pareri sulla cam sj4000

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori pareri sulla cam sj4000

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #14932
    ns0ldier
    Partecipante

    stavo pensando di acquistare la mia prima cam da mettere sugli arbalete e girando tra i vari sito oltre alla midland xtc 280 ho trovato anche questa che sicuramente è più economica http://www.amazon.it/DBPOWER%C2%AE-Action-impermeabile-Batterie-accessoristica/dp/B00V9O3BDO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1442917077&sr=8-1&keywords=j4000 avete pareri o consigli su questa cam?? dato che è la prima cam non vorrei spendere un botto…

    #349136
    ns0ldier
    Partecipante

    Per costa circa 100 euro e completa di tutto il mio dubbio è come farà i filmati?? Quanto durerà?? poi per quanto riguarda la staffa quale potrebbe andare bene ??

    #349137
    solinasd
    Moderatore

    Prendi qualcosa di già collaudato, midland xtc 280 o la 270. Si trova quasi allo stesso prezzo di questa.

    #349138
    ns0ldier
    Partecipante

    secondo un tuo parere solinasd meglio la xtc 280 oppure questa go pro http://www.euronics.it/acquistaonline/fotografia-e-videocamere/fotocamere-e-videocamere/action-cam/go-pro/hero/?pid=eProd152003224 magari anche come durata batterie e risoluzione…

    #349139
    solinasd
    Moderatore

    Per la forma e l’angolo di ripresa, direi Xtc-280, ma io sono di parte… 😀

    #349140
    biro2323
    Partecipante

    Secondo me ha delle azioni della midland daniele 😀

    #349141
    solinasd
    Moderatore

    @biro2323 wrote:

    Secondo me ha delle azioni della midland daniele 😀

    Soddisfatti o rimborsati! Tu sei soddisfatto del tuo acquisto? 😀 😀

    Ps. prima che qualcuno ci creda veramente… non ho alcun tipo di rapporto commerciale o di parentela con la midland… però, qualche decina di cam, le ho fatte acquistare. 8)

    #349142
    submaro
    Partecipante

    Tra queste di sicuro la midland, la gopro che hai postato è quella fissa cioè non si può estrarre dallo scafandro e la batteria non è sostituibile, quando si esaurisce, se la usi accade abbastanza presto, o la tieni con poca autonomia o devi cambiare la cam…tieni presente che in mare tutte le cam, specialmente in inverno le batterie risentono dell’acqua fredda e la durata si riduce notevolmente.
    Io ho la gopro 2 che ormai è quasi preistoria ma ogni giorno prego che non mi si rompa, oltre a fare dei filmati più che dignitosi con la batteria supplementare montata mi da un’autonomia di 7 ore di pescata, oltre 150 filmati…non è poco non so quale altra cam ci riesce…comunque meglio midland tra quelle elencate!

    #349143
    ns0ldier
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Tra queste di sicuro la midland, la gopro che hai postato è quella fissa cioè non si può estrarre dallo scafandro e la batteria non è sostituibile, quando si esaurisce, se la usi accade abbastanza presto, o la tieni con poca autonomia o devi cambiare la cam…tieni presente che in mare tutte le cam, specialmente in inverno le batterie risentono dell’acqua fredda e la durata si riduce notevolmente.
    Io ho la gopro 2 che ormai è quasi preistoria ma ogni giorno prego che non mi si rompa, oltre a fare dei filmati più che dignitosi con la batteria supplementare montata mi da un’autonomia di 7 ore di pescata, oltre 150 filmati…non è poco non so quale altra cam ci riesce…comunque meglio midland tra quelle elencate!

    infatti ero interessato alla gopro ma vedendo i prezzi ed essende la mia prima cam non voglio sbilanciarmi di molto anche perchè oltre a metterla vicino al fucile non fa nient’altro 😀

    #349144
    ns0ldier
    Partecipante

    mentre per la staffa vicino al mio pathos dove posso vedere?? ho visto che nella confezione non esce una staffa e mi sarebbe molto comodo poter trovare sia la cam che la staffa in un unico shop online

    #349145
    lorenzino82
    Partecipante

    Io darei un occhio anche alla sony hdr ……io non mi ci trovo per niente male……e poi ha la predisposizione anche per l’anti-chattering

    #349146
    submaro
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    mentre per la staffa vicino al mio pathos dove posso vedere?? ho visto che nella confezione non esce una staffa e mi sarebbe molto comodo poter trovare sia la cam che la staffa in un unico shop online

    io uso pikotech come staffe ma costano un po, midland le vende quelle dedicate…e comunque non è difficile realizzarla se hai un po di manualità.

    #349147
    ns0ldier
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io darei un occhio anche alla sony hdr ……io non mi ci trovo per niente male……e poi ha la predisposizione anche per l’anti-chattering

    cos’è l’anti-chattering?? mai sentito 😯 😯 😯

    @submaro wrote:

    @ns0ldier wrote:

    mentre per la staffa vicino al mio pathos dove posso vedere?? ho visto che nella confezione non esce una staffa e mi sarebbe molto comodo poter trovare sia la cam che la staffa in un unico shop online

    io uso pikotech come staffe ma costano un po, midland le vende quelle dedicate…e comunque non è difficile realizzarla se hai un po di manualità.

    si ho visto le staffe pikotech sembrano fatte bene…purtroppo quello mi manca la manualità 🙁

    #349148
    ns0ldier
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io darei un occhio anche alla sony hdr

    pure costano quella col prezzo più abbasso arriva a 200 e massimo 5 mt di profondità può arrivare…

    #349149
    lorenzino82
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io darei un occhio anche alla sony hdr

    pure costano quella col prezzo più abbasso arriva a 200 e massimo 5 mt di profondità può arrivare…

    5mt ?!??!?!?!! Ma.che dici….
    Guarda la cam Hdr as15 della Sony. ….cercala su google
    Per l’anti chattering anch’io ero timoroso all inizio ma poi controllando i primi video ho visto che il chattering era veramente marcato . Parlandone con submaro che conosce bene vari negozianti mi ha consigliato questo marchingegno che lo riduce al minimo.
    Chiedi Info a lui o all utente arrow che li crea in casa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.