PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
7 Marzo 2011 alle 19:54 #73181
SARDENTICE81
Moderatoreragazzi vi comunico ufficialmente che siamo diventati chiacchieroni quanto gli amici del campania virtual club… e gi si praxi pagu a chistionai
7 Marzo 2011 alle 19:57 #73182icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi vi comunico ufficialmente che siamo diventati chiacchieroni quanto gli amici del campania virtual club… e gi si praxi pagu a chistionai
sto cercando un potente sedativo da somministrarti! Non faccio a tempo a cliccar nulla che tu hai gia visualizzato, controllato che tutto sia apposto, approvato/bociato, risposto, spiegato etc etc…. o seisi tottu s’ufficciu collegau a moderai cun su nomini du, o no du sciu itta droga pigasa ma d’ollu deu puru!
PS: daniele… io la canzone l’ho tradotta ma… il gatto mi ha mangiato i compiti!
sono perdonato???
7 Marzo 2011 alle 20:05 #73183SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi vi comunico ufficialmente che siamo diventati chiacchieroni quanto gli amici del campania virtual club… e gi si praxi pagu a chistionai
sto cercando un potente sedativo da somministrarti! Non faccio a tempo a cliccar nulla che tu hai gia visualizzato, controllato che tutto sia apposto, approvato/bociato, risposto, spiegato etc etc…. o seisi tottu s’ufficciu collegau a moderai cun su nomini du, o no du sciu itta droga pigasa ma d’ollu deu puru!
sono perdonato???
AHAHAH sono operativo? 8)
7 Marzo 2011 alle 20:25 #73184Roby Sar
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahahahah…ha pagato un call center!!! π
7 Marzo 2011 alle 20:44 #73185icaro
Membro@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahahahahahahah!!!
Questa Γ¨ perfetta… π
7 Marzo 2011 alle 23:33 #73186SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahahahahahahah!!!
Questa Γ¨ perfetta… π
ejei pigheimΓ¬ po culu bos attrusu π
8 Marzo 2011 alle 9:27 #73187solinasd
Moderatore@icaro wrote:
sono perdonato???
Il gatto? π― mmm il cane sarebbe stato piΓΉ credibile, va bene ti perdono lo stesso! π
8 Marzo 2011 alle 11:32 #73188GUAZA lo iettatore
Partecipantemaury sei troppo veloce al computer!! ma non e che dietro di te si nasconde CHUCK NORRIS??
8 Marzo 2011 alle 12:51 #73189SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
maury sei troppo veloce al computer!! ma non e che dietro di te si nasconde CHUCK NORRIS??
si mi minaccia con i suoi calci volanti ruotati per farmi scrivere piΓΉ veloce π
8 Marzo 2011 alle 13:00 #73190GUAZA lo iettatore
Partecipanteahhh allora Γ¨ tutto piΓΉ chiaro!! non ci si puΓ² sottrarre ai calci rotanti di chuck norris!!
8 Marzo 2011 alle 18:26 #73191SARDENTICE81
ModeratoreRagazzi…
io tra dieci minuti finisco in ufficio e me ne vado a mangiare fuori
mi raccomando fate i bravi mentre non ci sono 8) π
ci sentiamo stanotte … … forse π8 Marzo 2011 alle 18:59 #73192icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi…
io tra dieci minuti finisco in ufficio e me ne vado a mangiare fuori
mi raccomando fate i bravi mentre non ci sono 8) π
ci sentiamo stanotte … … forse πOk! Nel dubbio allora chiudo anche io il pc….. e vado a cena dentro……
PS:you’ve got mail!
8 Marzo 2011 alle 19:26 #73193Roby Sar
PartecipanteKing Icaro…Auguri!!!! π seisi andausu a piscai β
8 Marzo 2011 alle 20:47 #73194icaro
Membrociao roby! No alla fine ieri ho fatto tardi e di mattina non ci son riuscito a alzarmi, ho trovato giusto la forza di fare il sms di conferma o disdetta a dottor Guaza e mi son ricoricato. Un oretta dopo dottor Guaza si Γ¨ svegliato, ha letto il sms e si Γ¨ ricoricato.
E chi dorme non piglia pesci! πPS:grazie 1000 degli auguri roby, sesi s’unicu c’ari cassau s’attimu giustu π
8 Marzo 2011 alle 20:50 #73195Muginozzo88
Partecipante@Roby Sar wrote:
King Icaro…Auguri!!!! π seisi andausu a piscai β
magari, questi giorni non ho tempo per fare ninte, quasi quasi nenke di visitare il forum…speriamo domenica se non ho impegni di riuscire a bagnarmi..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.