NUOVO MEETING PUGLIA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali NUOVO MEETING PUGLIA

  • Questo topic ha 63 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da btsl.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #151938
    milangallo
    Partecipante

    Che invidia………………….

    #151939
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi devo cdarvi una tristissima notizia… domani io ed i miei amici nn veniamo più… purtroppo per im pegni di lavoro non possono… e io da solo non potrei venire… 👿 👿 👿 👿 👿 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 👿 👿 👿 👿 😥 😥

    #151940
    milangallo
    Partecipante

    Peppefishermaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn……………….. Io non ci dovevo venire per motivi lavorativi e l’ho detto subito. I tuoi amici dovevano essere in cinque, hanno avuto tutti e 5 un imprevisto lavorativo?
    Te lo dico sinceramente, io mi sarei leggermente incaz…to al posto degli altri 3!!!! Il giorno prima lo dici, a quest’ora? No, non si fa così….
    E io che rosicavo a casa….

    #151941
    peppefisherman93
    Partecipante

    l’ho detto per mex a skizzo… e poi due lavorano al bar… e sono qulli che guidano il fiorino… senza di loro gli altri di loro nn vanno… io nn li conosco conosco sollo due di loro…

    #151942
    skizzo1991
    Partecipante

    salve a tutti sono tornato ora, ovviamente io non organizzerò mai più un meeting in questo forum perchè scusate ma sono fatto così: per me la prima cosa è la serietà . con questo non voglio assolutamente accusare nessuno, ne incolpare; volevo solo dirvi che parteciperò ai meeting ma non ne organizzerò mai più uno. Il meeting non è stato svolto perchè al mancare di alcuni partecipanti, “giustamente”, si è concordato con i rimanenti di rimandare l’incontro. BUONA SERATA A TUTTI.

    CI TENEVO MOLTO A FAR ESALTARE LA NOSTRA REGIONE GIà  TANTO DISPREZZATA (PER ALCUNI PUNTI DI VISTA), MA NON è STATO POSSIBILI. DI NUOVO SALUTI

    #151943
    zio frank
    Partecipante

    Peccato non siate riusciti ad organizzare primo meeting della Puglia io ne sarei stato felice perchè porto il cognome della vostra bellissima regione. Riprovateci sono sicuro che ce la farete. Non importa il numero anche in tre o quattro viene una bella cosa. Dai forza ragazzi aspetto con fiducia… 😉 😉

    #151944
    Marino78
    Partecipante

    Comunque sarebbe stato meglio farlo ieri, anche perchè io c’ero, in zona San Vito la visibilità  è ottima, dove vivo io non ho trovato mai acqua così limpida; peccato che non girava pesce.

    #151945
    peppefisherman93
    Partecipante

    scusatemi 😥 😥 😥 😥 😥 … ma purtoppo non è colpa mia… non ho la patente altrimenti sarei venuto pure da solo…. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    #151946
    btsl
    Partecipante

    ragazzi ma che mi combinate io stamattina ero li alle 7:12 e non cera nessuno comunque per la cronaca mi sono portato a casa 18 pesci ciao ciao.

    pensavo che avessi fatto tardi e invece leggo solo ora comunque poco seri.

    #151947
    milangallo
    Partecipante

    Addirittura, gente che non è stata nemmeno avvisata del forfait finale. Meno male che btsl si è divertito da solo portando a casuccia un bel pò di pesciolini. Bravo btsl 😉

    #151948
    btsl
    Partecipante

    infatti meglio solo che mal accompagnato, non e che non hanno avvisato io purtroppo non e che ho 18anni e leggo il forum ogni minuto lo apro leggo e decido avevo deciso di andarci ma aime che ne sapevo che ieri sera avevano scritto che non si faceva + nulla era tutto perfetto numeri di tel luogo incontro insomma mi so detto be la cosa andra a buon fine ma invece la solita fregatura tutti danno buco sapete qual e la conclusione che secondo me la gente veramente appassionata di questa bellissima attivita si conta veramente sulle dita di una mano.

    #151949
    milangallo
    Partecipante

    Brutta avventura, ma non sarei così pessimista…. Cmq tu hai fatto il tuo dovere…. 😉

    #151950
    apneista10elode
    Partecipante

    Mi dispiace, anche a me i due compagni hanno bucato domenica sera (che bello)!!!
    Peccato… ci avevo creduto… comunque avevo avvisato l’organizzatore (skizzo) e siamo rimasti che sarà  per la prossima volta…
    Grazie comunque

    #151951
    Marino78
    Partecipante

    Ne organizziamo uno per domenica prossima?

    #151952
    apneista10elode
    Partecipante

    a me farebbe piacere, però l’incontro sarebbe meglio fuori dalla città  (TARANTO) poichè la scorsa volta un po di giri a vuoto li abbiamo fatti…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.