Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,426 a 1,440 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Grandi!!! La foto peccato che è non proprio a fuoco!!! Ce ne sn altre più nitide???

io ho solo quella 🙁

comunque mi è venuta un’idea geniale 💡

per avere foto migliori basta fare un’altro pranzo e fare meglio le foto 8)

e magari ricordarsi le batterie della fotocamera! 😛

icaro
    Membro

anche io ho solo quella… e quella di maury è 100volte migliore! :mrgreen:

PS:ora ke c penso mi picchio da solo…. le batterie della cam con memoria esaurita eran cariche mannaggia… potevo darti “quelle” ale!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:ora ke c penso mi picchio da solo…. le batterie della cam con memoria esaurita eran cariche mannaggia… potevo darti “quelle” ale!!!

😆 se riesci a darti un calcio volante ruotato mandaci il filmato 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

😆 se riesci a darti un calcio volante ruotato mandaci il filmato 😀

Dai maury, per piacere non dare suggerimenti a Chuck Norris che se viene qui inizia a farmi tirar calci e in un infinitesimo di secondo mi mette in traiettoria del mio calcio…! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh biondi oggi ero a masua!! ho visto un mega brancone di spigolotte sui 12 cm!! bello!! peccato che poi non ho visto piu nulla :/

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

oh biondi oggi ero a masua!! ho visto un mega brancone di spigolotte sui 12 cm!! bello!! peccato che poi non ho visto piu nulla :/

Son soddisfazioni no?
    Vento e visibilità  come erano? Decenti?
    E sopratutto in fase di miglioramento o di ripeggioramento?
    Son 2settimane che non pesco, domani purtroppo non lavoro, e a breve mi butto in un fiume a pescare!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

meteo bellix vento quasi inesistente!! visibilità  una merda xk esce quella cavolo di acqua dolce e l’acqua e trulla!! ma poi nulla neanche salpe decenti!! fa schifo quel posto!! icaro avresti voglia di farti 5 kg di lissa??’ 🙂 t porto in un punto speciale!!

icaro
    Membro

meteo bellix vento quasi inesistente!! visibilità  una merd* xk esce quella cavolo di acqua dolce e l’acqua e trulla!! ma poi nulla neanche salpe decenti!! fa schifo quel posto!! icaro avresti voglia di farti 5 kg di lissa??’ 🙂 t porto in un punto speciale!!

sto caricando l’auto!!! :mrgreen:
    eheheh son combattuto tra star al caldo e uscir a pesca in condizioni poco buone… mi sa che opto per la prima finche non migliora! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

continuiamo su msn!!!

Alessandro V.
    Partecipante

però dopo che dici che masua è una merda non dirmi che lo porti alle acque calde eh! 😀

Ste
    Amministratore del forum

A prendere muggini….

icaro
    Membro

è arrivata la NON convocazione ufficiale…. 😕 Mi sa che si pesca… anzi che “si va” a pesca… poi pescare è un altro paio di maniche: carico il fucile, chiudo gli occhi, e qualche pesce mossiau magari lo trovo,no? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh ragazzi masua 🙂 x me fa schifo!! non ho mai visto nulla!! pur scimprandomi a nuotare da per tutto!!! SHHHHHHHHHH non si dice quel posto e top secret 🙂

icaro
    Membro

oh ragazzi masua 🙂 x me fa schifo!! non ho mai visto nulla!! pur scimprandomi a nuotare da per tutto!!! SHHHHHHHHHH non si dice quel posto e top secret 🙂

Ma non esiste “quel posto”, io i pesci morsicati li trovo ovunque… solo per me, tutti per me!!!
    L’ultimo preso stava per venire gia con olio e sale sopra…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se non stai attento 🙂 morsicano te! sopratutto i pesci in cintura 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,426 a 1,440 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.