Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,456 a 1,470 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

oh mauri, non mi avevi detto che la Top Sub stesse facendo la Muta Sardentice Skin

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

oh mauri, non mi avevi detto che la Top Sub stesse facendo la Muta Sardentice Skin

E non solo!!!
    Su braccio e coscia c’è scritto: “a fragh’e tonnu”!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:bello conoscere l’inglese eh?! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

ahahahahah Ale sei fuori di testa :mrgreen:
    questa muta mi ha fatto pisciare dalle risate appena ho letto come l’hai chiamata….
    starò diventando famoso? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

la la la la teneusu icaro a PISCI MANNU 😀

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

E non solo!!!
    Su braccio e coscia c’è scritto: “a fragh’e tonnu”!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:bello conoscere l’inglese eh?! 😆

Ahahahah…mi faeis morri 😆 😆 😆 ma aundi das’agattais custas cosas ❓ ❓ ❓

icaro
    Membro

E poi je no s’ara sperdi s’arrazza! Castiei sa posizioni de su sub cun sa posizioni de su pisci!!! :mrgreen: Innoi si preneusu de predadorisi miniaturizzausu chi no donausu attenzioni!!!

PS:eia, c’appu postu unu bellu pagheddu ma immui seu a pisci mannu deu puru! 8) Arieddasa immui!!!

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

E poi je no s’ara sperdi s’arrazza! Castiei sa posizioni de su sub cun sa posizioni de su pisci!!! :mrgreen: Innoi si preneusu de predadorisi miniaturizzausu chi no donausu attenzioni!!!

PS:eia, c’appu postu unu bellu pagheddu ma immui seu a pisci mannu deu puru! 8) Arieddasa immui!!!

deu deppu apettai ancora…-230 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

va bene… anche oggi abbiamo chiuso una bella giornata
    icaro ha superato i mille messaggi e adesso può usufruire del pesce grande per ciò che meglio crede :mrgreen: 😉
    noi sardi abbiamo per la prima volta superato il bel più datato campania virtual club degli amici partenopei 😀
    io ho venduto le prime mute con il mimetismo del mio avatar 8)
    veramente di più non possiamo chiedere 🙂

ora però son stanchixeddu… piccioccusu deu si mollu e minci croccu a perda :sleepy1:

ps: seisi troppu togusu 😉

Roby Sar
    Partecipante

Deu puru…Bonanotti piccioccusu!!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

E deu seu arribbau immoi a pisa e seu accant’e mi croccai deu puru…

leoblack
    Partecipante

@Ste wrote:

E deu seu arribbau immoi a pisa e seu accant’e mi croccai deu puru…

pure io a Roma.. mo croccariii

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh ragazzi ma una pescatina qst fine settimana a gonnesa non riusciamo ad organizzarla??? se e bello andiamo ai forzieri, ho trovato il modo per andare senza passare sulla sabbia!!!
    (ICARO, MUGINOZZO,ALE V, SARDENTICE) e chi si aggiungera evventualmente!!

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Oh ragazzi ma una pescatina qst fine settimana a gonnesa non riusciamo ad organizzarla??? se e bello andiamo ai forzieri, ho trovato il modo per andare senza passare sulla sabbia!!!
    (ICARO, MUGINOZZO,ALE V, SARDENTICE) e chi si aggiungera evventualmente!!

Questo fine settimana mi sa che darò forfeit…. se andrò a pesca rischio il divorzio! :mrgreen:

leoblack
    Partecipante

SARDENTICE ..GRANDE… mi mancava il particolare del x 60.. ce l’ho fatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

SARDENTICE ..GRANDE… mi mancava il particolare del x 60.. ce l’ho fatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,456 a 1,470 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.