PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Nuovo record di Genoni
- Questo topic ha 92 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da fishmania.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2008 alle 18:07 #1230MaxModeratore
Ragazzi non mi dite che vi è scappato l’ultimo record del buon grande Gianluca
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2751190482″ onclick=”window.open(this.href);return false;Incredibile…ma che è un delfino????????????? 😯 😯 😯
28 Novembre 2008 alle 18:17 #53325BeliaLPartecipanteanche lui con ossigena….bah
28 Novembre 2008 alle 18:18 #53326duskPartecipantearrivi tardi…. caro 😀
guarda nel post record apnea in questa sezione 😉28 Novembre 2008 alle 18:18 #53327BeliaLPartecipanteah era lui il tizio dell altro giorno? xD
28 Novembre 2008 alle 18:28 #5332828 Novembre 2008 alle 18:28 #53329zio frankPartecipanteSecondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:
28 Novembre 2008 alle 18:37 #53330nikcossu83Partecipante@Max wrote:
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2751190482″ onclick=”window.open(this.href);return false;Incredibile…ma che è un delfino????????????? 😯 😯 😯
l ho visto questa mattina in tv!!!! comunque respirano per circa mezzora da una bombola in cui vi è una maggiore quantità d ossigeno!!! però e un grande ugualmente!!!!!
28 Novembre 2008 alle 18:44 #53331guidoPartecipante@zio frank wrote:
Secondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:
sai che du palle! cmq dopo aver letto questo topic mi sono attaccato alla bombola di ossigeno della fiamma ossidrica che ho in magazzino e ho provato un apnea 😀 …..
………non è cambiato un c…zo! 😐28 Novembre 2008 alle 18:45 #53332nikcossu83Partecipante@guido wrote:
@zio frank wrote:
Secondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:
sai che du palle! cmq dopo aver letto questo topic mi sono attaccato alla bombola di ossigeno della fiamma ossidrica che ho in magazzino e ho provato un apnea 😀 …..
………non è cambiato un c…zo! 😐28 Novembre 2008 alle 18:47 #53333guidoPartecipante@Max wrote:
No è un mutante!!!!!!! 😯 😯 😯
28 Novembre 2008 alle 18:54 #53334RyoAmministratore del forum@guido wrote:
@zio frank wrote:
………non è cambiato un c…zo! 😐hahhahahahahhaahahahaa
28 Novembre 2008 alle 19:05 #53335duskPartecipantequando va a fare l’aspetto sono i pesci che salgono a prendere aria 😆
28 Novembre 2008 alle 19:07 #53336guidoPartecipante@dusk wrote:
quando va a fare l’aspetto sono i pesci che salgono a prendere aria 😆
Secondo me a un certo punto si dimentica anche cosa stava aspettando! 😀
28 Novembre 2008 alle 19:15 #53337Cavallo_SelvaggioPartecipanteQuesta cosa l’aveva fatta un grande illusionista che non ricordo il nome…aveva fatto appena 1 minuto in meno di Genoni… non dico che ce la fanno tutti…ma se ce la fa l’illusionista…secondo me l’apnea dovrebbe restare apnea…è il concetto e la filosofia di questo sport inutile modificarla…apnea uguale apnea rilassarsi e trattenere il fiato niente ossigeno di supporto.
28 Novembre 2008 alle 19:18 #53338MaxModeratore@Cavallo_Selvaggio wrote:
Questa cosa l’aveva fatta un grande illusionista che non ricordo il nome…aveva fatto appena 1 minuto in meno di Genoni… non dico che ce la fanno tutti…ma se ce la fa l’illusionista…secondo me l’apnea dovrebbe restare apnea…è il concetto e la filosofia di questo sport inutile modificarla…apnea uguale apnea rilassarsi e trattenere il fiato niente ossigeno di supporto.
Ciò che dici è corretto ma non del tutto. Come ha detto invece correttamente Pescandrea Genoni ha fatto quel record per studi di medicina che il Dan Europe sta eseguendo su di lui. Non è quindi un semplice record di statica, leggete bene il link all’inizio 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.