PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2013 alle 11:07 #86396
GUAZA lo iettatore
PartecipanteE dire che ad alghero parlano catalano! 😯 soggetti!! che vergogna 😯
26 Gennaio 2013 alle 11:09 #86397GUAZA lo iettatore
Partecipantecomunque BUON SABATO FASCISTA CAMERATI
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_20bfab1a61681a7ecfdd12985f580caa.jpg<!–m →26 Gennaio 2013 alle 11:18 #86398Ste
Amministratore del forumbuon sabato duce…vai su questo sito che trovi roba interessante http://www.ilduce.net/ ….ci sono anche gli mp3 dei tuoi discorsi
26 Gennaio 2013 alle 11:19 #86399lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
comunque BUON SABATO FASCISTA CAMERATI
😯 o questa?
26 Gennaio 2013 alle 11:20 #86400GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
buon sabato duce…vai su questo sito che trovi roba interessante http://www.ilduce.net/ ….ci sono anche gli mp3 dei tuoi discorsi
magari 8)
lorenzino siamo fascistoni noi!26 Gennaio 2013 alle 11:22 #86401solinasd
ModeratoreGuaza togli quella foto ajò…e smettila! 😀
26 Gennaio 2013 alle 11:23 #86402mosgi
@Ste wrote:
buon sabato duce…vai su questo sito che trovi roba interessante http://www.ilduce.net/ ….ci sono anche gli mp3 dei tuoi discorsi
magari 8)
lorenzino siamo fascistoni noi!Parla per te….chi ha vissuto quegli anni non sarà di certo d’accordo con te
26 Gennaio 2013 alle 11:26 #86403GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
magari 8)
lorenzino siamo fascistoni noi!Parla per te….chi ha vissuto quegli anni non sarà di certo d’accordo con te
dai che scherzo, pero su questa tua frase giuse non son d’accordo e troppo qualunquista. Da noi i vecchi e non solo dicono chi rorrara mussolini! (se tornasse mussolini)
26 Gennaio 2013 alle 11:32 #86404lorenzino82
@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
magari 8)
dai che scherzo, pero su questa tua frase giuse non son d’accordo e troppo qualunquista. Da noi i vecchi e non solo dicono chi rorrara mussolini! (se tornasse mussolini)
Forse perché mai nessuno gli è venuto a bussare alla porta di casa…. Discendendo da una famiglia partigiana mi astengo da questi discorsi che è meglio….pensiamo alla pesca và che è meglio….
26 Gennaio 2013 alle 11:37 #86405GUAZA lo iettatore
PartecipanteDa noi ha fatto del bene, e statp tutto bonificato ha fondato citta, dato un sacco di lavoro ecc ecc, poi come tutte le cose ha i lati negativi, idem per il comunismo! 8) oh sei di quelli che dicono che il comunismo è bello, e non e alla pari del fascimo?? 😯 😯
26 Gennaio 2013 alle 11:51 #86406Ste
Amministratore del forumsu questo sono d’accordo…ha fatto sicuramente tanti errori (guerra per primo) però c’è anche da dire che non tutto ciò che è stato fatto da lui è da buttare (vedi le pensioni ad esempio)…da noi è vero che ha bonificato molto, ha creato città importanti (vedi carbonia) e tutti lavoravano…poi sicuramente i metodi usati contro quelli contro di lui, l’entrata in guerra ecc, naturalmente sono stati degli errori…ha avuto i suoi lati positivi e negativi…con la guerra viene ricordato solo per quello e dunque in senso negativo solamente…in ogni caso storicamente non tutto ciò che ha fatto è sbagliato
26 Gennaio 2013 alle 11:57 #86407icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Da noi ha fatto del bene, e statp tutto bonificato ha fondato citta, dato un sacco di lavoro ecc ecc, poi come tutte le cose ha i lati negativi, idem per il comunismo! 8) oh sei di quelli che dicono che il comunismo è bello, e non e alla pari del fascimo?? 😯 😯
Guaza non sai di cosa stai parlando fidati.
Son d’accordo che ha fatto tante cose belle, anzi bellissime, ma ha fatto anche tante stronzate e bastardate.
Prenditi un libro, studia, o fatti un giro del paese a chiedere ai vecchi.
Secondo te per quale motivo è stato giustiziato?26 Gennaio 2013 alle 12:14 #86408Ste
Amministratore del forumAle penso che sia te che guaza state dicendo più o meno la stessa cosa…cioè che ha fatto stronzate ma anche cose buone
26 Gennaio 2013 alle 12:16 #86409lorenzino82
Da noi ha fatto del bene, e statp tutto bonificato ha fondato citta, dato un sacco di lavoro ecc ecc, poi come tutte le cose ha i lati negativi, idem per il comunismo! 8) oh sei di quelli che dicono che il comunismo è bello, e non e alla pari del fascimo?? 😯 😯
Marco, si , sono di quelli che dicono che il VERO comunismo è bello e io prima ancora di essere comunista sono antifascista. Documentati di chi siano gli ANTIFA e capirai come la penso.
2 o 3 considerazioni:
1) pensi che se non ci fosse stata testa pelata tu vivevi ancora nella paludi all interno di palafitte??
2) non mi sembra che sia stato l’ unico a bonificare paludi ( l uomo lo fa da millenni) o a creare lavoro….
3)fondare città ? Vedi punto 2…
4) il VERO fascismo ( come il vero nazismo) è stato messo in pratica, con i risultati noti a tutti e correlato da : leggi razziali, deportazioni e una dittatura di una violenza inaudita. Detto ciò devi considerare che il vero comunismo non è MAI stato messo in pratica. Perché? I motivi sono tanti: interpretazioni errate e relativi sistemi societari che non sono stati nemmeno parenti alla lontana del comunismo ( vedi lo stalinismo o l’ economia dei paesi post-maoisti), periodi storici errato o difficili, stati confinanti che hanno remato contro al fatto che nello stato vicino di casa ci fosse il comunismo ( vedi l’ embargo che gli usa hanno fatto E FANNO su Cuba)
Il comunismo Marco è la liberazione del proletariato e il proletariato sono quelle persone che possono vendere SOLO IL LORO LAVORO E LA LORO VOGLIA DI LAVORARE e non possono trarre vantaggi o profitti dallo sfruttamento di un capitale. Il comunismo àˆ UNA EQUA REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA E L’ abbattimento delle diseguaglianze fra classi sociali. A fronte di ciò, mi sembra che proprio in questo periodo sarebbe necessario più che mai uno “stato comunista” perché non è possibile che tu operaio nella tua terra sarda vieni licenziato e non sai come campare e magari a 10 km hai il billionaire di quel vecchio di mer*a di Briatore che si inc**a quella prostituta della grecoraci e va a dichiarare ai giornali che il loro bambino ha necessità di dormire sullo yacht perché viene cullato dalle onde mentre quando dorme su terraferma è agitato…. Con Questo chiudo altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro e non ne ho voglia…..
Ciao a tutti e scusate lo sfogo….26 Gennaio 2013 alle 12:29 #86410GUAZA lo iettatore
Partecipantee io son fascista, ma del fascismo vero ahah ma che dici.
Su history c’e un documentario dal titolo gli orrori del comunismo e fidati che hanno fatto le stesse cose di hitler.
Solo che a noi non c hanno toccato direttamente invece il fascimo si. tutto qui mi dispiace ma dire che sei comunista e come dire nazista o fascista. e questa idea non me la toglie nessuno.
TEngo a precisare che non ho preferenze politiche ma solo ideali, ora come ora tutta la politica mi fa schifo!!!!! e la foto era uno scherzo ajoo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.