Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,581 a 14,595 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@icaro wrote:

Ragazzi propongo da ora di parlare in sardo stretto per scimmiare lorenzino ok??
    ta n’di cumprendiri issu, arro du go trottu mera scedau!

PerchΓ¨ te parli il sardo stretto? πŸ˜†
    E non dirci che la settimana scorsa hai fatto il corso accelerato insieme al messia… :mrgreen:

leggiu sesi, castia ste toghisceddu ari cumprendiu, tui sesi arranciru arrori coddiri o stizzia rabrusciri!

Sa die ca as’a ‘mparai a scriri e a cumprendi su sadru strintu, bandu a cresia e mi fazzu mongia! E candu bessu de cresia, bengiu a domu tua e mi fazz’ a tui!!! Tanti je no esti pagu ‘nsuanti su decollette chi tenisi!!! Propriu ua bella bagner’ e tittasa!!! :mrgreen:

Allora icaro comincia a prendere i voti e te Guaza comprati una bella scorta di vaselina e anche un po’ di reggiseni……

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@icaro wrote:

Ragazzi propongo da ora di parlare in sardo stretto per scimmiare lorenzino ok??
    ta n’di cumprendiri issu, arro du go trottu mera scedau!

PerchΓ¨ te parli il sardo stretto? πŸ˜†
    E non dirci che la settimana scorsa hai fatto il corso accelerato insieme al messia… :mrgreen:

leggiu sesi, castia ste toghisceddu ari cumprendiu, tui sesi arranciru arrori coddiri o stizzia rabrusciri!

Sa die ca as’a ‘mparai a scriri e a cumprendi su sadru strintu, bandu a cresia e mi fazzu mongia! E candu bessu de cresia, bengiu a domu tua e mi fazz’ a tui!!! Tanti je no esti pagu ‘nsuanti su decollette chi tenisi!!! Propriu ua bella bagner’ e tittasa!!! :mrgreen:

Allora icaro comincia a prendere i voti e te Guaza comprati una bella scorta di vaselina e anche un po’ di reggiseni……

“Sa” articolo determinativo ( s archittu vuol dire l archetto, quindi….) “die” giorno ( day in inglese) “cresia” suppongo sia la chiesa. ” Bandu” vado . Se vai in chiesa penso che vai a farti suora ( mongia). “Domu” dal latino casa. Fazz a tui: mi faccio te ( ti coddo?). Ultima frase: proprio un bel mazzo di tette?
    “Ntuculu” dove lo ha preso Icaro :mrgreen:
    E giuro su mio figlio che non ho avuto aiuti….

icaro
    Membro

Bravissimo LorΓ¨! Stai migliorando a vista d’occhio!!!
    E data la mia dimenticanza, e dato che me lo hai richiesto, un po di arte canora:
    [youtube:19tm8gmy]ji6LUdkkZ-s[/youtube:19tm8gmy]

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

“Sa” articolo determinativo ( s archittu vuol dire l archetto, quindi….) “die” giorno ( day in inglese) “cresia” suppongo sia la chiesa. ” Bandu” vado . Se vai in chiesa penso che vai a farti suora ( mongia). “Domu” dal latino casa. Fazz a tui: mi faccio te ( ti coddo?). Ultima frase: proprio un bel mazzo di tette?

vaiiiiiiiiiiiii lorenzinooooo πŸ˜€ πŸ˜€

cosΓ¬ ci rendi orgogliosi di te πŸ˜‰
    aggoga tottu scetti mera mera 8)

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Questa non la capisco nemmeno io 😯

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ragazzi e maracalonighese D.O.C :mrgreen: scedau lillisceddu :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Guardate questo…e leggete bene i sottotitoli, a proposito del sardo πŸ˜‰

http://www.youtube.com/watch?v=cRS3g352ahc&feature=youtu.be
    [youtube:1wni33yo]cRS3g352ahc&feature=youtu.be[/youtube:1wni33yo]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhahaha :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=Rdvkp-BtcQU
    come riduce la gente la raffineria di moratti! http://www.youtube.com/watch?v=h-pz8Qybyi0

solinasd
    Moderatore

Ahahah e questo?
    [youtube:1xnqt32d]iI1o2edgaVc[/youtube:1xnqt32d]

Ste
    Amministratore del forum

Oh lore ma l’hai sentito il terremoto? x la prima volta l’ho provato pure io…boh mi dondolava il letto e non capivo ahahahah…ma conta che era lievissimo qua

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa vuoi che senta?? ahahah 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

ufffffff

volevo scrivere arroga tottu πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo cambia avatar metti questo ahah
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ab179ca0e9dd107b1b114384b052cb85.jpg<!–m β†’

SARDENTICE81
    Moderatore

cess… ti ricordi? primo meeting insieme… che figata πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 14,581 a 14,595 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.