Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,566 a 14,580 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Io comunque sono incazzatissimo con Maurizio: ma cosa blocchi i messaggi di low73??? CioΓ¨: nn ci dormo la notte nell attesa che pubblichi una delle sue chicche e tu lo vai a bloccare dopo la prima risposta????non ho parole…..

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Grande gnocca, cervello di gallina πŸ˜€
    E’ lei! 😯

Sisi! E’ lei!!! Queste sono le tette di signora Guaza la famosa pescatrice! :mrgreen:

@lorenzino: traduz cod fiscale: ma cosa stai fecendo anche te dello spam??? πŸ˜‰

solinasd
    Moderatore

@Lorenziono… tra l’altro che cazzo leggi libero? A me il pc me lo impedisce πŸ˜€

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@Lorenziono… tra l’altro che ca**o leggi libero? A me il pc me lo impedisce πŸ˜€

Per San Valentino, facciamo colletta e regaliamo un bel Reggizinne in pizzo rosso per l’amica Guaza??? :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Si certo, due paracadute per quelle! πŸ˜€

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Si certo, due paracadute per quelle! πŸ˜€

Magari Simone ci vende la vela dello “yotch”… due cuciture in dyneema… e les jeux sont fait!!!

PS:spero di averlo scritto giusto se no Fulvio mi picchia!!! :mrgreen: πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@Lorenziono… tra l’altro che ca**o leggi libero? A me il pc me lo impedisce πŸ˜€

musica per le mie orecchie πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

musica per le mie orecchie πŸ˜€ πŸ˜€

Mi hanno mandato il link su whatsapp…..secondo te io leggo libero?! 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi propongo da ora di parlare in sardo stretto per scimmiare lorenzino ok??
    ta n’di cumprendiri issu, arro du go trottu mera scedau!

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi propongo da ora di parlare in sardo stretto per scimmiare lorenzino ok??

Sa bagassa di….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    icaro
    Membro

PerchΓ¨ te parli il sardo stretto? πŸ˜†
    E non dirci che la settimana scorsa hai fatto il corso accelerato insieme al messia… :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

e bai o bellixeddusu…po mei anda beni…chistionausu scetti aicci

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

E non dirci che la settimana scorsa hai fatto il corso accelerato insieme al messia… :mrgreen:

leggiu sesi, castia ste toghisceddu ari cumprendiu, tui sesi arranciru arrori coddiri o stizzia rabrusciri!

icaro
    Membro

@icaro wrote:

leggiu sesi, castia ste toghisceddu ari cumprendiu, tui sesi arranciru arrori coddiri o stizzia rabrusciri!

Sa die ca as’a ‘mparai a scriri e a cumprendi su sadru strintu, bandu a cresia e mi fazzu mongia! E candu bessu de cresia, bengiu a domu tua e mi fazz’ a tui!!! Tanti je no esti pagu ‘nsuanti su decollette chi tenisi!!! Propriu ua bella bagner’ e tittasa!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,566 a 14,580 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.