NUOVO MEETING PUGLIA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali NUOVO MEETING PUGLIA

  • Questo topic ha 63 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da btsl.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #151908
    peppefisherman93
    Partecipante

    @btsl wrote:

    ragazzi si fa un uscita in settimana il mare e in scaduta potrebbero esserci delle belle spigole chi ci sta io proporrei x mercoledi 28 chi ci sta

    non sarebbe meglio fare lunedì 2 novembre???? 😉 😉 😉 tutti stanno in ferie e posso venire???

    #151909
    la negra
    Partecipante

    Ciao ragazzi, apprendo del 2/11. Per quel che mi riguarda è negativo perchè ho un attività  in proprio e stiamo aperti il 2 purtroppo.

    #151910
    skizzo1991
    Partecipante

    ALLORA RAGAZZI IO PROPONGO:

    DATA: 2 NOVEMBRE 2009 (visto che molti non lavorano,sempre tempo permettendo)

    LUOGO D’INCONTRO: Concattedrale in viale magna grecia della città  di Taranto (luogo di facile arrivo dalle strade provinciali e molto conosciuto da tutti in genere)

    LUOGO BATTUTA DI PESCA: POSSIAMO ANDARE OVUNQUE, SONO ACCETTAI CONSIGLI E PREFERENZE (ovviamente da concordare in anticipo)

    ORARIO DI INCONTRO: ore 07:00 AM ( modificabile se qualcuno deve viaggiare e quindi venire da fuori)

    SVOLGIMENTO DEL MEETING: arrivati tutti sul luogo di incontro, ci si presenta uno a uno (visto che di persona non ci conosciamo), breve colazione al bar e raggiungiamo il luogo di pesca ( generalmente non più di 20 min per arrivare nella maggior parte delle zone), breve briefing e inizio battuta di pesca; fine battuta di pesca, considerazioni, commenti e rientro.

    OPZIONI: Ragazzi penso che tutti voi vogliate scendere da terra visto che in questo periodo si pesca meglio nel bassofondo, ma non ho nessun problema ad affittare uno o più mezzi per poter uscire con le imbarcazioni; per quanto riguarda l’orario se qualcuno di voi deve affrontare un breve viaggio, si può anche spostare;

    DAI RAGAZZI PARTECIPATE IN TANTI E SPERIAMO CHE IL TEMPO CI AIUTI, E RICHIEDO LA MASSIMA SERIETA’ DEI PARTECIPANTI E LA PRECISIONE E TEMPESTIVITA’ NEL DARMI LA VOSTRA ADESIONE

    #151911
    peppefisherman93
    Partecipante

    ci sono… mi posrto 5 amici ache….. 😉 😉 😉

    speriamo che il tempo regga…. 😉 😉 😉

    #151912
    btsl
    Partecipante

    ok tempo permettendo ci saro

    #151913
    apneista10elode
    Partecipante

    Ciao a tutti, anche sono nuovo nel forum, vorrei partecipare all’incontro del 2 novembre… a Taranto, e probabilmente c’è un amico appasionato come me con cui usciamo spesso…
    Premetto che siamo principianti e peschiamo nei primi 10 metri…
    Beh, fatemi sapere se non si fa piu…
    P.s. verremo dalla rpovincia di Foggia, comunque nessun problema per l’appuntamento a taranto

    #151914
    peppefisherman93
    Partecipante

    @apneista10elode wrote:

    Ciao a tutti, anche sono nuovo nel forum, vorrei partecipare all’incontro del 2 novembre… a Taranto, e probabilmente c’è un amico appasionato come me con cui usciamo spesso…
    Premetto che siamo principianti e peschiamo nei primi 10 metri…
    Beh, fatemi sapere se non si fa piu…
    P.s. verremo dalla rpovincia di Foggia, comunque nessun problema per l’appuntamento a taranto

    è solo un piacere…. 😉 😉 😉
    skizzo la gente aumenta…. ho visto le previsioni… tempo e vento portano bene….

    #151915
    milangallo
    Partecipante

    Purtroppo il 2 è lavorativo quindi non posso aggiungermi. 🙁
    Dateci dentro e siate numerosi!!! 😀

    #151916
    btsl
    Partecipante

    scusate ma invece di indirizzare la gente in citta verso la concattedrale (e vero che di mattina presto tranto e deserta pero’) perche non date un appuntamento sulla litoranea con le coordinate google earth oppure la via cosi si carica su navigatore e si arriva senza entrare in citta e girare a destra e sinistra.

    e una mia opinione e poi fate voi.

    #151917
    peppefisherman93
    Partecipante

    in un certo senso è giusto… ma la concattedrale è un punto di riferimento che tutti o quasi conoscono…. poi dite voi per me è indifferente…. 😉 😉 😉

    #151918
    btsl
    Partecipante

    no guarda anche per me va benissimo perche conosco la strada ,ma visto che viene gente dalla provincia di foggia addirittura mi sembra meglio un punto di passaggio su una strada dalla quale magari tutti passeranno ,una stazione di servizio,o appunto direttamende il luogo di pesca.

    #151919
    peppefisherman93
    Partecipante

    giusto…. hai ragaione…. skizzo che ne dici??? e che ne dite????

    #151920
    skizzo1991
    Partecipante

    ALLORA RAGAZZI DA QUELLO CHE HO CAPITO DOVREMMO ESSERE:

    peppefisherman93
    btsl
    apneista10elode

    Per quanto riguarda l’ora è confermato alle ore 7:00 davanti alla CONCATTEDRALE di Taranto ( è molto facile da arrivarci, quandi proporrei di trovarci li, senza poi iniziare a perderci sulla litorana e perdere tempo); il luogo di pesca si decideà  nel momento in cui ci incontriamo; questo è il mio numero di telefonino 346-8733720 (quando mi chiamate ditemi l’username che usate sul forum così capisco al volo), se volete chiamarmi e cmq segnatevelo per eventuali problemi o contrattempi per il giorno 2 novembre. Il tempo e vento dovrebbe essere discreto SPERANDO che migliori solamente. Ragazzi per favore teniamoci aggiornati spesso su questo meeting. Io stasera rivedrò il post per verificare se qualcuno ha letto la mia risposta. Lasciatemi il vostro numero di telefono (con il vostro nome accanto e da dove dovreste partire la mattina del 2 novembre per venire a Taranto).RICAPITOLANDO I PARTECIPANTI SARANNO:

    – peppefisherman93 (assieme a 5 amici)
    – btsl
    – apneista10elode ( assieme ad 1 amico)
    – skizzo1991 ( dovrei portare 1 amico)
    TOTALE : 11 ADERENTI

    DAI RAGAZZI SONO GIA’ EMOZIONATO, MIRACCOMANDO RISPONDETE IL RPIMA POSSIBILE

    #151921
    peppefisherman93
    Partecipante

    peppefisherman93


    > giuseppe serio n°. cell.: 3287722223 partiremo da crispiano…. 20km 1 quarto d’ora per arrivare…. 😉 😉 😉 😉

    #151922
    btsl
    Partecipante

    ok

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.