Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,506 a 14,520 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore
    SARDENTICE81
    Moderatore

lillo per caso anche tu ti sei rivisto per la centomilionesima volta the avengers? 8)

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

E bastava dirlo eh! ๐Ÿ˜€

http://www.fanpage.it/non-toccarmi-sono-gesu-e-picchia-il-capotreno/#13590229893901&

Ahahahhahahahhahahahah un mito!!!!! Guaza senti se ti moltiplica i pesci del carniere!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lillo per caso anche tu ti sei rivisto per la centomilionesima volta the avengers? 8)

Non solo anche Thor, hulk, spiderman, captain america iron man……..diciamo che tutti i film marvel e DC comics gli amo alla follia son i miei preferiti. Stan lee รจ un grande 8)
    Lorenzino io gli chiederei se mangi il mangio del C*****O!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Non solo anche Thor, hulk, spiderman, captain america iron man……..diciamo che tutti i film marvel e DC comics gli amo alla follia son i miei preferiti. Stan lee รจ un grande 8)
    Lorenzino io gli chiederei se mangi il mangio del C*****O!!!!!!

a me piacciono troppo anche gli ultimi batman con Christian Bale 8)
    oltre tutti quelli che hai giร ย  detto tu

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

poi vabe film mitologici troppo belli, o di poteri strani sono il numero 4, percy jackson e gli dei dell’olimpo, immortals, 300, ecc ecc

solinasd
    Moderatore

Ho visto tutti quelli che avete nominato…ma non sono tra i miei preferiti… Io sono piรน per
    I soliti sospetti, Full metal jacket, Pulp fiction… e tanti altri su questo genere. ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ho visto tutti quelli che avete nominato…ma non sono tra i miei preferiti… Io sono piรน per
    I soliti sospetti, Full metal jacket, Pulp fiction… e tanti altri su questo genere. ๐Ÿ˜‰

mmh son da gay quelli dany…..belli anche quelli di harry potter, il signore degli anelli (mitico) da poco ho visto lo HOBBIT

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ti voglio bene…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Ti voglio bene…..

facce di merda ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

solinasd
    Moderatore

@solinasd wrote:

mmh son da gay quelli dany…..belli anche quelli di harry potter, il signore degli anelli (mitico) da poco ho visto lo HOBBIT

C’รจ qualcosa che non torna… ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhaha 8) belli anche quelli di western che tutti son a….CAVALLO
    Son un genio.

Ste
    Amministratore del forum

Non toccatemi full metal jacket…guaza cmq secondo me ti 6 fatto il tatuaggio dopo che hai visto percy jackson…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Non toccatemi full metal jacket…guaza cmq secondo me ti 6 fatto il tatuaggio dopo che hai visto percy jackson…

ceeee bello quel film ๐Ÿ˜ฏ troppo potente. :mrgreen:
    Bello anche l’apprendista stregone. :mrgreen:
    LA PIZZATA

mosgi
    Partecipante

ahahhaha 8) belli anche quelli di western che tutti son a….CAVALLO
    Son un genio.

Ti futtede

Stai visualizzando 15 post - dal 14,506 a 14,520 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.