PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2013 alle 13:21 #86321
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
Ragazzi propongo da ora di parlare in sardo stretto per scimmiare lorenzino ok??
ta n’di cumprendiri issu, arro du go trottu mera scedau!PerchΓ¨ te parli il sardo stretto? π
E non dirci che la settimana scorsa hai fatto il corso accelerato insieme al messia…leggiu sesi, castia ste toghisceddu ari cumprendiu, tui sesi arranciru arrori coddiri o stizzia rabrusciri!
Sa die ca as’a ‘mparai a scriri e a cumprendi su sadru strintu, bandu a cresia e mi fazzu mongia! E candu bessu de cresia, bengiu a domu tua e mi fazz’ a tui!!! Tanti je no esti pagu ‘nsuanti su decollette chi tenisi!!! Propriu ua bella bagner’ e tittasa!!!
Allora icaro comincia a prendere i voti e te Guaza comprati una bella scorta di vaselina e anche un po’ di reggiseni……
25 Gennaio 2013 alle 13:29 #86322lorenzino82
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@icaro wrote:
Ragazzi propongo da ora di parlare in sardo stretto per scimmiare lorenzino ok??
ta n’di cumprendiri issu, arro du go trottu mera scedau!PerchΓ¨ te parli il sardo stretto? π
E non dirci che la settimana scorsa hai fatto il corso accelerato insieme al messia…leggiu sesi, castia ste toghisceddu ari cumprendiu, tui sesi arranciru arrori coddiri o stizzia rabrusciri!
Sa die ca as’a ‘mparai a scriri e a cumprendi su sadru strintu, bandu a cresia e mi fazzu mongia! E candu bessu de cresia, bengiu a domu tua e mi fazz’ a tui!!! Tanti je no esti pagu ‘nsuanti su decollette chi tenisi!!! Propriu ua bella bagner’ e tittasa!!!
Allora icaro comincia a prendere i voti e te Guaza comprati una bella scorta di vaselina e anche un po’ di reggiseni……
“Sa” articolo determinativo ( s archittu vuol dire l archetto, quindi….) “die” giorno ( day in inglese) “cresia” suppongo sia la chiesa. ” Bandu” vado . Se vai in chiesa penso che vai a farti suora ( mongia). “Domu” dal latino casa. Fazz a tui: mi faccio te ( ti coddo?). Ultima frase: proprio un bel mazzo di tette?
“Ntuculu” dove lo ha preso Icaro
E giuro su mio figlio che non ho avuto aiuti….25 Gennaio 2013 alle 13:39 #86323icaro
MembroBravissimo LorΓ¨! Stai migliorando a vista d’occhio!!!
E data la mia dimenticanza, e dato che me lo hai richiesto, un po di arte canora:
[youtube:19tm8gmy]ji6LUdkkZ-s[/youtube:19tm8gmy]25 Gennaio 2013 alle 14:23 #86324SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
“Sa” articolo determinativo ( s archittu vuol dire l archetto, quindi….) “die” giorno ( day in inglese) “cresia” suppongo sia la chiesa. ” Bandu” vado . Se vai in chiesa penso che vai a farti suora ( mongia). “Domu” dal latino casa. Fazz a tui: mi faccio te ( ti coddo?). Ultima frase: proprio un bel mazzo di tette?
E giuro su mio figlio che non ho avuto aiuti….vaiiiiiiiiiiiii lorenzinooooo π π
cosΓ¬ ci rendi orgogliosi di te π
aggoga tottu scetti mera mera 8)25 Gennaio 2013 alle 14:27 #86325mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
aggoga tottu scetti mera mera 8)Questa non la capisco nemmeno io π―
25 Gennaio 2013 alle 14:28 #86326lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
aggoga tottu scetti mera mera 8)π― π―
25 Gennaio 2013 alle 14:32 #86327GUAZA lo iettatore
@lorenzino82 wrote:
aggoga tottu scetti mera mera 8)ragazzi e maracalonighese D.O.C
scedau lillisceddu
25 Gennaio 2013 alle 14:41 #86328solinasd
ModeratoreGuardate questo…e leggete bene i sottotitoli, a proposito del sardo π
http://www.youtube.com/watch?v=cRS3g352ahc&feature=youtu.be
[youtube:1wni33yo]cRS3g352ahc&feature=youtu.be[/youtube:1wni33yo]25 Gennaio 2013 alle 15:23 #86329GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahhahaha
http://www.youtube.com/watch?v=Rdvkp-BtcQU
come riduce la gente la raffineria di moratti! http://www.youtube.com/watch?v=h-pz8Qybyi025 Gennaio 2013 alle 15:31 #86330solinasd
ModeratoreAhahah e questo?
[youtube:1xnqt32d]iI1o2edgaVc[/youtube:1xnqt32d]25 Gennaio 2013 alle 15:33 #86331Ste
Amministratore del forumOh lore ma l’hai sentito il terremoto? x la prima volta l’ho provato pure io…boh mi dondolava il letto e non capivo ahahahah…ma conta che era lievissimo qua
25 Gennaio 2013 alle 15:39 #86332GUAZA lo iettatore
Partecipantema cosa vuoi che senta?? ahahah π―
25 Gennaio 2013 alle 15:55 #86333SARDENTICE81
Moderatoreufffffff
volevo scrivere arroga tottu π π
25 Gennaio 2013 alle 15:56 #86334GUAZA lo iettatore
Partecipantelillo cambia avatar metti questo ahah
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ab179ca0e9dd107b1b114384b052cb85.jpg<!βm β25 Gennaio 2013 alle 15:58 #86335SARDENTICE81
Moderatorecess… ti ricordi? primo meeting insieme… che figata π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.