri!
Tutto il resto Γ¨ noia! [cit.] π
Ps. hai qualche mail in arretrato da leggere π
Ma chi io?
No, no prezzemolino π dicevo ad icaro che ha appena 1606 messaggi di posta… sicuramente la mailing list di “Ho voglia di te”, che lo reclama π
Ragazzi, se becco chi Γ¨ che ha scritto il mio numero di cell nei cessi di qualche “autogrill” della Carlo Felice lo coddo…..ho appena parlato con un sudicio pervertito che mi voleva incontrare e farmi una statua….che schifo che schifo…..
22 Gennaio 2013 alle 20:52 #86112icaro
Membro@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ma chi io?
No, no prezzemolino π dicevo ad icaro che ha appena 1606 messaggi di posta… sicuramente la mailing list di “Ho voglia di te”, che lo reclama π
Ceeee anche oggi 12ore di receptionist assillante… in quel PrintScreen avevo giΓ Β risposto a 400ammiratrici e me ne mancavano 1600!
SΓ² troppo figo, che ce devo fΓ Β ? Tutte queste ninfomani mi stan succhiando…. il tempo libero! 8)E domani altre 2000fans! CercansΓ¬ dipendenti!
Ora provo a ritradurre la parola tedesca di Daniele π22 Gennaio 2013 alle 21:17 #86113icaro
MembroStrano, ho fatto la controprova per la traduzione e mi ha scritto una cosa strana lunghissima…. qualcuno conosce il tedesco????? π
[attachment=0:377bw9bq]solinasd.png[/attachment:377bw9bq]
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_015d4a38ad10eb3b1236ba12ede0ef03.png<!βm β22 Gennaio 2013 alle 21:38 #86114lorenzino82
PartecipanteAhahahhahahahhahahahah ahaahahah daniè vuoi fare come cicciolina?!
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d81f77bf055a24993f3a59c567d62efe.jpg<!βm β22 Gennaio 2013 alle 21:41 #86115icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Ahahahhahahahhahahahah ahaahahah daniè vuoi fare come cicciolina?!
Γ¨ proprio utile questo telefonino tecnologico! 8)
LorΓ¨, hai mica notato qualche messaggio subliminare nella foto che ho messo….?22 Gennaio 2013 alle 21:52 #86116lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahahhahahahhahahahah ahaahahah daniè vuoi fare come cicciolina?!
Γ¨ proprio utile questo telefonino tecnologico! 8)
LorΓ¨, hai mica notato qualche messaggio subliminare nella foto che ho messo….?Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ihibiojiohiohiohiohiohi Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
Non l avevo mica visti i 2 messaggi subliminali Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
Te non sei rifinito!!!!!22 Gennaio 2013 alle 22:06 #86117icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ma chi io?
Ragazzi, se becco chi Γ¨ che ha scritto il mio numero di cell nei cessi di qualche “autogrill” della Carlo Felice lo coddo…..ho appena parlato con un sudicio pervertito che mi voleva incontrare e farmi una statua….che schifo che schifo…..
Azz sarΓ Β mica uno di quelli infiltrati tra le mie 1600mail da leggere???
22 Gennaio 2013 alle 23:19 #86118Ste
Amministratore del forumbos’attrusu seisi unu prus fora de conca de s’attru…
22 Gennaio 2013 alle 23:28 #86119lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
bos’attrusu seisi unu prus fora de conca de s’attru…
O cosa hai scritto? Un codice fiscale? π― π―
23 Gennaio 2013 alle 7:44 #86120GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
bos’attrusu seisi unu prus fora de conca de s’attru…
O cosa hai scritto? Un codice fiscale? π― π―
ha scritto ata qΓ Β« pΓ Β«rkthejnΓ Β« kΓ Β«tΓ Β« bie mbi njΓ Β« kar in poche parole!
23 Gennaio 2013 alle 7:46 #86121SARDENTICE81
Moderatoreha scritto un pezzo di oppa gam gnam style π π π
ciao brutti cagosi π π π , si ero in giro con il machete a bocciri genti shrimpa meda
23 Gennaio 2013 alle 7:50 #86122GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ha scritto un pezzo di oppa gam gnam style π π π
ciao brutti cagosi π π π , si ero in giro con il machete a bocciri genti shrimpa meda
T stai fiorentinizzando?? oh la H Γ¨ per dare enfasi??
Beccatevi questo bugiardo ahaha
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=425223 Gennaio 2013 alle 7:57 #86123SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=4252eja la H era per enfatizzare ohhhhh Shrimpuuuu π
lillo la che hai letto male, si vede benissimo che pesava 19 chili π π
23 Gennaio 2013 alle 8:00 #86124lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=4252eja la H era per enfatizzare ohhhhh Shrimpuuuu π
Guarda che quella non Γ¨ una pinna ma una pala eolica caduta a terra…..secondo me sarΓ Β anche 190kg….
23 Gennaio 2013 alle 8:01 #86125SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Guarda che quella non Γ¨ una pinna ma una pala eolica caduta a terra…..secondo me sarΓ Β anche 190kg….
ho appena letto che l’hanno venduto a tranci ai giapponesi per 54 euro al kg
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.