Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,641 a 14,655 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Dalle parti di dove ho casa io, i numeri se non sbaglio sono così : uno dose treze battero kimbe…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Dalle parti di dove ho casa io, i numeri se non sbaglio sono così : uno dose treze battero kimbe…..

Son uno, dose treze qattru gioga gioga ajo ebbe! 8) cixiri a bimbo 8) 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

Son uno, dose treze qattru gioga gioga ajo ebbe! 8) cixiri a bimbo 8) 8) 8)

Zitto o a costo di rischiare di essere bannato ti faccio un fotomontaggio…..anzi……un’ idea ce l’avrei già ……

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@Ste wrote:

impringiaggio=italianizzazione di termine derivante dalla parola impringiai….deu impringiu tui impringiasa issu impringiara nosu impringiausu bos’attrusu impringiaisi issusu impringianta…in sintesi ti ha detto che ti avrebbero messo incinto quegli animali ahahaah

Dieci meno 8)

PS:i dieci li diamo solo a fine anno…. se no se li do adesso, a fine anno itta deppu donai: doxi???

PS:mosgi è informato coi dizionari…. secondo me è un anonimo benefattore che contribuisce a riempire il coddabolario con le proprie conoscenze… 8)

Doxi??? Vuol dire dodici???? Io sapevo che si diceva dodighi 😯

In logudorese ( che è la vera LINGUA Sarda ) si dice Doighi….tutti gli altri sono dialetti.

@ Icaro….è giusto che tutti noi diamo il nostro contributo 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

beh niente mare oggi’????

lorenzino82
    Partecipante

Noooooooooooooooooooooooooooo
    Allora le gran visir dei caghineri esiste veramente 😯 😯 😯
    😯 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2e52f0a68dfc045ff6f9e0668d1186fb.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😯

ahahahah maladittu 😯 😯 ricorda che devo spedire…
    P.S. non si e ancora squagliata la pelle del serpente

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

In logudorese ( che è la vera LINGUA Sarda ) si dice Doighi….tutti gli altri sono dialetti.

Te la do per buona d’ufficio…. ma non ci credo! 😛
    La lingua sarda ha troppissime varianti… quaggiù tra mediocampidanese, cagliaritano, sulcitano etc c’è differenza… da voi all’estremo nord (specie nell’ovest), basta passare da un paese all’altro confinante a 10km di distanza per cambiare del tutto.
    Bella lingua il sardo…. ogni parola la si può dire in 10modi differenti in base alla zona….. e tutti i modi son giusti!!! 😆 Una vera comodità  per lorenzino che sta imparando! 8)

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

😯 😯

Ma…. e questa cosa cosa sarebbe??? 😯

Ste
    Amministratore del forum

ahahahaha che cose orrende che mi tocca vedere…

Ste
    Amministratore del forum

guaza con il corpo di michela nn si può vedere ahahahh

lorenzino82
    Partecipante

L hacker misterioso colpisce ancora…. Non so chi sia ma a me arrivano mail da anonymus@anonymus.it con gli allegati che poi posto…..mah mah…..chissà  perché me li manda proprio a me…..io divulgo solo il verbo……

solinasd
    Moderatore

Ribadisco…non volete visti! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

L hacker misterioso colpisce ancora…. Non so chi sia ma a me arrivano mail da anonymus@anonymus.it con gli allegati che poi posto…..mah mah…..chissà  perché me li manda proprio a me…..io divulgo solo il verbo……

eja tanto sei destinato a cappottare!! e chissa se intendo a pesca, ricordi la foto inviata su whatasapp?? 😈

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@mosgi wrote:

Te la do per buona d’ufficio…. ma non ci credo! 😛
    La lingua sarda ha troppissime varianti… quaggiù tra mediocampidanese, cagliaritano, sulcitano etc c’è differenza… da voi all’estremo nord (specie nell’ovest), basta passare da un paese all’altro confinante a 10km di distanza per cambiare del tutto.
    Bella lingua il sardo…. ogni parola la si può dire in 10modi differenti in base alla zona….. e tutti i modi son giusti!!! 😆 Una vera comodità  per lorenzino che sta imparando! 8)

Non sono cose che affermo io la vera lingua sarda è il logudorese….poi ci sono i vari dialetti … Gallurese, barbaricino, montagnino, cagliaritano, terranoesu,etc etc sono tantissimi…..basta spostarsi anche di pochi km per sentire parole diverse una dall’altra

Stai visualizzando 15 post - dal 14,641 a 14,655 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.