Nuovo record di Genoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #1230
    Max
    Moderatore

    Ragazzi non mi dite che vi è scappato l’ultimo record del buon grande Gianluca
    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2751190482″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Incredibile…ma che è un delfino????????????? 😯 😯 😯

    #53325
    BeliaL
    Partecipante

    anche lui con ossigena….bah

    #53326
    dusk
    Partecipante

    arrivi tardi…. caro 😀
    guarda nel post record apnea in questa sezione 😉

    #53327
    BeliaL
    Partecipante

    ah era lui il tizio dell altro giorno? xD

    #53328
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ah era lui il tizio dell altro giorno? xD

    si ahahah

    #53329
    zio frank
    Partecipante

    Secondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:

    #53330
    nikcossu83
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ragazzi non mi dite che vi è scappato l’ultimo record del buon grande Gianluca
    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2751190482″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Incredibile…ma che è un delfino????????????? 😯 😯 😯

    l ho visto questa mattina in tv!!!! comunque respirano per circa mezzora da una bombola in cui vi è una maggiore quantità  d ossigeno!!! però e un grande ugualmente!!!!!

    #53331
    guido
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Secondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:

    sai che du palle! cmq dopo aver letto questo topic mi sono attaccato alla bombola di ossigeno della fiamma ossidrica che ho in magazzino e ho provato un apnea 😀 …..
    ………non è cambiato un c…zo! 😐

    #53332
    nikcossu83
    Partecipante

    @guido wrote:

    @zio frank wrote:

    Secondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:

    sai che du palle! cmq dopo aver letto questo topic mi sono attaccato alla bombola di ossigeno della fiamma ossidrica che ho in magazzino e ho provato un apnea 😀 …..
    ………non è cambiato un c…zo! 😐

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #53333
    guido
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ragazzi non mi dite che vi è scappato l’ultimo record del buon grande Gianluca
    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2751190482″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Incredibile…ma che è un delfino????????????? 😯 😯 😯

    No è un mutante!!!!!!! 😯 😯 😯

    #53334
    Ryo
    Amministratore del forum

    @guido wrote:

    @zio frank wrote:

    Secondo me uno come Genoni, tra allenamenti, gare, tentati record passa più tempo della sua vita senza respirare che respirando…. :silent: :silent: :silent:

    sai che du palle! cmq dopo aver letto questo topic mi sono attaccato alla bombola di ossigeno della fiamma ossidrica che ho in magazzino e ho provato un apnea 😀 …..
    ………non è cambiato un c…zo! 😐

    hahhahahahahhaahahahaa

    #53335
    dusk
    Partecipante

    quando va a fare l’aspetto sono i pesci che salgono a prendere aria 😆

    #53336
    guido
    Partecipante

    @dusk wrote:

    quando va a fare l’aspetto sono i pesci che salgono a prendere aria 😆

    Secondo me a un certo punto si dimentica anche cosa stava aspettando! 😀

    #53337
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Questa cosa l’aveva fatta un grande illusionista che non ricordo il nome…aveva fatto appena 1 minuto in meno di Genoni… non dico che ce la fanno tutti…ma se ce la fa l’illusionista…secondo me l’apnea dovrebbe restare apnea…è il concetto e la filosofia di questo sport inutile modificarla…apnea uguale apnea rilassarsi e trattenere il fiato niente ossigeno di supporto.

    #53338
    Max
    Moderatore

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Questa cosa l’aveva fatta un grande illusionista che non ricordo il nome…aveva fatto appena 1 minuto in meno di Genoni… non dico che ce la fanno tutti…ma se ce la fa l’illusionista…secondo me l’apnea dovrebbe restare apnea…è il concetto e la filosofia di questo sport inutile modificarla…apnea uguale apnea rilassarsi e trattenere il fiato niente ossigeno di supporto.

    Ciò che dici è corretto ma non del tutto. Come ha detto invece correttamente Pescandrea Genoni ha fatto quel record per studi di medicina che il Dan Europe sta eseguendo su di lui. Non è quindi un semplice record di statica, leggete bene il link all’inizio 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.