Nuovo record di Genoni

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

@pescandrea wrote:

@BeliaL wrote:

confermo..e morta per cercare di superare il record… 🙄 pazza..il mare non perdona e lo sappiamo bene 😕

a me Belial me fa morì… 😀
    Meno male che ci sei te che ci confermi che è morta … 😆 😆

Purtroppo è una cosa saputa e risaputa da molto tempo ormai e nel mondo sub ha fatto molto clamore.
    E non solo perchè era una bellissima donna, ma soprattutto perchè era la compagna del grande Pipin…

Io non ho mai capito con quale spirito d’animo , quell’uomo è riuscito a “toccare” di nuovo l’acqua del mare…

Ma ogni volta che riscende in acqua, non gli riviene in mente OGNI VOLTA la figura della donna che il mare gli ha portato via?? 😯

Che storia… 😕

io una volta ho visto un documentario o adirittura u film..pero non mi ricordo il nome..dove c era tutta sta storia..e se non sbaglio c era pure di mezzo pelizzari??e possibile?

questo film l ho visto..ed era pure qui che si parlava della molgie di pipin?

dusk
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@dusk wrote:

no luca
    non è morta per cercare di superare il record
    la quota era di 170 metri
    le c’e arrivata benissimo
    si era impigliato il cavo per aprire il pallone che la riportasse in superficie lei li ha sforzato i muscoli per tirare quel cavo e ovviamente ha sprecato ossigeno una volta che stava salendo gli è venuto un malore se cosi lo possiamo chiamare e si è sganciata dal pallone 😉

p.s. audrey ci era scesa già  altre volte a quella quota

straquoto…
    Belial evidentemente non ha seguito lo svolgersi di quel tragico incidente.
    Quella gente non è scema… E il mare lo vivevano nel modo più professionale possibile.
    Solo che è stato solo un tragico incidente, lì sotto non deve andare storto nessun piccolo particolare…
    figurarsi poi se ad incepparsi è il pallone che ti deve riportare su.
    Pensate che attimi di PAURA in quel momento che non si slacciava!! 😯

infatti a me verrebbe il panico se mi impiglio a -20metri
    figurati uno che è a -170
    però che ”sfiga” quella del pallone
    è ovvio che non erano 2 sprovveduti poi in quel periodo era quando anche pelo faceva record e con pipin erano sempre in sfida sempre in allenamento
    infatti pipin si è buttato a -90 😯 con la bombola in mano per cercare di salvare Audrey ma non c’e stato niente da fare…… 🙁

p.s. si belial il film è questo

BeliaL
    Partecipante

🙄 🙄

pescandrea
    Partecipante

@dusk wrote:

20 metri?
    ma perchè a 10?
    a 5?
    a un metro?
    in una bacinella piena d’acqua?

Noi non siamo fatti per stare con la testa sott’acqua… quando ci immergiamo nel mare siamo noi gli intrusi.
    Come svolgiamo questa disciplina dobbiamo attivare tutti i “sensori” più nascosti e non andare con superficialità , altrimenti io lo ritengo tentato suicidio 😐

dusk
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@dusk wrote:

20 metri?
    ma perchè a 10?
    a 5?
    a un metro?
    in una bacinella piena d’acqua?

Noi non siamo fatti per stare con la testa sott’acqua… quando ci immergiamo nel mare siamo noi gli intrusi.
    Come svolgiamo questa disciplina dobbiamo attivare tutti i “sensori” più nascosti e non andare con superficialità , altrimenti io lo ritengo tentato suicidio 😐

e già  è verissimo anche in 1mt d’acqua 😯

zio frank
    Partecipante

Che storia ragazzi!!! 😯 😯 Io anche se vecchia non la conoscevo e mi fa venire i brividi. Ma adesso dopo questa esperienza, avranno pensato ad un pallone di emergenza? ( Tipo il secono paracadute) Sto pensando che se il sub di appoggio avesse potuto gonfiare un altro pallone forse si sarebbe potuta salvare. Non so…forse sto dicendo una stronzata ma è frutto della mia totale ignoranza sul no-limits… 😥 😥 😥

apnea
    Partecipante

errore

apnea
    Partecipante

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Questa cosa l’aveva fatta un grande illusionista che non ricordo il nome…aveva fatto appena 1 minuto in meno di Genoni… non dico che ce la fanno tutti…ma se ce la fa l’illusionista…secondo me l’apnea dovrebbe restare apnea…è il concetto e la filosofia di questo sport inutile modificarla…apnea uguale apnea rilassarsi e trattenere il fiato niente ossigeno di supporto.

In linea di massima è così. ma in un altro post è stato spiegato che Genoni oltre a essere un atleta è uno che fornisce il suo apporto per alcuni studi scientifici che riguardano la materia….. !

infatti questo l’ho scoperto solo dopo 🙄

se l’avessi capito prima ci saremmo evitati pagine e pagine di insulti non pensi? 😉

dusk
    Partecipante

@apnea wrote:

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Questa cosa l’aveva fatta un grande illusionista che non ricordo il nome…aveva fatto appena 1 minuto in meno di Genoni… non dico che ce la fanno tutti…ma se ce la fa l’illusionista…secondo me l’apnea dovrebbe restare apnea…è il concetto e la filosofia di questo sport inutile modificarla…apnea uguale apnea rilassarsi e trattenere il fiato niente ossigeno di supporto.

In linea di massima è così. ma in un altro post è stato spiegato che Genoni oltre a essere un atleta è uno che fornisce il suo apporto per alcuni studi scientifici che riguardano la materia….. !

infatti questo l’ho scoperto solo dopo 🙄

se l’avessi capito prima ci saremmo evitati pagine e pagine di insulti non pensi? 😉

sisi 🙄

dusk
    Partecipante

@apnea wrote:

errore

cioe?

apnea
    Partecipante

@dusk wrote:

@apnea wrote:

errore

cioe?

nulla avevo postato male 😀

dusk
    Partecipante

@apnea wrote:

@dusk wrote:

@apnea wrote:

errore

cioe?

nulla avevo postato male 😀

ah ok 😆

guido
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

@pescandrea wrote:

@BeliaL wrote:

confermo..e morta per cercare di superare il record… 🙄 pazza..il mare non perdona e lo sappiamo bene 😕

Purtroppo è una cosa saputa e risaputa da molto tempo ormai e nel mondo sub ha fatto molto clamore.
    E non solo perchè era una bellissima donna, ma soprattutto perchè era la compagna del grande Pipin…

Io non ho mai capito con quale spirito d’animo , quell’uomo è riuscito a “toccare” di nuovo l’acqua del mare…

Ma ogni volta che riscende in acqua, non gli riviene in mente OGNI VOLTA la figura della donna che il mare gli ha portato via?? 😯

Che storia… 😕

io una volta ho visto un documentario o adirittura u film..pero non mi ricordo il nome..dove c era tutta sta storia..e se non sbaglio c era pure di mezzo pelizzari??e possibile?

è bello sto film?

dusk
    Partecipante

@guido wrote:

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

@pescandrea wrote:

@BeliaL wrote:

Che storia… 😕

è bello sto film?

niente di speciale
    parla della rivalità  tra pipin e pelizzari della vita di entrambi insomma 😉

BeliaL
    Partecipante

quoto dusk..e parla anche dei loro allenamenti..come trascorrono il tempo prima della gara..le preparazioni…se non sbaglio pipin si allena nella vasca da bagno con la moglie

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.