Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,491 a 14,505 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

qui c’e venticello 8) mi ha sorpasso un eucalipto nella 126 😯 😯 😯 mi sa che c saranno onde di 4mt

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno a tutti (tranne a chi spedisce Alimenti che una volta mangiati, di notte fanno cagare le fiamme dell’inferno)

Questo nuovo avatar mi fa morire…. di chi si tratta?
    Ticoddiri seduto oppure Ticoddiri pazzo? 😆

PS:per prudenza meglio non nominare mai alcun tipo di quadrupede in questo topic… :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

qui c’e venticello 8) mi ha sorpasso un eucalipto nella 126 😯 😯 😯 mi sa che c saranno onde di 4mt

Invece ho saputo che causa neve sulla Firenze Bologna Lorenzo è stato tamponato da un CALIPPO di notevoli dimensioni….e ho saputo anche che è strafelice e che non chiederà  i danni 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Invece ho saputo che causa neve sulla Firenze Bologna Lorenzo è stato tamponato da un CALIPPO di notevoli dimensioni….e ho saputo anche che è strafelice e che non chiederà  i danni 😀

ahahhahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il calippo e quello scuro alla cola?? 8)

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

ahahhahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il calippo e quello scuro alla cola?? 8)

No è quello rosa…..

SARDENTICE81
    Moderatore

qui c’è il sole ragazzi… direi che è quasi una bella giornata 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

qui c’è il sole ragazzi… direi che è quasi una bella giornata 😀

Concordo…

SARDENTICE81
    Moderatore

però icaro nel golfo di cagliari da 80 cm di onda 😀
    si potrebbe anche pescare 😉
    e poi adesso c’è davvero un bel sole 8)

alla faccia dei toshanacci buhaioli 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    solinasd
    Moderatore

L’ideale per una nuotatina a largo di Bosa… secondo me c’è un buco spazio-temporale con 8mt di onda!
    Buongiorno! 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

però icaro nel golfo di cagliari da 80 cm di onda 😀
    si potrebbe anche pescare 😉
    e poi adesso c’è davvero un bel sole 8)

alla faccia dei toshanacci buhaioli 😀

Vivessi in toscana non mi sbatterei come fa lorenzino per andar al mare…
    …ma mi butterei nel fiume a sparere siluri carpe etc!!! E NON SCHERZO!!! :mrgreen:
    PS:parrebbe che voglian sterminare i siluri e che non ci riescano… darei quindi il mio contributo per la nobile causa… quindi NON lo farei per sport, ma per nobile senso civico…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@buondì solinasd! hai ricevuto molte emails quest’oggi? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

L’ideale per una nuotatina a largo di Bosa… secondo me c’è un buco spazio-temporale con 8mt di onda!
    Buongiorno! 😀

C porta ad asgard, un beefrost spazio tempo a bosa ahahahhaha!

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno a tutti (tranne a chi spedisce Alimenti che una volta mangiati, di notte fanno cagare le fiamme dell’inferno)

PS:per prudenza meglio non nominare mai alcun tipo di quadrupede in questo topic… :mrgreen:

Sono io quello li!!! E nn scherzo

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Sono io quello li!!! E nn scherzo

Con abbigliamento tradizionale da ufficio?
    La foto non capisco se è stata scattata a fine conversazione con una vecchietta che non capiva un cazz…. o nei bagni quando distrattamente ti sei chiuso la pillona nella zip dei jeans! La faccia rilassata sarebbe la stessa!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 14,491 a 14,505 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.