PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2013 alle 0:26 #86381
lorenzino82
PartecipanteDalle parti di dove ho casa io, i numeri se non sbaglio sono così : uno dose treze battero kimbe…..
26 Gennaio 2013 alle 7:41 #86382GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Dalle parti di dove ho casa io, i numeri se non sbaglio sono così : uno dose treze battero kimbe…..
Son uno, dose treze qattru gioga gioga ajo ebbe! 8) cixiri a bimbo 8) 8) 8)
26 Gennaio 2013 alle 8:05 #86383lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
Dalle parti di dove ho casa io, i numeri se non sbaglio sono così : uno dose treze battero kimbe…..
Son uno, dose treze qattru gioga gioga ajo ebbe! 8) cixiri a bimbo 8) 8) 8)
Zitto o a costo di rischiare di essere bannato ti faccio un fotomontaggio…..anzi……un’ idea ce l’avrei già ……
26 Gennaio 2013 alle 8:30 #86384mosgi
@icaro wrote:
@Ste wrote:
impringiaggio=italianizzazione di termine derivante dalla parola impringiai….deu impringiu tui impringiasa issu impringiara nosu impringiausu bos’attrusu impringiaisi issusu impringianta…in sintesi ti ha detto che ti avrebbero messo incinto quegli animali ahahaah
Dieci meno 8)
PS:i dieci li diamo solo a fine anno…. se no se li do adesso, a fine anno itta deppu donai: doxi???
PS:mosgi è informato coi dizionari…. secondo me è un anonimo benefattore che contribuisce a riempire il coddabolario con le proprie conoscenze… 8)
Doxi??? Vuol dire dodici???? Io sapevo che si diceva dodighi 😯
In logudorese ( che è la vera LINGUA Sarda ) si dice Doighi….tutti gli altri sono dialetti.
@ Icaro….è giusto che tutti noi diamo il nostro contributo 😉
26 Gennaio 2013 alle 8:40 #86385GUAZA lo iettatore
Partecipantebeh niente mare oggi’????
26 Gennaio 2013 alle 8:58 #86386lorenzino82
PartecipanteNoooooooooooooooooooooooooooo
Allora le gran visir dei caghineri esiste veramente 😯 😯 😯
😯 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2e52f0a68dfc045ff6f9e0668d1186fb.jpg<!–m →26 Gennaio 2013 alle 9:01 #86387GUAZA lo iettatore
Noooooooooooooooooooooooooooo
😯 😯ahahahah maladittu 😯 😯 ricorda che devo spedire…
P.S. non si e ancora squagliata la pelle del serpente26 Gennaio 2013 alle 9:34 #86388icaro
Membro@mosgi wrote:
In logudorese ( che è la vera LINGUA Sarda ) si dice Doighi….tutti gli altri sono dialetti.
@ Icaro….è giusto che tutti noi diamo il nostro contributo 😉Te la do per buona d’ufficio…. ma non ci credo! 😛
La lingua sarda ha troppissime varianti… quaggiù tra mediocampidanese, cagliaritano, sulcitano etc c’è differenza… da voi all’estremo nord (specie nell’ovest), basta passare da un paese all’altro confinante a 10km di distanza per cambiare del tutto.
Bella lingua il sardo…. ogni parola la si può dire in 10modi differenti in base alla zona….. e tutti i modi son giusti!!! 😆 Una vera comodità per lorenzino che sta imparando! 8)26 Gennaio 2013 alle 9:37 #86389icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Noooooooooooooooooooooooooooo
😯 😯Ma…. e questa cosa cosa sarebbe??? 😯
26 Gennaio 2013 alle 10:44 #86390Ste
Amministratore del forumahahahaha che cose orrende che mi tocca vedere…
26 Gennaio 2013 alle 10:46 #86391Ste
Amministratore del forumguaza con il corpo di michela nn si può vedere ahahahh
26 Gennaio 2013 alle 10:48 #86392lorenzino82
PartecipanteL hacker misterioso colpisce ancora…. Non so chi sia ma a me arrivano mail da anonymus@anonymus.it con gli allegati che poi posto…..mah mah…..chissà perché me li manda proprio a me…..io divulgo solo il verbo……
26 Gennaio 2013 alle 10:58 #86393solinasd
ModeratoreRibadisco…non volete visti! 😀
26 Gennaio 2013 alle 10:59 #86394GUAZA lo iettatore
L hacker misterioso colpisce ancora…. Non so chi sia ma a me arrivano mail da anonymus@anonymus.it con gli allegati che poi posto…..mah mah…..chissà perché me li manda proprio a me…..io divulgo solo il verbo……
eja tanto sei destinato a cappottare!! e chissa se intendo a pesca, ricordi la foto inviata su whatasapp?? 😈
26 Gennaio 2013 alle 11:05 #86395mosgi
Partecipante@icaro wrote:
@mosgi wrote:
@ Icaro….è giusto che tutti noi diamo il nostro contributo 😉Te la do per buona d’ufficio…. ma non ci credo! 😛
La lingua sarda ha troppissime varianti… quaggiù tra mediocampidanese, cagliaritano, sulcitano etc c’è differenza… da voi all’estremo nord (specie nell’ovest), basta passare da un paese all’altro confinante a 10km di distanza per cambiare del tutto.
Bella lingua il sardo…. ogni parola la si può dire in 10modi differenti in base alla zona….. e tutti i modi son giusti!!! 😆 Una vera comodità per lorenzino che sta imparando! 8)Non sono cose che affermo io la vera lingua sarda è il logudorese….poi ci sono i vari dialetti … Gallurese, barbaricino, montagnino, cagliaritano, terranoesu,etc etc sono tantissimi…..basta spostarsi anche di pochi km per sentire parole diverse una dall’altra
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.